Quote:
Originariamente inviata da PMiz
E, a onor del vero, dovendo per ragioni a me incomprensibili limitarti a 2 moto, avrebbe comunque molto più senso l'accoppiata GS/RT che l'accoppiata R/RT ...
|
l'accoppiata gs/rt e' una costante dell'amico Gonfia. La mia R non si tocca, e' nuova fiammante e appaga un poco di spirito feticistico della moto retro' ma usabile con una certa versatilita' (ruote a raggi e cromature ma anche valigie e bauletto...). Insomma , un classico che invecchiera' come il buon vino.
Aggiungere una RT per avere la trilogia ....

qualche anno fa avevo 5 moto e non mi spaventerebbe, ma adesso sono piu' razionale, o RT o GS, tanto prima deve andare via la mia. Non faccio l'errore di chiedere info a gente che ha degli usati se prima non va via la mia. Errore che forse per troppe certezze deve aver fatto chi mi dava per certo l'acquisto della mia. E' anche un fattore scaramantico.
Approfitto per una domanda. La mia R ha chiaramente una posizione delle gambe un filo piu' contratta del mio GS, la RT e' come la R a livello telaistico e distanza sella pedane? (parlo sempre delle bialbero)