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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-10-2011, 19:02
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#76
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Messaggi: 1.469
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anvedi sto marketing  [/QUOTE]
non è marketing, è la realtà dei fatti, al di là dei pensieri (io non ho avuto nessuna delle due) c'è una bella differenza, la v-strom andrà pure bene, ma, a parte che (gusto personale) non si guarda, non credo si possa pure avvicinare a quello che offre bmw, con i miei amici ci si sfotte sempre sulle propie moto, ma se fin'ora hanno mediamente venduto ottomila moto l'anno un motivo ci dev'essere, metti che la metà (sto inventando...) siano tutti dentisti, ma l'altro 50% sarà bene gente che viaggia????? e molto probabilmente x viaggiare meglio la più costosa offre quel qualcosa in più che serve...
poi nessuno ti vieta di fare il giro del mondo con un mono vibrante e scassato....
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turista in fuoristrada...
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12-10-2011, 19:14
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#77
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Mukkista in erba
Registrato dal: 12 May 2004
ubicazione: Pescara
Messaggi: 529
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La v-Strom é la moto furba che consigliamo a tutti ma che non acquistiamo mai
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R1200GS ADV - "Olivia"
F650GS - "Pippo"
duecuorisudueruote.weebly.com
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12-10-2011, 20:14
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#78
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.104
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La strtegiacdi BMW di non fare sconti a premiato i clienti
ma tra poco i GS saranno anche nei concessionari Piaggio !!!!!
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12-10-2011, 22:31
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#79
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2006
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.573
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Quote:
Originariamente inviata da nocturnus
il giessista è un'eresia motociclistica  
..fa sorridere perchè appena uno si permette di azzardare un paragone.... ma come ti permetti, sono totalmente un'altra cosa, eresia, se costa è perchè li vale, il gs è il gs.....
anvedi sto marketing 
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Non si tratta di "azzardare" paragoni ed essere criticati... Qui si sostiene che entrambe siano "quasi" allo stesso livello...
Non contesto le opinioni di chi la pensa diversamente, di chi preferisce la jap ritenendola un buon prodotto e ad un costo accettabile. OK.
Contesto il fatto che si cerchi di porre sullo stesso piano, un prodotto inferiore per qualità, prestazioni ecc...
A proposito di marketing, mi sa che siano altri ( in un forum di moto BMW) che cerchino di sminuire un modello del marchio dell'elica valorizzando la concorrenza.
E' come se il sottoscritto si iscrivesse al forum (ad es.) della Moto Guzzi cercando di screditare la bontà di un determinato modello anteponendo la supremazia di quello posseduto... Non mi interessa, e soprattutto per correttezza eviterei di farlo.
E' un mio pensiero ma credo che spesso sia proprio una strategia commerciale... infiltrarsi volutamente... Intendiamoci, sono esclusi gli sfottò tra amici...
Detto ciò, credo che la v-strom sia un'ottima moto enduro/turistica, proposta ad un costo accessibile, ma il GS è il GS... 
Ultima modifica di torelik; 12-10-2011 a 22:35
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12-10-2011, 22:38
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#80
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2010
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 6.812
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sono d'accordo ...non esageriamo con sta Suzuki ...è una bella motina ...punto e stop
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Kawasaki Z1000SX + Ducati Monster S2R + Honda VFR 800
> 58
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12-10-2011, 23:19
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#81
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: città labronica
Messaggi: 1.434
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Quote:
Originariamente inviata da aspes
Se vuoi argomentare ben disposto...
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onestamente quando si paragona una ferrari ad un renault 4 c'è poco da argomentare...l'unica cosa che hanno in comune che sono entrambe enduro-stradali,per il resto...credo non sia il caso di continuare ad argomentare se non per il fattore economico,poi ovviamente ognuno ha le sue vedute che spesso sono dettate da un pregiudizio verso questo o quello,ma questa è un'altra storia....
