Inutile discutere dei gusti personali, sono inopinabili.
Tuttavia, essendo da sempre stato un grande estimatore della R1200R, pur non avendola mai posseduta, ma avendola guidata parecchie volte e trovandola una delle moto piu' facili, goduriose e divertenti che il mercato possa offrire, senza dover necessariamente andare su quelle inutili GT o peggio ancora naked da 180Cv, trovo la serie ninet piu' che azzeccata come prodotto in quanto propositiva, dopo circa 15 anni, di un motore che e' piaciuto tantissimo alla clientela e che continua a fare numeri importanti. Oggi addirittura con la carinissima rivisitazione offerta dai corpi RBW.
Purtroppo, rispettando sempre le tue scelte e i tuoi gusti in fatto di moto, non posso parlare altresi' bene della Guzzi V7 (se ho capito hai quella moto) che ho avuto sotto al sedere una volta e che mi e' parso fin da subito un progetto non antico, ma vecchio e superato.
Specialmente per cio' che concerne la ciclistica, davvero insufficiente, oggi, se sei abituato ad altro.
Oltra ad assemblaggi approssimativi con grasso di montaggio visibile e accoppiamenti non eccelsi.
Triumph, almeno sotto questo punto di vista parrebbe essere su altri livelli, anche se per il resto non posso minimamente pronunciarmi.
Ninet siamo al giorno e la notte...
|