Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2007, 14:52   #10
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marsa Visualizza il messaggio

Se invece involontariamente ho offeso qualcuno chiedo sinceramente scusa.

Mi spiace di avere perso la pazienza, son fatto di carne e ossa ed è un periodo di merda e credo anche di avere la "soglia" bassa...

Ripeto, se ho offeso qualcuno, mi scuso, niente di personale, solo sana incazzatura (passata).
ustia per la miseria, io ti ho fatto solo notare un modo di approcciare alla discussione, non credevo ne che tu avessi perso completamente le staffe, ne tantomeno credo che qualcuno se la sia presa...nelle mie due righe c'erano anche tante faccine rassicuranti che di solito non metto mai....

Quote:
Originariamente inviata da marsa Visualizza il messaggio

I discorsi da talebani non li ho fatti io ma altri qui dentro. La cacca spalata per spalare non l'ho spalata io. I discorsi offensivi non li ho fatti io ma li ho letti qui.
ecco vedi, però secondo me qui tu approcci un po' in maniera esagerata

A parte che "discorso offensivo", mi pare un termine eccessivo parlando di una moto (anche se poi casualmente questa è di tizio o di caio)......

Ma tu credi veramente che uno che va in moto voglia stare a spalare cacca sulle altre moto e risponde ad un topic con questo fine? ci credi veramente così "bimbi deficienti" da sfogare la repressione dei nostri aspiarapolveri sulle Guzzi??

Di Piripicchio inventore dei plasticosi ne abbiamo uno, ma stop, finisce lì, ahhh si pinco barbino che tutti i giorni sparge il frutto della sua CaCCatiemme sulle BMW, stavo per dimenticarmelo...

due in tutto

la mia non è una moto ma uno sputerlavatrice e i kappa vanno solo dritti

rilassiamoci

Ultima modifica di KappaElleTi; 11-04-2007 a 14:56
KappaElleTi non è in linea