Quote:
Originariamente inviata da brugola
Non trovo la cosa per niente bizzarra....
Se fossi un direttore marketing di una qualunque azienda con la possibilità "AGGRATIS" di avere un monitoraggio esterno sul mio campione di mercato, sui problemi che affliggono le moto, sul gradimento o meno di certi modelli, su comportamenti più o meno positivi della mia rete di assistenza, assumerei qualcuno che mi faccia la rassegna stampa dei migliori post giorno per giorno..... 
|
probabilmente però se fossi un marketing manager che lavora in BMW,essendo intelligente(non come i LORO marketing manager)cureresti anche la distribuzione(ergo=i conce)che lascia "un pò" a desiderare in quanto a servizi,prezzi e cortesia,faresti un ufficio di web marketing dove si risponde alle e-mail degli utenti,dalla richiesta di informazioni alla segnalazione di un guasto alla candidatura per un posto di lavoro e quant'altro,cosi' come da tempo fanno negli USA le migliori aziende
probabilmente daresti ascolto alle critiche se costruttive e provenienti da fonti attendibili per qualità e/o quantità
cambieresti quell'immagine "grigia" e anonima che fa scappare i clienti più giovani e "sportivi" verso i negozi colorati(leggi=arancioni)
chiederesti alla produzione moto più performanti,leggere e con buone sospensioni che però non abbiano un prezzo "politico"(leggi=HP1)
etc etc etc