Quote:
Originariamente inviata da pesce.rosario
non ho detto che non ci sia Sostanza... ma neanche una qualità e una garanzia sulla componestica, che ti faccia pensare... ho speso 25.000€ e passa, e sono sicuro che se un mio compagno di merenghe ne ha spesi 15 per una japp... a me non c'è la probabilità che torni 4 volte a casa col carro Aci. stessa cosa una volta si diceva... Ducati soldi rubati. oggi un v4 a parità di prezzo o forse qualcosa in meno, casa madre per 5 anno ti assiste...
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
Amico non ho capito se li hai spesi davvero o no sti 25 mila.
Hai il GS?
Se si, allora devi fare pace con te stesso, spendi 25 mila per una roba che per te è solo moda, ti stimo poco.
Se non ce l'hai evita di parlarne. hai scritto tu "se non fosse una moda bella e buona BMW starebbe a leccare l'acqua.
non l'ho scritto io, e non lo scriverei mai prima di tutto perchè il GS c'è e l'hanno fatto loro. Come detto il progetto non l'hanno rubato. Se il progetto è cosi' a posto che fagocita le vendite di altri modelli suoi e di tutti i modelli degli altri non è certo una botta di c... o un caso.
Poi non lo scriverei mai perchè avendola e avendo avuto e guidato altre moto, so che valore ha.
Di Giap che mi danno quello che da il GS non ne ho semplicemente trovate. E io sono un fan dei giapponesi.