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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-11-2011, 16:12
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#51
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Nov 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 409
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L'ha spiegato bene Preziosi ieri:
questa è una versione 0 con esattamente le stesse quote della moto che ha girato fino a domenica.
Da qui si inizia a fare modofiche alle quote telaistiche e al motore che per ora è lo stesso portante modificato solo negli attacchi, per arrivare alla versione definitiva alla prima gara.
E' ovvio che stando così le cose i tempi siano gli stessi di ieri l'altro.
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Ma BRAAAVOOOOO!!.....
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08-11-2011, 16:16
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Quote:
Originariamente inviata da mdon
Ah ah Zio... manco per un po' (a proposito grazie per la dritta su dove comprare la batteria) ma ti ritrovo!
"Quelli bravi" - intendi come BMW superbike?
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Quelli bravi sono quelli che ascoltano i piloti e che progettano le moto con la ciclistica migliore in funzione delle gomme, delle piste e dei motori....
Andare controcorrente solo per il gusto di essere diversi può portare a risultati disastrosi come ha dimostrato Ducati quest'anno....
Dire a fine stagione "...abbiamo sacrificato quest'anno..." è un ragionamento da pirla, se lo dici all'inizio ci può stare, ma alla fine dopo le figuracce e dopo Marlboro che è intervenuta suonando la carica e rischiando di perdere Valentino è veramente poco intelligente....
Fosse stato zitto sarebbe stato meglio.....
Avrebbe fatto un figurone se avesse detto "scusate ho sbagliato....!!"
Preziosi è presuntuoso, è convinto che sulle moto che disegna lui può vincere chiunque invece non è così, ci vuole umiltà.....
BMW in superbike non vince perchè manca il team, lo hanno capito tutti, e la dimostrazione arriva dal team italiano che con moto semiufficiali arriva davanti agli ufficiali, è un problema di messa a punto ma la moto c'è ed è lo stesso errore che sta facendo Ducati......team manager presuntuoso e incapace.....
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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08-11-2011, 16:21
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
Messaggi: 3.858
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Quote:
Originariamente inviata da andrew1
Quoto. Sono ESATTAMENTE com'era la Ferrari quando perdeva pezzi lungo la pista.
Poi è arrivato Todt, ha cacciato i vari "amici di merende" e le cose sono andate come sappiamo.
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todt però non aveva in squadra quello che ora ha le ali?
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08-11-2011, 16:35
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Aug 2011
ubicazione: Guglionesi [CB]
Messaggi: 3.442
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Si, ma 1500 millesimi sono già tanti.... un gap difficilmente colmabile fino ad aprile, con quei pochi test permessi....
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ADV 1190S...
Qui il restauro dell'ADV ==> quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=340143
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08-11-2011, 16:36
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#55
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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il regolamento è cambiato, ora i piloti possono provare la moto.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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08-11-2011, 16:44
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
L'ha spiegato bene Preziosi ieri:
questa è una versione 0 con esattamente le stesse quote della moto che ha girato fino a domenica.
Da qui si inizia a fare modofiche alle quote telaistiche e al motore che per ora è lo stesso portante modificato solo negli attacchi, per arrivare alla versione definitiva alla prima gara.
E' ovvio che stando così le cose i tempi siano gli stessi di ieri l'altro.
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Ti sfugge solo che è cambiato il motore  
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
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08-11-2011, 16:53
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#57
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Credo che il motore sia ancora quello a L di 90°, la V stretta arriverà
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Alla ricerca del Sacro Graal
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08-11-2011, 16:55
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Mar 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 2.740
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- 1Pedrosa D.Repsol Honda Team1:32.186
- 2Stoner C.Repsol Honda Team+0.136
- 3Spies B.Yamaha Factory Racing+1.040
- 4Puniet R.Rizla Suzuki MotoGP+1.358
- 5Crutchlow C.Monster Yamaha Tech3+1.573
- 6Rossi V.Ducati Team+1.671
- 7Dovizioso A.Monster Yamaha Tech3+1.673
- 8Barbera H.Pramac Racing Team+1.988
- 9Bradl S.LCR Honda MotoGP+2.144
- 10Abraham K.Cardion AB Motoracing+2.207
- 11Battaini F.Ducati Team+3.185
- 12Akiyoshi .Repsol Honda Team+3.542
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08-11-2011, 16:56
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.413
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Uploaded with ImageShack.us
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Se confrontiamo i tempi delle qualifiche di Sabato scorso con quelli odierni:
- Stoner + lento di 0.5 s
- Pedrosa stesso tempo
- Spies + lento di 0.2 s
- Rossi + lento di 0.4 s
- Crutchlow + veloce di 0.5 s (pungolato da Dovizioso?  )
- Barbera stesso tempo
- Abraham + lento di 0.1 s
(tanto per confrontare solo quelli che non hanno cambiato moto ... )
Come al solito, le Honda davanti e gli altri ad inseguire ...
