Quote:
Originariamente inviata da andy
Eh che comodo 10/15 HP in +........di un comodo varda.......Io il 1100 GS non sono mai riuscito a tirarlo al 100&, e 1150 e 1200 hanno qualcosa di +.
|
Non sottovalutare gli altri manici...
Quote:
Se mai la vorrei un po' + pronta e progressiva nell'erogazione, ma + potente, non so quanto possa servire. Preferirei avere 1000/1500 rpm di meno che 10/15 HP in più.
|
La maggior potenza va anche in quella direzione. Bisogna guardare dove vengono erogati quei cavalli in più, non credi?
Quote:
Il trend è il motore "quadrato" adatto alle corse, ma non al puro godimento. capisci cosa intendo "I shut the sceriff ERIC" ?
|
Mah, dipende dalla moto. Concordo con te se parliamo di GSX-R o Ninja o CBR, ma la BMW RR... lasciamo stare la pista. Con lei godi alla grande e basta.
...però una cosa te la devo dire. Se fai una citazione accertati di farla in modo corretto. Si scrive "I Shot the Sheriff", era di Marley ed è stata rivalorizzata da Eric con uno splendido assolo di wha-wha.
Quote:
Io ripeto, sono ormai attratto da macchine sensoriali. la pura corsa alla performance ora non mi interessa più, e questo è un fatto soggettivo, e oggettivamente aggiungo che inseguire KW non serve + a una sega di niente, se non in mare aperto dove puoi scatenare 11000 cavalli di rombo tuonante del cazzo, ma non sarà mai come una vela che non si ferma mai.
|
Già..., una vela. Allora so io quel che ti ci vuole: una bella bicicletta, da usare rigorosamente in discesa, così senti l'aria fresca che ti inebria, mentre il vento, gentilmente, ti scompiglia il capello!