Quote:
Originariamente inviata da Oilime
successo anche a me, alcuni anni fa, a Livorno. io targa tedesca, passo tranquillo sul lungomare e mi fermo a far attraversare due persone, marito e moglie di mezzo età. lei guarda me, si gira verso il marito e fa "torna in germania vai"
|
Secondo me è (senza offesa) la costa Toscana dove la gente è abbastanza stordita, perchè sono rimasti sempre ad essere incazzati tra paesi diversi e c'hanno lo sbrocco facile.
Due/tre anni fa, a Orbetello, la mia ex ragazza si è presa una sequela di insulti perchè un coglione 60enne con la moglie si è buttato sulla strada per attraversare senza guardare.
Noi arrivavamo in macchina e la mia ragazza era al telefono.
La mia macchina ha il volante a destra.
Io ovviamente ho rallentato ed ho fermato la macchina con tutte le distanze di sicurezza del caso.
Il tizio è partito con la sequela contro di lei, fino a che la moglie gli ha fatto notare che il volante era dall'altra parte.
Non che abbia chiesto scusa.
E non ha proferito verbo nemmeno quando stavamo tutti insieme in fila al bancomat, lui davanti con la moglie, io in attesa appena dietro.
Evidentemente un metro e novanta per centodieci chili incazzato ispira il silenzio in certi fenomeni.
E comunque: Pisa Merda!