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gs 1200 adv 2008 ex 1150 adv esagerata...
"LIKE THE ANIMALS" ad onorem
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12-10-2011, 23:32
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#82
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Mukkista doc
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: città labronica
Messaggi: 1.434
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[QUOTE=nocturnus;6166719]il giessista è un'eresia motociclistica
..fa sorridere perchè appena uno si permette di azzardare un paragone..../QUOTE]
fa sorridere quando vediamo persone che continuano ad asserire che con il v-strom si fanno le solite cose che con il gs o l'adv...è questo che non mi trova d'accordo non la scelta della moto che ognuno valuta in base alle proprie esigenze...ho fatto viaggi con l'adv in normandia-bretagna,romania-ucraina in due e con i bauli caricatissimi,provate a farli con il v-strom e poi mi dite se faccio sorridere io o piange chi scende dal v-strom....
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13-10-2011, 00:28
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#83
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
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Son contento.
Troppi GS in giro
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Alla ricerca del Sacro Graal
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13-10-2011, 02:09
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#84
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
ubicazione: Torino
Messaggi: 1.287
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ma qde non è un forum di talebani bmw...almeno io l'ho sempre interpretato come un posto dove i fanatici del marchio sono una minoranza e dove la maggior parte degli iscritti sono principalmente motociclisti che hanno o hanno avuto (ma poi restano) una moto con l'elica...
per il resto mi piace goliardicamente solleticare l'irrascibile animo del giessista: siete proprio strani, riempite il wal con le domande più assurde (avete mai visto un utente del k, rt o altro scrivere qui chiedendo un parere tecnico o di mercato sul proprio mezzo se non il gs?), vi interessate di vendite e di classifiche, ma soprattutto credete nella supremazia di un mezzo su un altro.....insomma c'è da divertirsi  
(ma avete anche il senso dell'ironia, che, essendo in molti, non è poi così scontato)
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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13-10-2011, 08:41
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#85
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.269
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mi ripeto ho avuto il V-Strom sostituito con la Guzzi Breva 1100 e poi ho preso il GS 1200
rifarei tutto esattamente come allora, ma i passaggi inversi per me sono dei downgrade.
pero' visto che si casca sempre sul Gs, potremmo infilare in questa discussione anche la Multistrada, in fondo ha solo 70/80 CV in piu', che nessuno usa, oppure la Stelvio, o perche' no il ST...
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Vat a lett, strosia not!
Road Glide '24 - Scrambler "Aqua"
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13-10-2011, 08:51
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#86
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.104
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Io dal k 1200 Lt sono ritornato alla v- strom ....
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13-10-2011, 10:11
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#87
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.841
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Quote:
Originariamente inviata da patrizio
onestamente quando si paragona una ferrari ad un renault 4 c'è poco da argomentare...
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ho capito, e' sufficiente cosi'
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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13-10-2011, 10:58
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#88
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.801
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Quote:
quando si paragona una ferrari ad un renault 4 c'è poco da argomentare.
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in effetti........ ma il titolo del 3D non è : paragone tra gs e vstrom, ma dati di vendite.........
l'unica cosa in comune che hanno gs e vstrom è che sono moto. ma appartengono a fasce completamente diverse, quindi non paragonabili.
ovvio che con la suzy ci fai tutto quello che fai con il gs, ma proprio tutto, tra l'altro senza particolari sensi di inferiorità, ma le moto sono giocattoloni, si scelgono non con la testa..........
a me ha sempre stupito molto il fatto che il gs avesse dati di vendita così impressionati in un momento di crisi, mentre moto più economiche , quindi più abbordabili, hanno avuto dei veri e propri tracolli.
forse che neanche le rate funzionano più come stimolo alla vendita?
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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13-10-2011, 11:14
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#89
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Quattro Castella, Reggio Emilia
Messaggi: 1.469
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
in effetti........ ma il titolo del 3D non è : paragone tra gs e vstrom, ma dati di vendite.........
forse che neanche le rate funzionano più come stimolo alla vendita?