Il Dovi sembra gia' andare come Crutchlow ... speriamo si trovi bene con la Tech3 ...
Non so se la pista fosse nelle stesse condizioni di Sabato o meno. Chi di voi ha info a riguardo?
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
Ultima modifica di PMiz; 08-11-2011 a 17:22
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08-11-2011, 17:01
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#60
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Nov 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 409
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Quote:
Originariamente inviata da mariob
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Non mi sfugge affatto, ma se il problema è il telaio-quote-rigidità-ditribuzione pesi ecc. ecc. puoi mettere anche il motore di un F104 ma non credo che cambi molto...
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Ma BRAAAVOOOOO!!.....
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08-11-2011, 17:12
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
Messaggi: 12.413
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Beh, dire che la Ducati di oggi sia sperimentale, e' dire poco: Nuovo telaio perimetrale in alluminio con infilato dentro il motore portante (quindi probabilmente anche un po' + pesante del necessario), forcella e freni anteriori del 2011 ... il retrotreno non so' ...
E' gia' un successo che non si sia smontata mentre andava ...
... un po' di pazienza prima di dare giudizi, perdinci ...
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K1200R Sport
* Ex R1200S *
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08-11-2011, 17:31
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#62
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2007
ubicazione: Porretta Terme ANCHE PIU' SU
Messaggi: 1.492
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..la pazienza " le finita" 
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Malanca Tigre - Honda NX650 Dominator - Multistrada 1100
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08-11-2011, 17:43
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
Non mi sfugge affatto, ma se il problema è il telaio-quote-rigidità-ditribuzione pesi ecc. ecc. puoi mettere anche il motore di un F104 ma non credo che cambi molto... 
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Scusa tanto, ma mi spiegheresti perchè i tempi dovrebbero essere gli stessi tra 2 moto con lo stesso telaio (per farla semplice) ma motori diversi? Le quote ciclistiche di molte cross sono uguali per 250 e 450, ma qualche differenzina di rendimento mi pare che ci sia (ovvio che il paragone è forzato, ma...)
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Mariob
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Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
Ultima modifica di mariob; 08-11-2011 a 17:50
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08-11-2011, 17:47
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Beh, dire che la Ducati di oggi sia sperimentale, e' dire poco: Nuovo telaio perimetrale in alluminio con infilato dentro il motore portante (quindi probabilmente anche un po' + pesante del necessario), forcella e freni anteriori del 2011 ... il retrotreno non so' ...
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Forcellone 2011 ho letto da qualche parte...sei sicuro del motore portante ? Preziosi a domanda non si era sbottonato nemmeno su quanto aperta fosse la V...
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Mariob
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08-11-2011, 17:49
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#65
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Intendeva che il motore è quello vecchio portante, anche se ora non porta più nulla.
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Alla ricerca del Sacro Graal
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08-11-2011, 17:51
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#66
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
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Si, ho capito ma ne siete sicuri? Se Preziosi non ammette nemmeno che ha V a 90°?
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Mariob
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08-11-2011, 18:07
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#67
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Nov 2004
ubicazione: Milano
Messaggi: 409
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Quote:
Originariamente inviata da mariob
(ovvio che il paragone è forzato, ma...)
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Infatti, penso che in moto GP l'insieme conti moltissimo, quello che perdi se curvi lento non lo recuperi in rettilineo. In più non sappiamo come abbiano deciso di condurre lo sviluppo, nel senso che il motore potrebbe essere diversissimo da quello definitivo e quindi poco performante.
Credo che tutti gli sforzi siano ora tesi a trovare un assetto soddisfacente, piuttosto che un motore performante.
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Ma BRAAAVOOOOO!!.....
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08-11-2011, 18:08
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
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Che si dice??
