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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-01-2012, 16:40
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Dec 2008
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
Messaggi: 4.279
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e quindi? chi l'ha pagata a rate? cazzo centra?!? 
anch'io ADORO la mia moto, pagata in 60 comode rate... ma bella... proprio no! un tipo direi...
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Per me è una stronzata, IMHOFF (cit. Bex)
VStrom1000 + Lambretta '49, ex R1150GS
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03-01-2012, 16:41
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#77
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.812
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Allora ci sarà chi adora la Versys e con 12.000 euro, probabilmente, si porta a casa un prodotto ottimo.
Poi de gustibus............
Tra l'altro Kawasaki mi sembra l'unica casa JAP che stia lavorando ancora molto bene.
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VADA A BORDO CAZZO!
Ultima modifica di Luponero; 03-01-2012 a 16:43
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03-01-2012, 16:44
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#78
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 48.443
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
ma quanto pesa questa moto? a me pare che sia in linea con le altre anche con le bicilindriche. o no?
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penso anche io, non si vede perche' dovrebbe pesare di piu' di una honda col 4 a V o di una tiger col 3 che oltretutto hanno entrambe il cardano.O di una yamaha ST per restare al bicilindrico
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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03-01-2012, 16:47
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Io la mia GS l'adoro e non la cambierei con niente.
I soldi spesi per la mia moto non mi pesano...anche perchè l'ho pagata in contanti..
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Ora chiamo Mr. Monti!!!
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Può accompagnare solo
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03-01-2012, 16:48
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Lo sto chiamando...
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Può accompagnare solo
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03-01-2012, 16:49
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#81
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Gli ho dato l'assegno
Mica i soldi di carta...
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03-01-2012, 16:50
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
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Fatto,chi possiede in GS ora pagherà 50€ a Kw di superbollo!
Tranquilli......saranno pochi €....
;-)
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Può accompagnare solo
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03-01-2012, 16:50
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#83
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jan 2010
ubicazione: chiasso-ch
Messaggi: 5.113
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Superquotone per i messaggi 67 & 69! Direi che a questo punto si potrebbe iniziare con l'elenco dei SUV a 2 ruote. Chi comincia?
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03-01-2012, 16:56
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#84
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Allora ci sarà chi adora la Versys e con 12.000 euro, probabilmente, si porta a casa un prodotto ottimo.
Poi de gustibus............
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Ottimo vuol dire che meglio non c'è... mi sa che esageri con i giudizi.
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Tra l'altro Kawasaki mi sembra l'unica casa JAP che stia lavorando ancora molto bene.
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Secondo me non più di tanto.
Kawasaki è una casa che non propone nulla di nuovo da secoli ormai... segue a ruota Suzuki in evidenti difficoltà (conosco un concessionario che si lamenta continuamente per i modelli in vendita totalmente fuori mercato eccezion fatta per le GSX).
E poi se kawasaki lavora molto bene Yamaha cosa fa?
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03-01-2012, 17:06
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.812
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Perchè, a parte l'estetica, dubiti di Kawasaki come prodotto?
E' anche probabile che sia migliore del GS, tra l'altro ormai datata (vedremo con l'uscita dell'acqua).
Kawasaki è andata dritta per la sua strada e, secondo me, pur essendo la più piccolina delle case Jap, sta tirando fuori prodotti buoni.
Le Ninja, sia 600 che 1000 sono sempre tra le migliori sportive.
La Versys, sia 650 che 1000 ha il suo perchè.
La ZZR ce l'ha solo Kawa e Suzuki (simil).
Prestazioni e affidabilità ottime con prezzi tutto sommato bassi.
Ma ti rendi conto che paghi 19.000/20.000 euro una GS che BMW avrà ammortizzato da 30 anni?
Mi stupisco sempre quando un BMWista "sputa" sulle altre case (compresa Ducati) poi tiene in garage un "pezzo di ferro" pagato in lingotti d'oro.....
Detto questo, a me la GS è sempre piaciuta ma il prezzo non l'ho mai sopportato, pensa che aggiungendo ad una ADV full optional 3000/4000 euro (forse anche qualcosa meno), ti porti a casa un K1600GT (restando in casa BMW)!!!!
Mi scordavo il GTR 1400, te lo porti a casa con 14/15 mila euro..........ed è una gran moto, poi può piacere o meno.
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Ultima modifica di Luponero; 03-01-2012 a 17:10
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03-01-2012, 17:13
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jan 2003
ubicazione: Nebulosa Insubria
Messaggi: 1.726
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Intanto costa 11.900 e non 13.000, quindi 2.000 euro meno di una Stelvio.
