Solita bmw inefficente
Ennesima lamentela...
Sono a Catania in vacanza, girando la Sicilia...
Da alcuni gg la frizione comincia a staccare male, a volte più su a volte piu giù..
Martedì mattina passo al conce bmw di Catania, gentilissimi e accoglienti, e come supponevo trattasi della pompa frizione, comando a manubrio, evidentemente non tiene il gommino di pressione, ma tiene quello esterno, infatti non ci sono perdite e il liquido non si abbassa, ma quando azioni la frizione questa si apre, ma dopo diversi secondi tende a perdere pressione e lentamente la frizione richiude.
Occorre cambiare la pompa. Ma peccato che loro non la abbiamo (e questo è normale) ma il bello è che non c'è ne una in tutta Italia Compreso il magazzino centrale di Verona.
E questo è gravissimo....
MA DICO......
Tu a Verona devi avere sempre quasi tutto... Sopratutto parti che si possono danneggiare con poco, basta sbilanciarsi e far cadere la moto che i comandi a manubrio, o a pedale o il manubrio vengano compromessi....
Ok hai un danno. Ok hai una rete assistenza capillare, ma se poi devo ordinare una parte a Monaco e aspettare 5 gg lavorativi più imprevisti dei corrieri., più tempo di riparazione... E sto fermo 10 giorni, perché ho speso un botto di soldi per una moto "premium".... Devo essere contento???
E sarei pure fortunato, sto a Catania fino a sabato per turismo... Se ci fosse stato il pezzo a Verona forse si ripara a per tempo.
Invece dovrò risalire a Roma con grossa fatica nelle partenze e nelle manovre cercando di usare il meno possibile e per pochi secondi la frizione...
Speriamo di farcela...
BMW.. Ma vafffffff....
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
|