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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			17-02-2015, 13:51
			
			
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			#401
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			beh se ti risponde chi ha moto da 100 e piu cavalli e che non pesino 250kg, e' un cancello. Paragonata al transalp per dio e' un fulmine di guerra :p
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			17-02-2015, 15:43
			
			
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			#402
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2010 
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					Originariamente inviata da  Paolo_DX
					 
				 
				Paragonata al transalp per dio e' un fulmine di guerra :p 
			
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 A me basta quest'ultima considerazione.. allora appena mi capita l'occasione me la faccio prestare da qualcuno!!    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			17-02-2015, 20:06
			
			
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			#403
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jan 2008 
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			Oggi ho assistito a tre sfide al semaforo ai 3 semafori di Via Marco Polo, tra un Gixxer (non so se 600 o 750) e una MT-09....Gixxer bastonato di brutto....nelle partenze la Yama gli andava via alla grande
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-02-2015, 13:50
			
			
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			#404
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Finalmente provata.. e il responso e'....... 
mixed reactions.
 
Premetto che ( ovviamente) il metro di paragone e' il catafalco in mio possesso (versys 650 prima serie) 
Dunque, capitolo on/off: chi se ne lagna ha torto. Praticamente non esiste nella mappa sportiva, non esiste in assoluto in qualsiasi altra. 
Capitolo vibrazioni: la versys e' devastante a paragone, quindi per ME la moto era un burro. Sentito mai niente ne al culo, ne al manubrio ne alle pedane. 
Motore: tiri 3 marce e ti trovi a limitatore in 3a, 180 km/h in pochi istanti. In 3a la moto si alza di gas a 140 con TC disinserito. 
A proposito di TC: fa il suo lavoro ed e' avvertibilissimo. Niente di particolarmente fastidioso, ma l'impressione e' vagamente castrante. Anche in mappa standard in accelerazione totale fa chiaramente capolino nelle prime tre marce. Settaggio prudenziale. 
Ripresa, grande sorpresa. Il tiro non manca mai, la versys soprattutto nelle prime 4 marce da l'impressione di essere vagamente piu vigorosa e scalciante, poi guardi la velocita indicata dalla tracer e l'impressione viene smentita. Mi sono spesso e volentieri dimenticato il cambio in 6a, occasionalmente ho cercato la 7a. Il motore e' veramente un gioiellino, complice il peso ridotto. Me ne sono quasi innamorato, non gli trovo un difetto se non quello di essere fin troppo elettrico, ma io sono un uomo da bicilindrici, quindi assolto. 
Guidabilita': altra sorpresa. Se i dati che si leggono in giro sul peso sono veri, hanno fatto un lavoro eccellente. La versys dovrebbe pesare 10/15 kg meno. La tracer mi ha dato l'impressione di pesarne LEI 20 in meno della versys. E' agilissima, sembra leggerissima. Addirittura in ottica turismo serio, l'avantreno da l'IMPRESSIONE di essere fin troppo leggero, e se dai  una piccola bottarella allo sterzo hai ISTANTANEAMENTE un marcato ritorno giroscopico. Non ho gradito moltissimo. Pare una moto da guidare all'attacco con le palle sul serbatoio per dare la caccia alle mezze pippette quelle vere. 
Cupolino: originale in posizione piu alta ripara qualcosa meno del cupolino vario che ho sulla versys.. qualche fastidio col modulare aperto che sulla versys non ho (sono 1.80). Da sostituire. 
Paramani: parano poco, piccoletti e lontani. Poco invernali. 
Freni, pronti e reattivi senza essere esasperati come quelli delle migliori hypermotard, ne lenti e spugnosi come quelli della versys. Interventi piuttosto frequenti dell'ABS al posteriore, non molto fastidiosi. 
Forcelle: niente male, affondano il giusto in frenata e ammortizzano discretamente bene. Bella sensibilita' trasmessa al manubio 
Mono posteriore: Dolenti note. E' duro come il ferro (era regolato poco oltre la meta', verso il morbido) in chiave turistica e' una chiavica. Andra' bene per fare le rapine in banca ma in quanto a comfort quello della versys lo sotterra. 
sella/comfort generale: andiamo maluccio cristianucci. La versys e' un altro pianeta. Io sulla mia ho la sella rifatta, ma la tracer tra l'ammo duro e la sella di serie (dura) al paragone e' una panca di legno. La tracer e' piu abitabile in dimensioni, e non vibra. Ma la versys e' una poltrona a paragone, e se non fosse per le vibrazioni stronze che ha, batterebbe la tracer pesantemente senza pensarci un instante. 
Cercavo una moto turistica che non fosse gravida: ho trovato una moto col DNA da rapina, e abitabilita' generosa. Ma e' dura, troppo dura, e il comfort in ottica turismo a lungo raggio e' un passo indietro generale rispetto alla versys, eccezion fatta per le vibrazioni. Insomma, ancora non so che moto comprare   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 13:56
			