Poi il cliente tipo della Versys non è quello dei vari GS, ST, Stelvio, le differenze sono troppe (tipo motore, dimensioni ruote, ...). A mio parere la Versys rientra più nella categoria della Tiger 1050, cioè di coloro che vogliono una moto stradale ma che per diverse ragioni (comfort, voglia di viaggiare, esigenze della passeggera...) passano da una naked a una moto di questo tipo.
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Viaggiare partire viaggiare viaggiare partire...
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03-01-2012, 17:24
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#87
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Perchè, a parte l'estetica, dubiti di Kawasaki come prodotto?
E' anche probabile che sia migliore del GS, tra l'altro ormai datata (vedremo con l'uscita dell'acqua).
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Non dubito di Kawasaki!
A 12.000 euro faccio fatica a concepire una moto costruita riciclando la meccanica di una naked in produzione da anni (Z1000) con il solo scopo di proporre all'utenza la stessa moto rivista nelle quote ciclistiche e nella postura.
Io la Z1000 l'ho provata ed è la moto più scomoda e stancante sulla quale sia mai salito. Però ha un'estetica indubbiamente accattivante (a me non piace) che molte persone amanti del genere sicuramente ammirano.
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Kawasaki è andata dritta per la sua strada e, secondo me, pur essendo la più piccolina delle case Jap, sta tirando fuori prodotti buoni.
Le Ninja, sia 600 che 1000 sono sempre tra le migliori sportive.
La Versys, sia 650 che 1000 ha il suo perchè.
La ZZR ce l'ha solo Kawa e Suzuki (simil).
Mi scordavo il GTR 1400, te lo porti a casa con 14/15 mila euro..........ed è una gran moto, poi può piacere o meno.
Prestazioni e affidabilità ottime con prezzi tutto sommato bassi.
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Hai citato tutte motociclette che ormai sono dure a vendersi.
Avranno prestazioni fantastiche e saranno motoristicamente all'avanguardia ma il mercato si è convertito.
Oggettivamente quelle moto non servono a un cazzo se non per andare in pista.
Chi le comprava lo faceva essenzialmente per moda e chi le compra oggi lo fa perchè ama guidare su strada quel genere di moto che su strada è l'icona dell'irrazionalità.
Lo ZZR è un chiancone di moto che te lo devi sorbire per tutto il tempo...
E' una moto enorme, lunga, inutilmente potente con quote strane, affaticante e che in estate ti fa grondare per quanto scalda. Inoltre è una stradale pura che malvolentieri vede neanche le strade bianche.
La poggi per terra e spacchi le carene...
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Ma ti rendi conto che paghi 19.000/20.000 euro una GS che BMW avrà ammortizzato da 30 anni?
Mi stupisco sempre quando un BMWista "sputa" sulle altre case (compresa Ducati) poi tiene in garage un "pezzo di ferro" pagato in lingotti d'oro.....
Detto questo, a me la GS è sempre piaciuta ma il prezzo non l'ho mai sopportato, pensa che aggiungendo ad una ADV full optional 3000/4000 euro (forse anche qualcosa meno), ti porti a casa un K1600GT (restando in casa BMW)!!!!
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Continuo a non comprendere come faccia ancora nel 2012 a stupirti analizzando i dati di vendita e vedendo i numeri in gioco... 
Ammesso che costi anche 400 euro in più io una K1600GT non la comprerei mai visto che io volevo (e vorrò) una moto con le stesse caratteristiche del GS Adventure.
La K1600GT é una moto differente... che non ispira la mia personalità.
Criticate tanto la GS... ma vi siete domandati il perchè la concorrenza, tanto brava, una moto parimenti merdosa ancora non la cava fuori dal cilindro?
Ultima modifica di chuckbird; 03-01-2012 a 17:28
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03-01-2012, 17:31
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#88
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 11.007
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Non dubito di Kawasaki!
A 12.000 euro faccio fatica a concepire una moto costruita riciclando la meccanica di una naked in produzione da anni (Z1000) ....
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Guarda che la Z 1000 è in produzione dal 2010, anno in cui è stata completamente rinnovata.
Per quanto attiene il paragone con Yamaha ( Supertenere suppongo ), parlando da ex proprietario, Ti faccio solo notare come la Tenerona costi 2.500 euro più della Kawa.
Che poi sono circa il 20% ....
Se Ti par poco...
Dpelago CrossTourer 1200
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03-01-2012, 17:33
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#89
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.834
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luponero non ha criticato il gs. ha solo detto che costa troppo, anzi gli piace......
in questo thead si parla della versys, non del gs. non credo che a molti interessi sapere come hai pagato la tua moto oppure che non la cambierai mai.
non credo sia facile andare in pista con una versys 650........
la kawa zzr non è fatta per andare in pista........
se evitiamo di dire troppe parolacce è meglio...........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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03-01-2012, 17:33
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.812
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Purtroppo è vero che sono dure a vendersi, non vanno di moda.
