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		|  10-05-2014, 19:43 | #351 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			No zangi. Ho solo detto che una moto del genere non può costare quasi 20.000 euro. E non vale certo più di una rt. Certo che valuto anche il costo di un mezzo oltre al resto.
 Bmw vende caro. È vero, ma visto il prodotto, la rete commerciale e la rete assistenza li vale. Se tu vai in un conce bmw e vuoi fare un test dallo scooter al k1600 trovi tutte le moto didponibili, vai in un conce triumph, e vedi se hanno una moto da farti provare.
 Io personalmente, lo dissi anche quando provai la tropy, è una moto che per avere mercato non dovrebbe superare i 16.000 euro.
 
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		|  11-05-2014, 16:18 | #352 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2004 ubicazione: Genova 
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			Boh ... io la Trophy ce l'ho e mi trovo non bene ma benissimo, il peso c'è ma solo da fermo. Nello stretto di montagna richiede una certa attenzione ma tutte le moto di quella stazza sono nelle stesse condizioni, quindi niente di grave. Rispetto alla RT (1200 al tempo dell'acquisto) l'ho pagata meno e la versione stra full optional.Nessun problema di ritiro dell'usato con ottima valutazione.
 
 Quando ero in fase di decisione sono riuscito a provarne ben 2 in 2 concessionari diversi.
 
 Avevo preso in considerazione la K1600 ma dopo averla provata ero rimasto un pò deluso dal motore, non che vada male ma da un 6 in linea mi aspettavo qualcosa in più.
 
 L'assistenza Triumph per quanto mi riguarda è ottima e non posso che parlarne bene. Ho fatto 2 richiami in garanzia e tutto è andato per il meglio.
 
 Se devo trovare dei difetti nella Trophy direi :
 
 Borse belle e ben fatte ma troppo pesanti anche da vuote (idem il bauletto che non uso praticamente mai)
 
 Menu dei comandi (tanti se non troppi) migliorabile, assolutamente non intuitivo
 
 Posizione del lampeggio di emergenza assurdo al centro del cruscotto (che sposterò appena termina la garanzia)
 
 Il 190 al posteriore potevano evitarlo, bastava un 180 che costa meno.
 
 Per il resto è un gioiellino, comodissima, con un gran motore, ottimi freni, dotazione da berlina di lusso e consumi da utilitaria.
 
 Francamente dei dati di vendita io ne me fotto allegramente, se una moto mi piace e fa quello che mi aspetto per me va bene. Punto. Se siamo in pochi ad averla per me è lo stesso. Il marchio inteso come blasone per me non esiste.
 
 Ho anche un R1200GS ... che hanno cani e porci in testa alle vendite da 10 anni, e va bene lo stesso... fa il suo dovere, lo fa bene e quindi sono contento. Ha i suoi pregi e difetti come tutte le altre moto.
 
 Qualche giorno fa ha compiuto 10 anni ... è in ottima forma e porterà a spasso me e la mia famiglia ancora per un bel pò.
 
 Ciao
 s
 
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		|  11-05-2014, 16:47 | #353 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 07 Nov 2007 ubicazione: NOVARA-VC- 
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			Beh... Dai del k 1600 gli si può dire tutto ma non sul motore ...Cosa volevi ? 200cv??
 E per andare dove ??
 
 
 
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		|  11-05-2014, 17:46 | #354 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 ubicazione: nell'inferno... 
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				      | 
 
			
			A me la Trophy è piaciuta e non poco ma come già scritto costa più di quel che vale. Una domanda, se posso.... Perché hai cambiato rt con Trophy?
 
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		|  11-05-2014, 21:15 | #355 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2012 ubicazione: Piemönt 
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				      | 
 
			
			Mio modesto parere... ho una Rt del 2009 che va alla grande ma provai la Trophy l'anno scorso per sfizio... Ho provato RT-LC... non c'è paragone...
 
				__________________ex BMW RT '09, altro, altro, ora GS std my '15 lwr plc.
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		|  12-05-2014, 09:50 | #356 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Gianky  Beh... Dai del k 1600 gli si può dire tutto ma non sul motore ...Cosa volevi ? 200cv??
 |  Non mi riferivo alla potenza ... mi aspettavo più tiro in basso.
		 
				__________________Sergio
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				 Ultima modifica di roberto40;  01-06-2014 a 00:56
					
					
						Motivo: Art.3 reg.
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		|  12-05-2014, 13:43 | #357 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Feb 2010 ubicazione: in mona 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Motopoppi  
 Francamente dei dati di vendita io ne me fotto allegramente, se una moto mi piace e fa quello che mi aspetto per me va bene. Punto. Se siamo in pochi ad averla per me è lo stesso. Il marchio inteso come blasone per me non esiste.
 s
 |  Appunto, ti piace l'hai presa. 
a me quella distribuzione pesi da ferma non mi piace proprio, infatti non la prendo. 
Per me è più importante dei mille difetti della mia moto. 
Non credo che se fosse costata di più, non ti sarebbe piaciuta, le moto costano tutte troppo.
		 
