Ho scritto con abbondanza sull'argomento in altri topic credo.
Vivo in Svizzera e conosco quelle strade. Inoltre sono stato già bastonato abbondantemente anch'io e ho pagato cifre superiori a questa.
Cionondimeno lo ritengo giustissimo.
130 sugli 80 è vergognoso. Chi parla di ipocrisia dello stato o delle forze dell'ordine ha un sistema di valori anni luce lontani dai miei.
Ci ha postato il video ha scritto che questo è il problema della Svizzera.
Cioè adesso il problema della Svizzera sarebbe che si permette di multare quelli che fanno i 130 sugli 80 invece di lasciarli andare con un ringraziamento.
Per il costo della vita e per gli stipendi MEDI svizzeri 1400 franchi equivalgono ai 600 italiani. Se davvero devono pagare solo 1400 franchi sono mooolto fortunati.
La verità è che avranno altre ripercussioni tra cui come minimo interdizione alla guida in Svizzera. E per lui potrebbe essere peggio che per un altro dato che non vive lontano dalla svizzera e per mestiere va in moto.
E questo è una aggravante, proprio chi lo fa di mestiere dovrebbe sapere come comportarsi e non fare stupidaggini come un ragazzino di 16 anni 20 minuti dopo la consegna del 125.
Comunque lui stesso nel video ammette tutta la responsabilità e commenta in maniera molto positiva l'atteggiamento della polizia, è un controsenso postarlo per affermare il contrario.
PS: ho avuto la stessa moto e lui in persona mi spiego' come resettare la spia del tagliando.
__________________
R1200R - R1200GSLC ADV
Ultima modifica di Brein secondo; 13-09-2021 a 14:25
|