Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-12-2006, 15:19   #1
Umbo
Pivello Mukkista

L'avatar di Umbo

ubicazione: Versilia - Cinquale
predefinito Offro 2 posti di lavoro come Help Desk Informatico

So che non è un argomento ordinario per un forum di moto ma io sono dell'idea che se devo assumere un nuovo collega di lavoro meglio farlo se moto munito (non so cosa ne pensate voi)

Io rappresento una società di Milano (EXPRIVIA SPA) che è alla ricerca di 2 figure professionali da inserie all'interno di un team già presente presso un facoltoso cliente nell'ambito della finanza bancaria con sede di lavoro a Milano.

Le persone che sto cercando devono avere un minimo di conoscenza di come si fatto un PC (niente di esoterico ma almeno che sappiano usare il PC come strumento di lavoro). Devono essere giovani (20 - 30 anni) e possibilmente moto o scooter muniti (non dovrà andare in giro per la città. Non vi preoccupate per questo. Spieghero direttamente agli interessati sulle motivazioni di tale necessità)

A me vanno bene anche persone al primo lavoro.

Se avete amico, conoscenti interessati fatemi arrivare il loro CV alla mia casella di posta Umberto.Manoni@Exprivia.it

Grazie e scusate il disturbo
Umbo