Quote:
Originariamente inviata da flyingyellow65
Ricordati che un buon pilota è quello che trae il massimo dal mezzo rispettandone la meccanica e senza intaccare l'affidabilita'. Altrimenti se tu provassi a fare qualche gara saresti sempre o a piedi o per terra 
O forse io a vostro confronto sono un fermone e percio' il mio cambio; anche usando la moto talvolta in pista, non mi ha mai dato problemi.
Se dite che la ESSE da problemi, provare ad avere una supersportiva italiana come Ducati o Mv e poi ne parliamo.
Certo che se guidi a c...lo, ti rimarrebbe in mano anche il cambio di una Porsche. Ma non penso che in quel caso il problema sia di affidabilita'................
|
... in tre anni sono stato in pista circa 20 volte, quindi ne ho fatto un utilizzo estremo molto superiore alla media degli utenti di questa moto. Per me sia il cambio che il cardano in pista soffrono parecchio... sempre... poi magari mi sbaglio io
... per strada il discorso cambia... la eSSe per essere efficace deve essere guidata pulita... marcia bassa e farla scorrere... niente scalate assassine... ne tirate a limitatore... amen