![]() |
La Bmw Spia Qde
oggi negli uffici della BMW sopra ad una scrivania c'erano fogli stampati dal forum qde.
ho saputo she leggono i nostri post per capire cosa ne pensiamo dei loro prodotti. per ora non aggiungo altro,vi invito a non scrivere tanto per scrivere. ciao. |
Quote:
|
Quote:
te hai preso 5 :lol: are ere ire l'acca va a dormire |
Quote:
|
se leggono i miei post...siamo apposto...siamo
|
ma fai un po' te... siamo tra i migliori tester del mondo, ci trattano come pezze da piedi, non glienefrega una minghia megacubica se cambiamo marchio, ci schifano quando ci lamentiamo e se gli facciamo notare che la cosa sarebbe facilmente migliorabile, gli proponiamo la soluzione gratis, gli apriamo la strada alla riappacificazione e alla riconquista del cliente si mettono a ridere.
io sono orgoglioso di esseere riuscito a dissuadere 4 miei amici negli ultimi 4 mesi a non comprare BMW, belin, ho pizza e birra gratis per una vita sono orgloglioso di aver dato via la mia gs e non aver truffato nessuno e sono orgoglioso di avere una S nel garage... vedi tu che confusione parambulatoriale che sono:lol: :lol: :lol: :lol: bmw mi state leggendo???? mavaffanzum.... te e le tua moto del belino:argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: :argue: Quote:
|
vabe' allora invece di scrivere tanto per scrivere, inizieremo a scrivere seriamente....
...e non so a chi convenga! :lol: |
kiaro...... limpido .....e,,,,,,,,!!!!!...nn tanto kiaro!!
|
Leggono i nostri post......e fanno il contario :cool:
Per questo vendono tanto :D |
Non trovo la cosa per niente bizzarra....
Se fossi un direttore marketing di una qualunque azienda con la possibilità "AGGRATIS" di avere un monitoraggio esterno sul mio campione di mercato, sui problemi che affliggono le moto, sul gradimento o meno di certi modelli, su comportamenti più o meno positivi della mia rete di assistenza, assumerei qualcuno che mi faccia la rassegna stampa dei migliori post giorno per giorno.....:D |
BMW credo abbia sempre letto e di sicuro è intervenuta quando gli ha fatto comodo (vedi valentinabmw e la storia di 'eggheinst').
E' normale, dove cavolo la trovano una banca dati così.... Ora però sarebbe il caso di fare un po' di pulito tra i conce, eh cara BMW.... |
Ecco Xche Le Mie Idee Dopo 1 Anno Le Mettomo In Produzione
|
LE SOSPENSIONI DI SERIE FANNO CACARE!!!
leggetelo bene. |
Quote:
|
... dai, apriamo una nuova stanza "Cara BMW" così manco fanno fatica a filtrare tra tutti i 3D..... :lol: :lol:
|
ma se tu fossi un markettaro con le palle, poi, pagheresti il caffè a quello che ti ha fatto il vero resoconto della situazione, e massacreresti di botte il tuo dirimpettaio che gestisce il feed-back dalla rete vendita, stupreresti la scema delle vendite che da gli incentivi vendite ai conce sul tragato fien anno, ammazzeresti tutta la famiglia del responsabile richiami e punteggio negativo su assistenza in garanzia e poi, soddisfatto del tuo lavoro cercheresti di capire con l'ingegneria, sempre che ti stessero ad ascoltare per più di due minuti, come mai il feed-back da parte dei fornitori non è assolutamente preso in considerazione.
fatto questo chiamami, perchè sarai diventato il miglior markettaro della galassia, e un amico come te vale tanto oro quanto pesa tutto il suo albero genealogico.. mortiammazzati compresi:cool: |
Quote:
|
haahahhaa abbiamo il tester delle innovazioni.....
sentiiiii maaaaaaaaaaaaaaa il can bus te lo sei sognato dopo una peperonata con bagna cauda a casa del diavulas????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Li leggeranno anche ma non serve a molto a quanto pare.
|
Quote:
|
Quote:
:!: direi ke puo anke solo kontare fino a otto...!!!!!:!: ... |
spero che allora facciano piu' di una scappata al "meccanico nel box".......
|
Quote:
|
Quote:
|
....e quindi????
Mica è una novità......da sempre è così.......ci hanno sempre letto....... Chemmeffregaamme?!?!?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:18. |