Quote:
Originariamente inviata da ITALO
Scusa tanto Barba, ma ci spieghi dall'alto di quale posizioni ti permetti di scrivere una cosa del genere?!?
|
Riporto quanto scritto dal Barba:
esattamente quello che ho scritto io in quel topic.
si vede che i tempi sono proprio cambiati... a me passa la voglia di scrivere... e anche a molti altri col risultato che gli unici che ci scrivono sono sempre i soliti... con risposte preconfezionate su qualsiasi argomento.
QDE è diventato quello che è perchè era l'unico forum dove i problemi delle moto venivano a galla.... siamo partiti dai battiti in testa... e così via.
forse oggi se qualcuno scrivesse che la sua moto batte in testa il solito gruppetto di benpensanti gli risponderebbe che non è possibile.
Perchè scrive queste cose, è uno dei vecchi nostalgici, che scrive solo cose giuste, di giudicare chiunque, sa tutto lui, fà e disfa.
Che considera della 'feccia' tanta gente che si è iscritta negli anni . . .
Barba hai detto che ti passa la voglia di scrivere. Basta non farlo.
Sei emigrato su Lc8 (dicendo che ci avresti abbandonato, se non ricordo male) x parecchio tempo e nè io, nè penso parecchi altri abbiano sentito la tua mancanza.
Sembri uno di quei vecchi pensionati logorroici e noiosi.
Non sei capace di accettare opinioni divergenti dalla tua e di discuterle, anche in pagine di post. No, è + facile chiedere di cancellare tutto.
Coerenza, ci vuole coerenza, come ti ha già fatto notare qualcuno.
Ciao