Considerazioni in libertà
Tutti si lasciano andare a considerazioni più o meno sensate e più o meno interessanti per un folto pubblico così, in questi giorni, ne è venuta in mente una anche a me.
Abbiamo preso per il culo i guzzisti e i ducatisti per anni, perché continuavano a montare a decantare e ad apprezzare le loro cavalcature nonostante li lasciassero spesso e volentieri per strada e fossero tutti i giorni dal meccanico.
I tempi vengono per tutti. Oggi, su queste pagine, non si fa che leggere di gente scontenta, di BMW che piantano per strada per i motivi più disparati, di guasti anche catastrofici su moto nuovissime, vedi bielle che fanno capolino da improbabili varchi dei carter dei k, eppure fateci caso, secondo il più collaudato copione, siamo subito pronti a trovare la giustificazione di turno, alla peggio vantandoci che l’assistenza BMW tramite un collegamento telepatico ci ha fatto funzionare di nuovo la moto in 30 secondi, per non dire che ci stanno menando per il naso come tutti quelli che fino a ieri deridevamo.
Tutto per l’amore per il marchio. Sentimento che fino a ieri abbiamo deriso negli utenti di altre marche che, se non altro, hanno la giustificazione di essere “nazionalisti”.
Ho detto! Ora sparate pure.
|