![]() |
Svizzera
Ci son problemi x andare a Livigno domani passando x laSvizzera? Cause covit? Ciao
|
No. Nessun problema.
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk |
Maddai?
utilizzando Tapatalk |
Chiamato Ufficio turisticoLivigno mi dicono che uscire dalla #Svizzera alla dogana richiedono il tampone boo
|
Fino al 1 luglio è cosi
utilizzando Tapatalk |
Settimana scorsa sono entrato e uscito dal Forcola e dal Foscagno,nessun problema nessuno mi ha chiesto nulla,neanche all'umbrail e sul gran San Bernardo
|
Confermo!!!
Mi sono fermato a chiedere info sabato mattina al finanziere Italiano,in entrata verso la Svizzera passando da Chiavenna,possibile dico possibile richiesta di tampone in uscita!! Anche se decine di moto entravano,probabilmente senza saperlo,onde evitare,sono andato sullo Spluga !!! |
piu' che il tampone se passi dalla galleria del gallo ti fanno il prelievo .... 12 euro e tu che gli dai 15 /20 euro di carta , ti danno il resto in franchi sfisseri.....doppio tampone
|
Ieri entrato da Umbrailpass e uscito da castasegna ( chiavenna) nessun controllo.
|
Quote:
|
Se non ti fermi non serve nulla...gli abitanti di Livigno ci passano abitualmente.
|
Passato giovedì da Maloja, Bernina forcola e Livigno. Venerdì rientrato in Svizzera dal gallo, nessun problema. Arrivati a Monaco l albergo ci ha mandato in una birreria a fare il tampone. 20 minuti, gratis. Senza non entri in nessun albergo. A seguire stinco e Dunkel come se non ci fosse un domani.
Quote:
Ti fucilano? Ti mettono in un Lager? Ti sodomizzano? Così, chiedo per un amico :lol: |
Semplicemente non ti danno la camera d albergo. Vai a dormire in casa di qualcuno o la tua se ne possiedi una lì.
Beh, tutti hanno una casa a Monaco, mi pare ovvio.
Quelli “finti positivi” che non ce l’hanno allora possono andare “contagiare per finta” gli amici. E se uno sfigato finto positivo non ha amici, cosa fa? Dorme sotto un ponte? Così ti arrestano per vagabondaggio pandemico…..ahhhhh. |
Avranno un lazzareto convenzionato
|
Mi sembra di ricordare che in un paese vicino a Monaco ci fosse un centro "accoglienza" ora in disuso....magari ti "posteggiano" li!!!!
[emoji33][emoji33][emoji33] Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Finalmente sono riuscito a montare due video fatti nelle scorse settimane.
Il primo era a giugno, partito dalla Svizzera interna al Ticino attraverso Grimsel e Nufenen. Il secondo, girato nel giorno della finale degli europei di calcio, alla ricerca del fresco facendo San Bernardino, Oberalp e Gottardo. Buona visione! |
Approfitto di questa discussione perché il 7 agosto passerò da Livigno direzione Innsbruck siamo entrambi vaccinati e abbiamo scaricato il green pass mi chiedevo anch’io di eventuali problemi..abbiamo già effettuato alcune prenotazioni in Austria.
Grazie a chi in questi giorni si recherà in zona e avrà voglia di parlarne. |
Io attualmente sono a Livigno in vacanza e ho fatto Tirano, Val Poschiavo, Passo Forcola e Livigno. Nessun controllo sia da parte Svizzera e Italiana.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ottimo penso che in Austria sia la stessa cosa
|
In Austria, alcuni hotel e locali mi hanno chiesto il green pass.
|
Quote:
|
Ah non sapevo fossi di Rore'... :-) Allora quando vado a fare un giro a prendere il fresco in Calanca ti faccio sapere...
|
Info aggiornati x questi giorni visto la storia del green pass,entrare e uscire dalla Svizzera in giornata x fare 2 passi alpini fanno problemi in dogana?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |