![]() |
Non basta avere “ il marchio “
Guardavo le prime 30 moto più vendute nel 2021 , BMW non è riuscita ad occupare nessuna posizione oltre alla GS nelle 2 configurazioni , eppure secondo me ha nel listino moto per tutti i gusti , GS e’ oggi un brand …
|
Quote:
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ed in germania lo std e l'adv sono sommati nello stesso numero dello std. Il GS e' apprezzato per le sue caratteristiche da tutto il mondo, e' innegabile. Per il resto della produzione c'e' qualcosa di meglio da altri brand da prendere. Forse l'anno prossimo qualche numero in meno lo fara' considerando gli arrivi di Ducati e KTM ma il GS e' da sempre il punto di riferimento della categoria |
sarà..... ma ho visto piu Moto Guzzi in Germania che in Italia.... imho
nessuna moda...che poi la qualita' stia scendendo e' un altro discorso.
il problema e' che comunque senza GS non riescono a sfondare su altro, parlo ovviamente di mercati europei. |
... sono convinto che senza GS BMW non starebbe così bene.
|
Più che chiaro. Ne ha azzeccata una e ha sempre lavorato lì attorno da .... xx anni: "...1913*L’imprenditore e ingegnere Karl Rapp fonda la Rapp Motorenwerke, fabbrica specializzata nella costruzione di grandi motori aeronautici. Qualche anno dopo, nel luglio 1917, l’azienda prende il nome di Bayerische Motoren Werke..."
Fonte: https://news.bmw-motorrad.it/la-vera...l-motore-boxer Poi per carità, gli altri modelli andranno anche bene, ma nelle vendite competono al pari di altri marchi. |
Guardando anche alle vendite nel resto dell’Europa, non mi sembrano messi malissimo.
E non mi pare un gran problema per loro. Concordo con Sanny a proposito della qualità…a scendere purtroppo. |
Quote:
|
Posso ridere ???
:lol: :lol: :lol: :lol: |
La XR 900 secondo me meritava un posto nella classifica !!!
|
Xr 900 non l ho provata , ma dovessi comprare una moto di quella categoria sceglierei la tracer 900 .
|
Non basta avere “ il marchio “
Quote:
Dei tosaerba Controllato su Agrigarden? |
Quote:
|
Quote:
|
le ventimila 310 le vendono in europa ? e le 1000 RR ?? non le xr
|
E aggiungo che non mi pare proprio che ci siano problemi di gamma.
... |
... ci mancherebbe... il GS è loro ed è giusto che se lo godano.
Ma rispetto a CHI stiamo paragonando le vendite? No.. perché, per me, è Honda ad non avere problemi di gamma... non di certo BMW. |
[…]giusto, equilibrato e ragionevole. concordo in pieno.
Quote:
|
ho chiesto perche' parlavo di mercato europeo io...se leggi la mia frase..
poi di cosa frega o meno non e' un mio problema... chiedevo perche' io parlavo di un cert mercato..e posso anche sbagliare se a te FREGA e ti offendi perche' magari sei azionista beh allora taccio... |
ripeto leggi la mia frase e poi rispondi...poi se parliamo di mercato globale allora e' un'altra cosa.
|
Quote:
dal link di RED parevenda veramente poco in germania francia e spagna |
Quote:
|
Quote:
Vediamo le cose come vogliamo vederle Bmw fa anche il giessino 310 che tenta di vendere caro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |