Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-03-2020, 20:48   #11
Alex 62
Mukkista doc

L'avatar di Alex 62

ubicazione: italy
predefinito

mia moglie dopo che mi son rotto tutte le ossa (vedi avatar) non vuol più salire con me( e ha ragione) le sospensioni elettroniche le ho scoperte 6 anni fa quando avevo l'S1000R e da girare su strada sono la quadratura del cerchio!

ps:che la tuono consumi è un dato di fatto se va bene sarà sui 12-13, cosa che con il ktm sei sui 17)
che la tuono non si rivende è una leggenda da bar,fino a qualche anno fa forse.. adesso si vende sicuramente meglio del superduke sia gt (bello duro da piazzare usato) che dell'R, il motivo è che a differenza di qualche anno fa che x avere un ktm dovevi quasi aspettare… adesso hanno scazzato le previsioni e la prova è che devono ancora finire le superduke r dell'anno scorso, morale nuove si trovano a 5 mila in meno e si comprano a 14500 da immatricolare!!
stessa storia con il gt 1, io lo pagai a fine carriera 14000 nuova, con il gt 2 un po' la lezione l'hanno capita (facendone meno ) ma si deprezzerà sicuramente più di una Tuono factory 2019-2020 vista la produzione scarsa che stanno facendo x non finire poi a fine anno x svenderle, come invece ha fatto ktm, sono pronto a scommeterci

x l'assistenza velo pietoso su tutto quello che non sia BMW, avuto tutti i marchi e ktm siamo sul basso, litigato diverse volte x far valere la garanzia, dove abito io non c'è neanche più il concessionario da 1 anno!

BITUONO x gli amici ma mai più una tuono

Ultima modifica di Alex 62; 21-03-2020 a 21:07
Alex 62 non è in linea   Rispondi quotando