			
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			#405
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
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			per il confort e' piu' importante le misure di abitabilita' che una sella o un mono duro. Sulle prime no puoi far niente, sulle seconde con qualche modifica si sistema. Anche io ho trovato la sella molto/troppo sportiva.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			18-02-2015, 14:03
			
			
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			#406
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Paolo DX la tua moto è il Vstrom1000 ;-)
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			18-02-2015, 14:07
			
			
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			#407
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			ASPES ci c'e' una sella comfort (obbligatoria) ma l'ammo dietro e' da cambiare, fine. E senza garanzia scritte che dopo aver speso 1000 euro per cambiarlo, diventi comoda ALMENO come la versys. 
OCUSPOCUS e' possibile, ma non mi piace proprio per niente, ma zero proprio   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 14:16
			
			
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			#408
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 
				ubicazione: tvr 
				
				
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			Strano però, sulla MT-09 il problema erano le sospensioni un po' mollaccione/turistiche. Può essere una questione di regolazione? 
 
Conoscendo la Versys e avendo provato la MT-09, il peso diverso percepito ritengo sia dovuto alla differente altezza baricentro, tutt'altro che bassa sulla kawa.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 14:20
			
			
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			#409
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  euronove
					 
				 
				Strano però, sulla MT-09 il problema erano le sospensioni un po' mollaccione/turistiche. Può essere una questione di regolazione? 
 
 
Conoscendo la Versys e avendo provato la MT-09, il peso diverso percepito ritengo sia dovuto alla differente altezza baricentro, tutt'altro che bassa sulla kawa. 
			
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 direi di no, alla tracer che ho provato mancavano 4 tacche al 'tutto morbido' e non credo che il miracolo fosse nascosto proprio in quelle 4 tacche..  tra l'altro quella merda di ammo non e' regolabile in estensione e quello della versys si.. follie. 
Sicuramente il baricentro della versys e' piu alto e sembra generalente piu piazzata all'anteriore della tracer, che e' VERAMENTE una bicicletta
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 14:22
			
			
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			#410
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 
				ubicazione: tvr 
				
				
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			Aggiungerei che sulla Tracer il manubrio è piuttosto largo, deve "timonare" parecchio... 
La Tracer non l'ho provata.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 14:28
			
			
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			#411
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Nov 2007 
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			Si continua a fare confronti con Versys, vstrom,1190 adv, ma questa moto è altra cosa, il genere è mts, 990 smt, triumph 800 xr, e allora ti accorgi che le sospensioni vanno più che bene, la sella appare subito duretta, però l'esperienza mi insegna che le selle più scomode che ho avuto erano morbide.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 14:36
			
			
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			#412
			
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			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
				ubicazione: GIRONE DEI DANNATI... 
				
				
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			Se il termine di paragone è la Versys 650 beh...... siamo ancora al livello di spompatella per mezze pippette!    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
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			18-02-2015, 15:07
			
			
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			#413
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  friz
					 
				 
				Si continua a fare confronti con Versys, vstrom,1190 adv, ma questa moto è altra cosa, il genere è mts, 990 smt, triumph 800 xr, e allora ti accorgi che le sospensioni vanno più che bene, la sella appare subito duretta, però l'esperienza mi insegna che le selle più scomode che ho avuto erano morbide. 
			
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 ehm, ti fo' notare che la versys e' esattamente uguale, moto alta detivata dalla naked er6n proprio come la tracer deriva dalla mt09, tutte quante con cerchi da 17 avanti e dietro. E la tracer non appare dura, E' dura. La paragono con la versys perche ho una versys, ovviamente. Se la tracer e' uguale al MTS, allora e' dura anche la MTS e non mi imbarco a fare 1300km in giornata su una moto dura come la tracer. Magari migliora tantissimo sostutuendo l'ammo dietro, ma per ME, abituato a una versys, e' una bellissima moto, ma e' anche una panca di legno cosi com'e' originale, e il comfort di marcia non e' quello che sto cercando.
 
