Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 18-03-2007, 18:22   #1
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito Interfoni & Bluetooth-Consigli e pareri

Cosa mi consigliate di prendere come interfono bluetooth?
La mia necessità è di poter comunicare con il navigatore bluetooth ed il cellulare.
Avevo pensato al Midland BT Intercom ,il quale oltre a permettermi di avere la funzione su citata,comprende nel Kit anche quello per il passeggero.
Se ho ben capito si può avere la possibilità con il solo comando vocale di accettare o rifiutare una telefonata,di poter attivare una conversazione a tre,bypassare una telefonata al passeggero,è idrorepellente(ma lo sarebbe anche per i diluvi che spesso prendo?),batterie ricaricabile della durata di 7h in conversazione e 24h in StandBy.
Un'altra possibilità sarebbe quello commercializzato dalla Touratech,ma questo credo sia solo per il conduttore.
Se avete altri consigli sarò ben lieto di accettare.
Fra le altre cose poi ,come ho ho detto in un altro 3D,non capisco come possa funzionare il tutto,o meglio pare che tutti questi aggeggi infernali,almeno quelli che ho elencato,hanno microfono con stelo flessibile da posizionare davanti alla bocca.
Il microfono quindi andrebbe sistemato nel caso di un casco integrale al di fuori.
Non riesco propio ad immagginare come si possa rispondere ad una telefonata se sei in autostrada ,devi alzare la visiera e rispondere? E dove va a finire tutto il vantaggio di poter fare tutto "senza alzare " le mani dal manubrio?
La soluzione sarebbe quella di far passare lo stelo al di sotto fino all'interno. A parte il fatto che non vedo come possa passare dato che c'è poco spazio ,ma se la cosa fosse possibile potrebbe dare del fastidio alla guancia.
E poi il vento non crea un disturbo per la persona che si trova dall'altra parte del telefono?
Qualcuno ha questo coso?
Come ho detto nell'altro thread magari la soluzione c'è e non la conosco visto le mie scarse cognizioni della materia .