				__________________Singano del T.N.T. group
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		|  12-05-2014, 17:38 | #358 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Comunque ho sempre amato le triumph, ne ho avute due e non posso dire che bene del tre cilindri. Quello che mi dispiace è che effettivamente questa Trophy non ci mette niente di suo rispetto alla bmw rt. Sembra troppo una copia, anche sopra il serbatoio mi hanno messo l'attacco della borsa tipo RT. Ora che dopo qualche anno di RT volevo cambiare, sinceramente la Trophy seppur onestissima, non mi aggiunge nulla di nuovo. Fosse stata più sportiva, cia avrei fatto un pensiero, fosse stata una vera alternativa alla vecchia LT un altro pensierino. Se devo comprare una moto nuova la cerco perché mi dia anche delle emozioni nuove, così com'è non mi pare proprio. Peccato.
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		|  13-05-2014, 06:40 | #359 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			Se Guidi la Trophy non ha niente di uguale alla rt. Il motore ruggisce già da giri bassi, l impostazione è diversa, come anche i pesi. Ti colpisce subito la cavalleria disponibile e il sound da quasi 4 cilindri . effettivamente c'è molta confusione nei blocchetti dei comandi. 
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		|  13-05-2014, 07:12 | #360 |  
	| Mukkista doc 
				 
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			trovo che la RT sia la regina delle Touring e insuperabile
 la Trophy è la brutta copia della RT, anche se valida ha un costo che non giustifica l'acquisto ora ancor di più con il nuovo modello LC dove il divario è abissale
 
 mi spiace la considerazione del motore del K6 che viene considerato da tutti un capolavoro
 
 si può dire di tutto di Bmw ma in termici motoristici sia di auto che di moto sono dei maestri irraggiungibili e di riferimento
 
 sono un affezionato alla filosofia del boxer ma sicuramente anche dopo aver provato il K6 ritengo che sia la migliore alternativa alla RT
 
				__________________Enrico - R 1300 GS
 ex K 1600 GT/GTL - R 1200/1250 RT - R 1200/1250 GSA
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		|  13-05-2014, 15:02 | #361 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Aug 2010 ubicazione: BL 
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			Io la trofhy non l"ho mai provata sarei curioso di vedere la protezione aereodinamica che per una moto da turismo è tutto e se scalda che in estate non è poco!!! La k6 secondo mè è anomima . Gran motore ma niente in più. La trofhy deve avere anche un gran bel motore visti i 3 cilindri che confronto all"rt non ci vuole poi tanto.
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		|  13-05-2014, 16:16 | #362 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 24 Jul 2009 ubicazione: Buttigliera Alta 
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			Il successo che per il momento rimane ineguagliabile, di BMW è il risultato di un mix di lavoro mediatico, di anni di sponsorizzazioni di riviste, un pò di fortuna, la latitanza di altri marchi ed una ottima ricerca di mercato.Questo mix ha creato un prodotto desiderato, una sorta di icona che và oltre i meriti del prodotto.
 Il design ha saputo tenere conto delle origini della clientela, per fortuna la maggioranza dei clienti arriva dal mondo degli scooter e non dagli apecar.
 Ducati è riuscita nel suo segmento a fare qualche cosa di simile cavalcando i vecchi successi  della SB e introducendo sul mercato un prodotto entry level il moster, molto lontano dalla SB ma che portava lo stesso marchio e costava poco.
 Triumph rimane un prodotto, non largamente desiderato, non fà "FIGO" dire ho una Triumph, molto meglio l'immagine della BMW.
 Molti puristi non guardano queste cose, non comperano una moto solo perchè invidiata dagli amici badano alla sostanza, ma non sono certo loro a fare i numeri che determinano le vendite.
 
				__________________1150 RT 2004
 I piloti della moto GP si allenano facendo cross, mica guidando uno scooter, rifletti.
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		|  13-05-2014, 18:53 | #363 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
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			La rt è la più leggera del lotto. Per me il parametro più interessante
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				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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		|  29-05-2014, 23:37 | #364 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
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			Ne ho viste un paio in uk. Copia sputata della Rt. Solo da vicino osservando motore e loghi si capisce che è altro. Poi magari andrà benissimo
		 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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		|  30-05-2014, 01:09 | #365 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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				      | 
 
			
			d'altra parte, quanto meno nel settore touring, è bmw a dettare la moda; oltre alla rt scopiazzata, anche il gs ha ispirato molti... a cominciare dal becco che adesso compare su praticamente qualsiasi enduro stradale...
		 
