![]() |
https://www.motociclismo.it/germania-egoista-non-compriamo-bmw-
|
Ah!
*sottoscrivi questa discussione* :) |
eeehh.... quindi ??
tanto le loro moto vengono acquistate lo stesso, polemiche o no.... ognuno e' libero di scegliere quello che gli pare.......... ci mancherebbe !!!! |
Ma di che parla questo?
Mai come in questo momento l'Unione Europea e la Germania in particolare hanno sospeso ogni regola rigorista e hanno dimostrato di essere pronti ad aiutare i paesi dell'Unione più tartassati dalla crisi sanitaria. A volte basterebbe semplicemente informarsi, invece di scrivere castronerie, magari imbeccati dal politico ignorante o in malafede di turno. |
è solo questione di tempo prima che qualche pirla si metta a bucare le gomme delle BMW/Audi/Mercedes
io son sceso questo fine settimana e al distributore già uno s'è preso del coglione perchè ha buttato li un commento del culo dopo aver visto la mia targa tedesca e pensato che non parlassi italiano... |
Pienamente d'accordo con RedBrik.
ormai il sentimento antitedesco e antiUE è arrivato a livelli allarmanti. Non che avessi grande fiducia nei miei concittadini, ma mi sembra chiaro che non sono in grado di capire l'importanza soprattutto economica di una nostra perfetta integrazione soprattutto verso Francia e Germania che sono i nostri primi due clienti per l'export. |
Successe tanti anni fa.
Non ricordo per quale motivo, ma le auto tedesche erano prese di mira. Mio padre si beccò un sampietrino sul parabrezza. Mi ricordo che si incazzò un bel po'. Ricordarsi il perché ... |
mi sembra una lettera quella del lettore abbastanza qualunquista, e la risposta del direttore ineccepibile. Bravo
|
Davvero si aspettava che Motociclismo andasse contro BMW?
Un ingenuo sognatore, a voler essere buoni |
no cribbio, che rimaniamo senza lavoro :lol:
|
Senza dimenticare i tantissimi italiani che lavorano e vivono in Germania. Boicottiamoli
|
Il solito coglione fakista. Potrei aggiungere altro che finisce per ista ma mi astengo....
|
Concertista?
|
Quote:
|
23 foto con la gamma bmw, chissà perché...
|
Quote:
Ma parliamo di cose serie: come procedono i lavori? E' pronta la stanza degli ospiti? |
Roburent, Rapallo, Firenze, e vari posti in mezzo.
I lavori son fermi, non si trovano imprese di costruzione con disponibilità, forse dovremo aspettare inizio 2021... Ma come mai le imprese Venete non puntano il mercato qui?? Son tutti pieni di lavoro anche giù? |
Io vi voglio solo ricordare che la peste arrivò a Milano con i lanzichenecchi . Ed ho detto tutto. [emoji23]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Erano svizzeri
|
Dici? Sto leggendo i promessi sposi e non mi pare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Un po' di Austria, sud Germania e Svizzera. Le zone di provenienza erano quelle
|
Quote:
|
Quote:
Io devo rifare le tinte alla casa e prima di novembre non se ne parla . |
Sanny, niente di che, il tizio se n'è uscito con una cosa à la "va sto tedesco del cazzo speriamo che sia sulla strada del rientro in Crante Ghermania"
Assolutamente così, fuori dal nulla, visto che il tedesco, aka io, stava lì a farsi i cazzi suoi mettendo benzina al self. Ergo gli ho detto che era un coglione, è rimasto un po' sorpreso dal fatto che se uno ha una targa tedesca magari non parla solo tedesco. Pensa che déficiente. Fa pari con il coglione, immagino tedesco, che quando avevo qui la macchina targata Italiana me la rigò tutta. Una marea di coglioni che giudicano gente in base alla targa. |
Bistex ziokane giuro che se qualcuno dice ancora la parola crisi me lo mangio.
Ho sottomano un preventivo per i sanitari e riscaldamento da piangere. Ma è l'unica che qui mi fa il lavoro a breve. Ho chiesto ad aziende delle mie parti (Piemonte) e mi hanno detto che non hanno tempo nemmeno loro. La crisi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |