Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Bryzzo sono andato a vederla nel mercatino,che bella!!
Possibile che non interessi a nessuno? Mi ha ricordato un pò quando giravo con la PanEuropean 1100!!
Dai che le scimmie sciamano dappertutto ormai!!
Io l'ho provata e sinceramente mi è piaciuta molto. Ha un motore con molta coppia e sembra quasi elettrica. Silenziosa e confortevole anche per me che sono 190 cm.
Nonostante le dimensioni si guida agevolmente, ho avuto la Kawasaki zzr1400 ed anche la Suzuki hayabusa di dimensioni simili, ovviamente moto diverse ma si guidano meglio. Questa è molto più turistica. Non è il mio genere altrimenti la comprerei ad occhi chiusi.
E' una gran moto l'FJR! Ho avuto la versione 2006-2012 e ci ho percorso in quasi 4 anni oltre 82 mila km. Il nuovo modello 2016 (con la sesta marcia) e quello AE (con sospensioni elettroniche) deve essere ancora meglio...
Quando ho permutato la Z1000 SX avevo pensato all'FJR, ma poi ho trovato un'occasione migliore (nel senso che mi hanno valutato di più la mia) e ho preso l'RS!