Il 1000 Kawasaki (se non erro 1034) è un progetto abbastanza nuovo.
Le super sportive, sono tali.
I dati di vendita italiani credo siano tra i più "strani" in Europa (molto modaioli?).
Per me la GS non è una moto merdosa, è bella (imho) e fa tutto, ma costa una cosa imbarazzante. La K1600GT, ovviamente è un'altra moto ma almeno paghi la tecnologia.
Secondo me sono uscite moto che potevano far concorrenza alla GS (più o meno) in Italia (tranne Multistrada che secondo me è un bel po' diversa dalla GS, non proprio confrontabile) ma non vendono, almeno per ora. Questo non significa che siano peggiori, anzi!
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03-01-2012, 17:33
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 11.007
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
Criticate tanto la GS... ma vi siete domandati il perchè la concorrenza, tanto brava, una moto parimenti merdosa ancora non la cava fuori dal cilindro?
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Posto che io NON critico il GS ( ne ho anche comperata una nel 2005 con piena soddisfazione ) , la Tua è la domanda tra le domande  
Dpelago CrossTourer 1200
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03-01-2012, 17:35
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#92
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Non sono pochi...ma la tenerona è una moto costruita di sana pianta con caratteristiche che incidono sul prezzo (cardano in primis).
Ed è comunque una moto con un appeal completamente differente.
Che siano i 2500 euro di differenza a far propendere il motociclista disinteressato verso l'acquisto della Versys 1000 concordo... però...
La Z1000 è in produzione dal 2004:
http://www.kawasaki.it/product.asp?I...122D&S=654AAA5
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03-01-2012, 17:37
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#93
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
in questo thead si parla della versys, non del gs. non credo che a molti interessi sapere come hai pagato la tua moto oppure che non la cambierai mai.
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Come al solito sfondi una porta aperta...
Sono stati gli altri ad argomentare sulla mia moto a sostegno delle proprie tesi in contrasto con le mie.
Lungi da me spiegare agli altri come ho pagato la mia moto se non per rispondere scherzosamente all'amico forumista che ha fatto la battuta su Monti.
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03-01-2012, 17:37
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#94
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.834
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la z1000 è stata COMPLETAMENTE rinnovata, anche di motore nel 2010......
è rimasto il nome in comune con la precedente.
for information.........
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03-01-2012, 17:39
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#95
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
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Messaggi: 11.007
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
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Intendevo dire che la Versys non deriva dalla Z 1000 MY 2004, bensì dall'ultima evoluzione che data del 2010.
Da questa riprende, con gli opportuni aggiornamenti, motore e telaio, che nulla hanno a che spartire con i modelli precedenti.
Di invariato resta solo la sigla
Dpelago CrossTourer 1200
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03-01-2012, 17:39
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Piccolo OT, tra l'altro quel 1034 (Kawa) tira che è una bellezza.
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03-01-2012, 17:45
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.070
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
chiamiamoli suv a due ruote
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chiamiamoli SUB
sport utility bike
oppure sub inteso come sottoprodotto...
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03-01-2012, 17:47
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#98
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Mukkista doc
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ubicazione: varese
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Piccolo OT, tra l'altro quel 1034 (Kawa) tira che è una bellezza.
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Ho comperato a mio fratello uno dei primissimi esemplari consegnati.
A mio personalissimo parere il 1000 Kawa è uno dei migliori propulsori costruiti per uso stradale.
Confrontato da Motociclismo con il 3 cilindri della Speed, a parità di velocità massima, surclassa l'Inglesina in ripresa, terreno teoricamente fertile per il 3 cilindri.
Ho usato la Z 1000 per diversi km su strada, trovandola quanto di più godurioso esista.
Ti dimentichi del cambio, zero ON / OFF, ed un tiro pauroso ad ogni regime.
Le vibrazioni ( sulla Z 1000 non ho provato la Versys ) non sono 'sto gran fastidio denunciato da Motociclismo. Almeno sul mio esemplare.
Unica vera pecca, amplificata dai rapporti tendenti al corto, dei consumi da Jumbo.
Per il resto.... Grandissimo motore.
P.s. Poi quel testa di c... di mio fratello ha voluto un CBR 600 RR
Dpelago CrossTourer 1200
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03-01-2012, 17:50
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#99
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.812
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Vedo che hai cambiato moto, aspettiamo una tua prova, appena ti arriva.
Sono curioso soprattutto delle differenze con la ST.
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03-01-2012, 17:51
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#100
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
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Messaggi: 11.007
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Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Vedo che hai cambiato moto, aspettiamo una tua prova, appena ti arriva.
Sono curioso soprattutto delle differenze con la ST.
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Fine febbraio mi dicono   
Posterò appena arriva.
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