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moderatore!!!!!
non hai letto la mia risposta, bmw è un fenomeno di vendite (punto)
ho semplicemente scritto che una parte è palese che compra quella moto xchè "in", e una parte sono viaggiatori che la sfruttano appieno!!!
noi italiani siamo molto bravi nel volere essere uguali/dimostrare quel qualcosa in più, ti farò un esempio molto banale che mi è capitato nel mio negozio, lavoro in una oreficeria, e vendo pure orologi, un mio cliente, ottimo cliente, un giorno mi disse (voleva comprarsi un orologio, di cui io non sono concessionario):
vedi, non è gran chè bello, anzi, bello non è, ma l'hanno tutti.........
a me dopo questa affermazioni sono caduti i maroni!!!
si riferiva al daytona della rolex, si vede che nell'ambiente delle sue amicizie se hai un particolare accessorio sei in, altrimenti out...
moto bmw in questo momento è IN xchè, se ti stanti subito, o l'hai presa xchè non sapevi dove sbattere un tot di euro è abbastanza facile rivendrla, xchè qualcuno che la desidera c'è!!! che poi la usi x andare al bar o meno chi se ne frega....
non meno ho amici che con la moto hanno oltrepassato i centomila km e ne sono strasoddisfatti, unisci uno e l'altro......
se mi sbaglio, correggetemi!
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turista in fuoristrada...
Ultima modifica di mattgas; 13-10-2011 a 11:16
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13-10-2011, 11:22
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#90
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2006
ubicazione: lucca
Messaggi: 1.368
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Quote:
Originariamente inviata da patrizio
fa sorridere quando vediamo persone che continuano ad asserire che con il v-strom si fanno le solite cose che con il gs o l'adv...è questo che non mi trova d'accordo non la scelta della moto che ognuno valuta in base alle proprie esigenze...ho fatto viaggi con l'adv in normandia-bretagna,romania-ucraina in due e con i bauli caricatissimi,provate a farli con il v-strom e poi mi dite se faccio sorridere io o piange chi scende dal v-strom....
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Quei viaggi li fai tranquillamente con la piccola, paghi pegno solo in autostrada (a velocità elevate) e nei valichi montani per carenza di motore.
Per il resto si viaggia bene.
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13-10-2011, 11:41
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#91
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.269
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Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
in effetti........ ma il titolo del 3D non è : paragone tra gs e vstrom, ma dati di vendite.........
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beh vabbe allora tiriamo fuori anche i dati dell SH 150
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
l'unica cosa in comune che hanno gs e vstrom è che sono moto. ma appartengono a fasce completamente diverse, quindi non paragonabili.
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ahime no.... da quando e' uscito il GS 1200, c'e' una categorai di moto a parte quella dell'"anti GS" dove a torto o ragione ci si mette dentro di tutto... 
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
a me ha sempre stupito molto il fatto che il gs avesse dati di vendita così impressionati in un momento di crisi, mentre moto più economiche , quindi più abbordabili, hanno avuto dei veri e propri tracolli.
forse che neanche le rate funzionano più come stimolo alla vendita?
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e che quando i soldi finiscono, finiscono prima a chi ne ha pochi....
il fatto che la forbice numerica tra "beni costosi" e "beni economici" si allarghi, e' solo la testimoninanza del fatto che i redditi medio bassi non son piu' in grado di consumare tanto da "allinearsi" numericamente ai redditi medio alti, che invece risentono ovviamente meno del periodoo difficile
se fossimo in un periodo florido, probabilmente in primis non sarebbero le vendite del GS a crescere ma quelle del V-Strom (nel nostro esempio)
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13-10-2011, 11:43
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#92
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 13.269
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Quote:
Originariamente inviata da als
Quei viaggi li fai tranquillamente con la piccola, paghi pegno solo in autostrada (a velocità elevate) e nei valichi montani per carenza di motore.
