Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2007, 13:43   #11
Alexetadv
Mukkista doc

L'avatar di Alexetadv

ubicazione: tra Veneto e Friuli
Angry

Direi proprio di SI!!!!

da quando ho aggiornato il firmware alla versione 3.30 i sintomi sono questi.
il cellulare accoppiato al 2820, sia in chiamata che in risposta, dopo qualche squillo, da problemi di connessione debole, il telefono manda messaggio "connessine debole, utilizzare il telefono direttamente???", fino alla caduta completa della connessione bluetooth, ma la linea telefonica rimane aperta sul cellulare, il navigatore si impalla e fa cadere la connessione bluetooth, non è un problema del telefono ma del navigatore.
con la ver. 3.30 hanno variato i parametri bluetooth per problemi riscontrati con i sistemi bluetooth dei casci nolan e dainese, ma ne hanno creati degli altri su ciò che prima funzionava.
(porca troia), ho provato a ritornare alla versione precedente ma non ho risolvo il problema, molto probabilmente il modulo bluetooth viene aggiornato a parte, infatti sono passato di nuovo dalla 3.10 alla 3.30 e il messaggio di aggiornamento del bluetooth non è ricomparso.
Comunque sono solo delle valutazioni personali in quanto non ho la più pallida idea di cosa e come funzioni l'aggiornamento, questo è quanto ho riscontrato.
fammi sapere,
esiste gia un'altra versione 4.00 per il 2820, già installata anche questa, ma non risolve il problema, sono stato risolto altro.

ma secondo me se hai il BMW-II / 2620 tienti intanto quello, e aspetta che risolvano i problemi.
Io l'ho acquistato per il bluetooth oltre che per la cartografia dell'Est che ho pagato a parte, e questo mi fa inca@@@@@ un bel pò.
Alexetadv non è in linea   Rispondi quotando