				__________________.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
 -ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
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		|  30-05-2014, 01:20 | #366 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 ubicazione: nell'inferno... 
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				      | 
 
			
			Già detto e ridetto, il becco bmw lo ha copiato al Suzuki. 
 RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge.
 
				__________________Bmw RT 1200 LC My 17
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		|  30-05-2014, 02:41 | #367 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 May 2011 ubicazione: Castellazzo Bormida 
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				      | 
 
			
			Esatto Enzino, DR Big...
		 
				__________________Luxury Tourer
 BMW K1600 GTL Blu
 Km 104000, fatti pochi quest'anno...
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		|  30-05-2014, 06:31 | #368 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 ubicazione: nell'inferno... 
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				      | 
 
			
			Esatto! 
 RT 1200 NERA, sognando la Guzzi norge.
 
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		|  30-05-2014, 08:21 | #369 |  
	| Guest | 
 
			
			Agevolo...   |  
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		|  30-05-2014, 09:03 | #370 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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				      | 
 
			
			foto recente: cos'è una prova di vecchie glorie?ok, il Suzuki l'ha fatto per primo, mi era sfuggito...
 bmw l'avrà anche copiato, ma solo lei e per un periodo piuttosto lungo durante il quale nessuno se lo è filato. poi...
 
				__________________.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
 -ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
 
				 Ultima modifica di robertag;  30-05-2014 a 09:09
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		|  30-05-2014, 10:15 | #371 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 Aug 2004 ubicazione: Genova 
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da SandWhisper  Triumph rimane un prodotto, non largamente desiderato, non fà "FIGO" dire ho una Triumph, molto meglio l'immagine della BMW.Molti puristi non guardano queste cose, non comperano una moto solo perchè invidiata dagli amici badano alla sostanza, ma non sono certo loro a fare i numeri che determinano le vendite.
 |  Esatto, questa è la mia filosofia. L'immagine BMW o Triumph a me non interessa. Interessa il mezzo in sè. 
Dei numeri di vendita me ne fotto.  
Dell'invidia degli amici pure. 
I numeri di vendita non è un problema mio, lo è di chi vende.  
Io faccio un altro lavoro ed ho altri problemi.
 
Ad ognuno i suoi.
 
Al momento sono contento e spero che continui cosi .
   
				__________________Sergio
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		|  30-05-2014, 15:05 | #372 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
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				      | 
 
			
			mah... non credo che, nolenti o volenti, si possa prescindere completamente da quanto sopra...detto ciò non credo che siano così pochi, come si vuole far intendere, quelli che hanno acquistato bmw solo per moda... specialmente se trattasi di rt; parlassimo di gs, anche, anche...
 
				__________________.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio.
 -ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
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		|  30-05-2014, 20:15 | #373 |  
	| the seller 
				 
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				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da Enzino62   il becco bmw lo ha copiato al Suzuki. .
 |  Ho avuto per qualche tempo il DR BIG 800,nella colorazione blu/bianco e con sella antiscivolo bicolore. 
Anche io pensavo somigliasse alla BMW, infatti tutto orgoglioso salutavo le GS sentendomi quasi di famiglia, ma non mi filavano di striscio....  
Moto molto divertente con quel serbatoio immenso e quell'avantreno granitico. Molto rumorosa di meccanica, sembrava sempre dovesse rompersi qualcosa ma non si rompeva mai nulla. Unico difetto necessitava di batteria sempre carica al massimo altrimenti le mancava lo spunto per partire. Spostare un pistone da 800cc non era uno scherzo evidentemente.
		 
				__________________BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
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		|  30-05-2014, 20:32 | #374 |  
	| Mukkista doc 
				 
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				      | 
 
			
			@ sand... vero... Triumph non fa figo come BMW e, sopratutto qui da noi, dove diamo parecchia importanza al marchio, forse troppo, BMW la fa da padrona. C'è da dire che Triumph ha goduto di un periodo di moda con le Speed... con la Bonnie... insomma, qualche carta da giocare ce l'aveva... poi si è mangiata tutto facendo niente di buono.
 
				__________________... a piedi.
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		|  30-05-2014, 20:36 | #375 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
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				      | 
 
			
			La moda non c'entra un bel nulla. In una settimana abbiamo fatto 2100km e non ho mai guidato una moto così comoda e pratica.  Pensavo di avere difficoltà con i traghetti invece tutto bene
		 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
 
				 Ultima modifica di Enzofi;  30-05-2014 a 20:39
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