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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08-11-2011, 19:23
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#69
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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il telaio non telaio che c'è e non c'è
"A Valencia piloti in azione con le 1.000 cmc. Vale utilizza una Desmosedici rinnovata, con telaio perimetrale in alluminio, ma che non sarà quella, senza motore portante, per la prossima stagione. La Honda sempre velocissima "
http://www.gazzetta.it/Motomondiale/...30460980.shtml
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KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
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08-11-2011, 19:59
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Sep 2007
ubicazione: A 714metri S.l.m.
Messaggi: 2.218
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Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
Infatti, penso che in moto GP l'insieme conti moltissimo, quello che perdi se curvi lento non lo recuperi in rettilineo.
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Come Stoner ha chiaramente dimostrato sverniciando Spies in mezzo rettilineo all'ultimo giro domenica scorsa...
Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
In più non sappiamo come abbiano deciso di condurre lo sviluppo, nel senso che il motore potrebbe essere diversissimo da quello definitivo e quindi poco performante.
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Ovvio, usano un motore con una ventina di cavalli in meno, trovano gli equilibri, e poi mandano tutto a peripatetiche con un motore più potente (che, tanto per essere banali banali, ti fa arrivare a fine rettilineo più veloce e per questo necessita di più freni e una forcella diversa...ma come reagirà il posteriore con una forcella diversa??)  
L'esperienza di montare motori diversi sulla stessa ciclistica l'han fatta con la 11.1, non è che sia andata troppo bene...
Quote:
Originariamente inviata da Adelmos
Credo che tutti gli sforzi siano ora tesi a trovare un assetto soddisfacente, piuttosto che un motore performante.
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Non eri te a scrivere di "insiemi" che "contano moltissimo"...
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
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08-11-2011, 20:40
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Feb 2006
ubicazione: Rumâgna
Messaggi: 1.910
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Trovo invece il discorso di Adelmos molto coerente.
e comunque gli ingegneri sono loro, sperém..
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Tutto ha una fine, meno la salciccia che ne ha 2
RSV1000 '02
RS250 Harada Replica '98
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08-11-2011, 20:53
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#72
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Scoop.......
Ecco il telaista di Bologna che ha fatto il telaio....
http://803803.europassistance.it/Ser...bbro?WT.srch=1
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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08-11-2011, 21:02
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2010
ubicazione: Porto M.no (MN)/Bisceglie (BAT)
Messaggi: 2.159
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Domandona...
... ma secondo Voi, Ducati ce la farà il prossimo anno a lottare con Honda e Yama, alternandosi nelle vincite dei gran premi di gara in gara?
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Aspetto che il panico cresca quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare-K.S.
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08-11-2011, 21:22
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#74
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Feb 2011
ubicazione: l'ultima casa a sinistra
Messaggi: 267
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Dèjà vu ......
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BMW R 1150 GS - senza ABS " Quello che non c' è non si puo rompere". Henry Ford
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08-11-2011, 21:40
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#75
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Mukkista in erba
Registrato dal: 10 Nov 2004
ubicazione: Milano
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Quote:
Originariamente inviata da mariob
Non eri te a scrivere di "insiemi" che "contano moltissimo"... 
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Vedo che non sono riuscito a spiegare il mio pensiero, e, se avrai la pazienza di leggerlo, provo a chiarirlo.
Il problema principale di quest'anno, relativo a Ducati, è stato che si è passati dalla incapacità di scaricare a terra la potenza a quella, opposta, di non mandare in temperatura la gomma anteriore, e cadere, senza mai trovare il giusto compromesso.
Un pilota che fa della percorrenza in curva la propria arma vincente (Vale), non è mai riuscito ad essere competitivo, a differenza del canguro che guidando diversamente, poteva esserlo.
I tentativi di rimediare a questa situazione si sono rivelati inefficaci anche per l'impossibilità di poter variare le quote telaistiche, stante la struttura portante, con il forcellone infulcrato sul motore, soluzione che impedisce qualsiasi variazione di assetto e distribuzione dei pesi.
Credo che se dovessi mettere mano ad una situazione del genere, vorrei capire, A PARITA' DI CONDIZIONI, se tali modifiche avrebbero potuto essere determinanti. Quindi non mi aspetto che l'esordio di un telaio che sia regolabile abbassi di 2 secondi il tempo, ma che sia il più possibile vicino al precedente per stabilire il punto di partenza per una evoluzione prima impossibile.
Da lì, confermata la teoria, si evolve.
Questo è, ovviamente, il MIO pensiero.
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Ultima modifica di Adelmos; 08-11-2011 a 22:11
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