Per il resto si viaggia bene.
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infatti sono le ragioni per le quali ho sostituito la V-Strom con una moto di maggiore cilindrata.
e' per questo che dico che e' l'anticamera del GS, poi sui costi non mi pronuncio.
chi spende 18/20K euro per una moto dovrebbe non doversene preoccupare.
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13-10-2011, 13:18
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#93
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2008
ubicazione: sulla linea di confine marche abruzzo
Messaggi: 275
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il punto è che chi compra un V-Strom è perchè non può permettersi in quel momento un bmw 1200 gs  ...... non ci sono paragoni da fare .!!!!! scegliereste una panda ... o audi a4...
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13-10-2011, 13:45
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#94
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.841
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si in effetti il telaio in tubetti della gs e' molto piu' sofisticato del telaio in alluminio della v strom, e che dire del motore , certo la cilindrata e' doppia , ma quanto a sofisticazione meccanica il suzuki ne ha di piu' del gs ......meglio che la pianto li' .
FInitura? eh certo, pedane posteriori saldate al telaio...
Affidabilita'....certo.....come no.....
sospensioni? in entrambi i casi da rivedere un po' e non certo ai vertici qualitativi.
cardano...questo si e' un plus reale.
ho il gs e la ritengo una gran moto ma non sono cieco.
Forse che un V-strom carico come un mulo non puo' tenere i 150 fissi in autostrada? se poi uno vuol tenere i 200 allora capisco...
ma non e' paragonare una panda a una a4, e' come paragonare una a4 a una a8 , anche li' il prezzo e' doppio o triplo, ma all'atto pratico cosa puo' fare una A8 che non sia alla portata di una A4 senza tanti rimpianti?
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13-10-2011, 14:53
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#95
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Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
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Messaggi: 8.678
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Quote:
Originariamente inviata da Frush
La v-Strom é la moto furba che consigliamo a tutti ma che non acquistiamo mai 
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Quotoneeee!!!
Però ne vedo tante in giro quindi qualcuno al negozio ci va
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Alla ricerca del Sacro Graal
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13-10-2011, 14:57
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#96
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
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Messaggi: 13.269
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ma perche' non ve la comprate tutti?
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13-10-2011, 15:08
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#97
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Sep 2008
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Messaggi: 1.287
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..ma perchè con meno di ventimila euro con un comodo finanziamento si può girare in ferrari, che domande... 
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Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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13-10-2011, 16:43
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#98
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Mar 2008
ubicazione: sulla linea di confine marche abruzzo
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vi posso dire la mia esperienza di possessore di una transalp, avuta dal 2002 al 2004, fatti parecchi km quasi sempre in due, mai un problema , confort buono, sprestazioni assendo un 600 erono normali , per farlla corto per la sua categoria ottima moto , salito sul gs 1200 ho capito subito che si trattava di una moto di livello superiore , per motore , frenata confort , protezione tutto era superiore per il semplice fatto che la moto è di unàltra categoria, per dirvi che il v-strom è ottima per la sua fascia media non paragonabbile al gs 1200 , io penso questo
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r 1200 gs 04 ... R 1200 GS ADV 30th ...vespa px125e
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13-10-2011, 16:59
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#99
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 May 2010
ubicazione: Padova
Messaggi: 130
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Quoto nemo... come il gs non ce nè!..
Multistrada a parte ovviamente!
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13-10-2011, 18:02
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#100
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
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Come il gs c'è il ST  eresia...
L'argomento era un altro e cioè: questa v-strom pare venda bene, vedremo se sarà davvero così e poi bisognerà capire perchè, costo, utilizzo polivalente, forse un 1200 non serve o semplicemente di gs ce ne sono talmente tanti che adesso basta...
per me tutto si riduce al costo, e allora ben venga anche il v strom
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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