![]() |
test motoGP
lasciano il tempo che trovano..
ma un mio amico, fratello di un socio, di un cugino, di uno che pulisce il piazzale ducati, ha detto che se la ducatona telaio nuovo e mille non sta a mezzo secondo nei primi test quello che porta un sacco di sponsor, vola alla suzuki. tanto a bautista danno un calcio.. che sia possibile? per me si anzi quasi sicuro... io avevo sentito ancora 1 mese fa che la produzione di gadget marchiati ducati 46 erano stati bloccati..guerra psicologica? mah... ma domani girano tutti assieme? tutti a crono? si vedranno in tv? http://www.moto.it//static/upl/pre/0001/preziosi1.mp3 preziosi non dice mai valentino..tranne una volta.. poi ammette che partono da culo anche quest'anno.. vale vorra' perdere un'altro anno? |
:rolleyes::axe:
|
notizia interessante, per Rossi andare alla Suzuki sarebbe una bella sfida
|
Una moto vincente... :lol:
|
Preziosi non sa che pesci prendere....
Forse è meglio se lascia fare a quelli bravi.... Han già buttato un sacco di milioni e una stagione..... Se Valentino li molla possono anche chiudere perchè il tabaccaio segue il campione.... Forse Ducati sarà sponsorizzata dalle MS....... |
Mio cuggino invece mi ha detto che rinnova fino al 2014, proprio perché ha un capannone pieno di gadget, che sennò gli tocca buttar via :lol: :lol:
Lamps, Stefano. |
ROTFL carpiato
|
Quote:
Poi è arrivato Todt, ha cacciato i vari "amici di merende" e le cose sono andate come sappiamo. |
Quote:
|
Quote:
honda per arrivare dove è ora avrà speso 30 volte il budget di ducati.. yamaha quando è arrivato rossi non ne parliamo. suzuky e kawasaky per esempio negli anni non mi pare siano stati fulgidi modelli di successo in motogp...eppure per svariati anni le verdone avevano finanziamenti da top. Rossi è indiscutibile ma se pensate che sia facile fare le moto da corsa e vincere chiedere anche a ktm e a bmw cosa ne pensano. |
|
Quote:
|
ha proprio ragione il Verza!
|
Primi tempi dei test a Valencia:
01- Ben Spies – Yamaha Factory Racing – Yamaha YZR M1 – 1’34.228 02- Valentino Rossi – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP12 – + 0.289 03- Hector Barbera – Pramac Racing Team – Ducati Desmosedici GP12 – + 1.130 04- Karel Abraham – Cardion AB Motoracing – Ducati Desmosedici GP12 – + 2.300 05- Ivan Silva – By Queroseno Racing – Inmotec GPI – + 5.548 06- Gianluca Nannelli – Grillini Team – Grillini GAPAM CRT – + 7.541 07- Andrea Dovizioso – Monster Yamaha Tech 3 – Yamaha YZR M1 – + 8.082 08- Nicky Hayden – Ducati Team – Ducati Desmosedici GP12 – + 11.957 Pista umida. Le Honda non hanno ancora girato. |
adesso girano
Quote:
|
Messa così non è affatto male per Rossi e Ducati, meno di un secondo con un telaio laboratorio contro la moto Honda che dovrebbe essere praticamente definitiva...:cool:
|
Prego astenersi dallo svelare fin da ora il vincitore del campionato 2012 ...
|
ivan silva campione 2012
|
Erano 7 decimi l'anno scorso tra ducati e Honda?
|
credo sian nuove anche le honda e le yama
|
Salvo intestardimenti di qualcuno a Borgo Panigale, ora c'è un progetto tutto nuovo da sviluppare, e se queste prove rispecchiano un minimo i valori in campo...almeno c'è da poterci sperare, cosa impossibile con il monolite.
Ps: :rolleyes: ora come ora c'è circa un secondo di distacco tra Rossi e gli altri ducatisti...:cool::cool::lol: |
Quote:
|
Quote:
http://www.motogp.com/en/TestResults...ncia+Test+2011 |
Quote:
|
Hanno appena detto a studio sport, che Iannone non ha potuto provare la Honda del team Gresini, in quanto Bautista deve ancora decidere se lasciare o meno la Suzuki.
Non è che sia per colpa di Rossi, che vedrà cosa fare?:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19. |