monoammortizzatore posteriore gs 1200 adv
bene... !!! anche se mi verrebbe da dire male!! per non dire altro...tornato dalle vacanze siciliane.
tutto bene o quasi.... dal 28 luglio al 8 agosto (le mie vecanze avrebbero dovuto finire il 12 agosto con il reimbarco a palermo via nave per genova) mah... potevo tornare senza un bel problemino dell'estate alla mia bella bmwona!!!!!
8 agosto... scendo dalla camera (marina di ragusa) e noto in corrispondenza dell attacco inferiore del monoammortizzatore posteriore delle gocce di olio.... aiaiaiaiai dico.... che sara' mai !!??? contatto la mia officina bmw motorrad della prov di varese che mi dice di fare due verifiche per vedere da dove proviene la perdita, e mi consiglia di recarmi alla concessionaria motorrad piu vicina a ragusa.
ragusa... Concessionaria C.A.R. bmw motorrad, il capo officina gia da lontano osservando l ammortizzatore capisce qual e' il problema... e' scoppiato il mono ammortizzatore posteriore... esclama... !!! "fantastico" esclamo io tra me e me !!!! va beh.... ripariamolo... dico.... vedo il volto del capoofficina... e capisco che qualcosa non andra' per il verso giusto...
mi spiace ma noi il pezzo non lo teniamo in casa.... anche perche costa piu di 900 euro.... sentiamo verona se loro ce l hanno in due gg arriva in 2 ore glielo montiamo....
ma che bella sorpresa.... a verona non hanno il ricambio !!! morale... va ordinato a monaco, ma visto il periodo prima di 15 gg non sara' qui... avete presente uno INCAZZZZZZATO NERO !!!!!???? 100 volte di piu....
non mi dilungo nel pessimo servizio cortesia bmw.... nell altrettanto disorganizzato servizio europe assistance bmw.... e in tutto il nervosismo accumulato.
per farla breve mi sono fatto 500 km (da ragusa a palermo e pi da genova a varese ) come uno yoyo.... perche una volta perso tuttol olio dell mono ammortizzatore la moto lavorava solo sulla molla.... , hodovuto scaricare tutta la moto e spedire a casa via posta bagagli e borse serbatoio e supplementari.... il passeggero e' tornato in areo.... per proseguire la vacanza ho dovuto noleggiare una smart per 3 giorni per poter proseguire le escursioni.... un sacco di soldi... e in tutto questo...europe assistance e il servizio cortesia bmw che ha fatto ?? ci dispiace tanto sig...... pincopalla... purtroppo non possiamo farci nulla....
serieta bavarese eh... !!!!! 17000 euro .... ora capisco perche tutti la vendono scaduti i 2 anni di garanzia.... in 8 mesi ho avuto piu problemi che in 5 anni di transalp.
|