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			Il diametro della ruota puoi notarlo solo a parità di tutto il resto, se no puo' essere compensato in meglio o in peggio dalle quote, distribuzione dei pesi, forma e posizione dle manubrio.Per la mia esperienza personale queste moto danno il meglio se le guidi molto spingendo sul manubrio e inclinando piu' loro stando dritto col corpo piuttosto del contrario.
 In questo modo puoi avere una esperienza piacevolissima.
 L'effetto giroscopico puo' essere infatti usato a tuo favore. Per far inclinare la moto. Quanto all'appoggio a terra una volta si usavano sezioni ben inferiori ad oggi anche in pista classe regina, sono certo che andando indietro quanto basta capiremmo che per trovare il vero limite della gomma ce ne vuole. Il problema semmai sono le sospensioni se morbide come ha senso sia su una moto del genere, creano trasferimenti di carico che possono alleggerire nel momento sbagliato se usiamo male il gas.
 
 Ma io non capisco hci prende una maxienduro per fare le gare, per trottare non ti accorgi della differenza
 
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