Altro giro oggi, altri 350Km (devo fare il primo tagliando ed avevo qualche giorno libero...). Mappa solida come la roccia. Dopo pausa panino, si è prima collegato, da solo, il bluetooth poi, dopo circa 3 minuti, si è collegata, da sola, la WiFi ed è comparsa la mappa.
Il prossimo passo è trovare un'applicazione per gli autovelox. Ne ho viste citate diverse qui e su altri forum. Voi che suggerite? A me interessa anche l'Europa, non solo l'Italia.
Per "aiutare" la batteria, potete mettere il salvaschermo ad 1 minuto in modo che, dopo questo intervallo, lo schermo si spegne o comunque cala molto di luminosità anche se l'app BMW resta in primo piano.
Adesso, da Kurviger, esporto il GPX con "A lot" (un sacco) di shape points. In pratica, l'app non ha molto margine per inventarsi deviazioni visto che ci sono tantissimi shape points che la costringono a fare quello che dico io.
Resta il problema del volume. In attesa che parta la mappa, in basso sul TFT compare l'icona del casco ed una scala che è sicuramente quella del volume. Beh, questa scala è a metà. Leggendo il manuale, dice che basta girare il rotolone per alzare o abbassare il volume. Devo fare più prove!