PACI, vai avanti a sistemare le gomme e le forche tu    
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 15:12
			
			
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			#414
			
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			 Anziano e gentile  signore 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Sep 2005 
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			Paolo Dx, pero' visto che non mi sembri uno sprovveduto, sarai daccordo con me che lavorando su sella e ammortizzatore te la cuci come vuoi. Una volta che dietro hai un mono con il k di molla che vuoi, l'idraulica regolabile, e' certo che trovi il compromesso che cerchi. E la sella a costo di farsela modificare artigianalmente da uno specialista te la cuci addosso pure lei.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
			 
		
		
		
		
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			18-02-2015, 15:18
			
			
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			#415
			
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			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
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			Così uno prende la moto che costa poco poi gli spende 5000 neuri per sistemarla.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 15:24
			
			
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			#416
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
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			5000 euro per un mono e una sella? 
Minkia!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			18-02-2015, 15:25
			
			
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			#417
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			ASPES probabilmente e' vero. Ora, non so se ci siano GIA' in giro ammo per tracer (non so se gli attacchi sono uguali alla mt09) con un K piu basso. Guarda basterebbe quello, e la modifica almeno dell'estensione. Ci guadagnerei il pomello per la regolazione remota che l'originale non ha (vergogna!) Per la sella, forse gia la comfort originale migliora molto, e' BEN piu spessa. 
 
XR2002 su dai, un ammo con i coglioni sono 1200 euro, uno buono senza strafare son 700. E non sarei certo il primo a scucire 100 o 200 euro per 'sistemare' una sella, vero? 
 
Tra l'altro tracer per me ha un plus: ha le borse GIVI identiche alla versys, quindi sposto il tris a costo zero se non quello degli attacchi, il che non e' proprio da buttare via
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 15:25
			
			
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			#418
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
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			Comunque 4 tacche di precarico sono tante!!!!!
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			18-02-2015, 15:25
			
			
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			#419
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Sella in pelle di pene, all'occorenza diventa biposto
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 15:29
			
			
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			#420
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 
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			Ridiciamocelo, kit Andreani. 
 
Hai avuto la sensazione richieda un ammortizzatore di sterzo?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				R 1250 GS... ex KTM SMT, ex BMW R1200R...
			 
		
		
		
		
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			18-02-2015, 15:36
			
			
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			#421
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  Don57
					 
				 
				 
Hai avuto la sensazione richieda un ammortizzatore di sterzo? 
			
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ahahaha.. appena salito, si. subito.  
Ma e' una sensazione, non sono andato a fare sparate su asfalti malmessi quindi onestamente la sensazione poi non significa necessariamente che  la moto sbacchetti. La mia RD 350 a sensazione ne ha meno bisogno, poi appena fai il pirla capisci che invece ci vuole. Comunque la reattivita' allo sterzo e tale e tanta che a culo percepisci una distribuzione dei pesi caaricata dietro. e non e' per niente vero. Comunque qualche chilo in piu sul naso non mi avrebbe fatto schifo
		  
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di Paolo_DX;  18-02-2015 a 15:39
					
					
				
			
		
		
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			18-02-2015, 15:37
			
			
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			#422
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Sep 2009 
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			Sembra come il KTM SMT allora... 
 
appena si guida può dare la sensazione che poi si attenua.  
 
Sbacchetta in accelerazione però... ma il motore Tracer sembra molto meno scorbutico..
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di Don57;  18-02-2015 a 15:39
					
					
				
			
		
		
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			18-02-2015, 16:24
			
			
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			#423
			
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			 Mezza Pippetta President 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Apr 2005 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				Comunque 4 tacche di precarico sono tante!!!!! 
			
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 Ti stai comprando una moto con ammortizzatori di merda... Un mono come un palo nel culo ed una forcella che cede... con l'anteriore che si alleggerisce... Poca roba!    
Se vieni alla Pit affitta un Gs dal Capo che forse c'è la fai...     
Ps: paolo quanto pesi?   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				KTM 1190 ADV  LA MALANDRINA!  
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
			 
		
		
		
		
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			18-02-2015, 16:38
			
			
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			#424
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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					Originariamente inviata da  Pacifico
					 
				 
				Se il termine di paragone è la Versys 650 beh...... siamo ancora al livello di spompatella per mezze pippette!     
			
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 e se poi scopri che in 1-2-3 la tracer sta al fianco del 1190??   
tanto su per i passi una 4-5 tirata si usa poco...
 
per le sospensioni, 
son cose che oggi si migliorano anche senza svenarsi se proprio si vuole.....sempre se ne vale la pena per le nostre strade
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			18-02-2015, 16:53
			
			
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			#425
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  Pacifico
					 
				 
				
			
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 e cosa pensavi per 9800 euro che  dessero ohlins TTX? il mono fa cacare ma le forche non cedono troppo, ho visto di peggio.. la versys per esempio, che in staccata devi mettere la muta da sub.  Invece l'anteriore che alleggerisce spaventa solo le mezze pippette    
peso 74.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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