Quote:
Originariamente inviata da RedBrik
Ste motorette non hanno nessun contenuto tecnico o stilistico di particolare rilevanza e/o che non sia disponibile su prodotti italiani o europei.
|
Mi limito a risponderti su questo, per il resto ognuno la pensi come gli pare, non avete in casa neanche il 10 % di prodotto in Italia, ma vi piace fare la guerra ai cinesi...de Gustibus
Invece di contenuto tecnico e rifiniture ne voglio parlare, quando su una moto definita piccola ed inutile, ma che ha 35 Cv , e questo motore con distribuzione bialbero, alimentazione a iniezione, contralbero di equilibratura e potenza dichiarata in 35 cavalli a 9.500 giri. La coppia massima è di 30 Nm a 7.500 giri il cambio è a sei marce. la F650 Rotax, che ho avuto aveva 37 cv e pesava 40 kg in piu', e con la F650gs ci hanno girato il mondo!
Alluminio dove gli altri usano PLASTICA, telaio presofuso dove gli altri saldano due tubi ed anche male, e poi avviamento keyless, il bloccasterzo a inserimento elettrico, i comandi elettrici retroilluminati, la sella e lo sportello che accede al tappo del serbatoio ad apertura elettrica, la batteria al litio, i fari a luce led, la presa di ricarica Usb, la modalità di guida Eco e Sport, la strumentazione con pannello multifunzione Lcd, il parabrezza regolabile elettricamente su due differenti altezze.
Ecco questa è mancanza di contenuti tecnico stilistici?