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| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-08-2011, 22:20
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#126
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2006
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
Messaggi: 2.046
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Quote:
Originariamente inviata da OTTORENATO
 Caspita che prezzi?( in Italia noleggiano i furgoni per circa 100 euro al giorno)
comunque la porterei a casa lo stesso!
Oppure ..con la moto nel furgone.. la porterei direttamente in officina BMW a Monaco 
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si costa molto, ma il prezzo e' alto perche' la riconsegna del mezzo avviene in un altro paese in un altro paese: potresti noleggiare il furgone in italia e farti venire a prendere...
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calm down,it's only ones and zeros
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31-08-2011, 22:42
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#127
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2010
ubicazione: 4mori
Messaggi: 1.212
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Se un ce la fai a stalli dietro falli anda' avanti! Che ti frega GODITI IL PAESAGGIO!!!
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31-08-2011, 22:43
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#128
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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Quote:
Originariamente inviata da Alan
è il totale disinteresse dimostrato dalla concessionaria italiana dove ho acquistato la moto (mi rendo conto che non possano fare molto, ma qualche sollecito a BMW Italia credo proprio sia in condizione di farlo, oppure quanto meno una telefonata di "solidarietà")
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magari dall' AD di BMW motorrad, perchè no? 
mi sembra una normale prassi: carroatrezzi-controllo moto- sistemazione moto. goditi il posto dove sei, approfittane!
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uso la moto a 360°, la donna a 90!
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31-08-2011, 22:45
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#129
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 645
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Ti quoto ! Fatta !!!! Quest'anno e vale anche per mezzi non intestati a te e quindi anche l'auto aziendale ... 
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La farò anch'io a gennaio del 2012.
Per quest'anno sono coperto da BMW. Ho all'attivo 4 recuperi. Per fortuna tutti in Italia e tutti per batterie. Mamma BMW sa bene dove farsele costruire!!!
Anche i cerchi a raggi. Vigliacco se c'è ne uno che gira dritto!! 
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.....Più Km meno stress..... R 1200 GS - R 45
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31-08-2011, 22:48
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
Messaggi: 5.588
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Quote:
Originariamente inviata da mary
Le lampadine ce le ha sostituite un concessionario Honda.
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oh mio dio, che eresia!
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31-08-2011, 22:59
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
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Esperienza agghiacciante...
A me è successa una cosa simile con la mia seconda Mini, lo scorso gennaio. Problemi al motore appena uscito dal salone; portata la macchina NUOVA in officina, ci hanno messo un mese per capire dove stava il problema. Nel frattempo mi hanno creato una serie di casini immane prima per avere e poi per mantenere l'auto di cortesia: ogni tre giorni una scadenza, e dovevo essere ogni volta io a chiamare EuropAssistance per sapere se la mattina dopo potevo andare al lavoro con la mia fantastica Punto 1.2 da 25000 euro o se dovevo presentarmi di buon'ora all'autonoleggio per restituirla.
La mia prima Mini aveva fatto 150000 chilometri senza mai aver avuto un problema. Probabilmente non ne comprerò una terza.
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Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
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31-08-2011, 23:02
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
ubicazione: oriago
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Originariamente inviata da Gioxx
Ovviamente intendo lavorative
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lavorative di chi? tue?
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31-08-2011, 23:03
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#133
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
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Originariamente inviata da Dave
scusa.........ma non riesco a cogliere tutta questa cosa terrificante
mi spiego:
c'è stato un guasto che non doveva capire.......però capita ed ormai .........
ci sono problemi/ritardi nella riparazione che certamente ti procurano un danno ( ferie mancate , economico ect ect))...e questa non è una bella cosa ma per " fortuna " sei avvocato e saprai come comportarti per essere risarcito.
Però ti pagano l'albergo fino alla sistemazione o se preferisci A/R in aereo per casa......non mi pare tu possa dire " privato di fatto della libertà di far ritorno a casa.".....
ed alla fine non vedo cosa c'è di terribile..........cosa dovrebbero fare ancora?
Se ti và di spiegare..........
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hai riassunto la mia idea
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31-08-2011, 23:28
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#134
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
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Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Scusa Dave e la moto come rientrava ? Da sola ? Oppure Alan doveva prendersi almeno 2 gg di ferie per andarla a riprendere ?
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....certo.....2 gg di ferie in più obbligate  
piuttosto che stare li una settimana adesso per nulla
insomma, ormai la frittata è fatta....deve cercare di uscirne al meglio
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BMW Boxer forever
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31-08-2011, 23:40
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: nowhere
Messaggi: 1.626
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Quote:
Originariamente inviata da Dave
scusa.........ma non riesco a cogliere tutta questa cosa terrificante 
...ed alla fine non vedo cosa c'è di terribile..........cosa dovrebbero fare ancora?
Se ti và di spiegare..........
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Passare le proprie ferie in un pesino desolato della Norvegia elemosinando attenzione da chi si vanta di aver particolare cura del cliente ( ma forse solo finchè non ha staccato l'assegno  ) non sarà terribile ma sicuramente è l'oppsto di quello x cui si era partiti !
Poi magari sarebbe simpatico vedersi riparare in tempi decenti un "carissimo esemplare di alta tecnologia teutonica" , mica uno scooterino cinese ... ormai sono solo "chiacchiere e distintivo" , pardon , blasone , come lo chiamano loro disgust
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31-08-2011, 23:45
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#136
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.190
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comunque, in base al regolamento chiaramente scritto sull'opuscolo che ti avranno sicuramente dato all'acquisto della moto cè scritto:
" Se , chi viaggia in BMW , a causa di un guasto che blocchi la moto ad oltre 50 km dal luogo della residenza , dovesse fermarsi in hotel di categoria fino a 4 stelle in attesa della riparwzione della moto, verrà rimborsato del costo del pernottamento fino a riparazione ultimata, per un massimo di 4 notti " .
Inoltre hai diritto ad un veicolo sostitutivo per un massimo di 5 giorni lavorativi più il we.
E non è finita... riporto dalla pagina n. 16 :
" Se richiesto dalle circostanze,ci assumeremo i costi del proseguimento del viaggio fino alla destinazione programmata o del ritorno a casa, in treno o in aereo. A seguito della fruizione della precedente prestazione,i costi di viaggio per ritornare al centro service per ritirare la sua bmw riparata rimarranno a nostro carico; IN ALTERNATIVA,LE CONSEGNEREMO A CASA LA SUA BMW " !!!!!!! tutto cio se ci vogliono più di 3 giorni per la riparazione e se il centro riparazione dista più di 100 km dalla tua residenza.....e mi sembra proprio questo il caso.
Per cui io ti direi di prendere l'aereo e di farti riconsegnare in italia la tua moto riparata.
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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31-08-2011, 23:52
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#137
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: nowhere
Messaggi: 1.626
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Quote:
Originariamente inviata da Alan
Avevo quindi considerato la possibilità di rientrare (dovendo ovviamente rientrare sia per motivi lavorativi che famigliari) come passeggero del mio compagno di viaggio chiedendo a BMW che si occupasse del rimpatrio del mezzo difettoso.
Contatto quindi BMW Italia e scopro con orrore che non hanno nessuna intenzione di provvedere al recupero del mezzo. Si sono solo offerti di pagarmi le spese di soggiorno fino alla intervenuta riparazione oppure un biglietto aereo per rientrare e uno per venirmi a riprendere la moto. E tutto ciò per "gentile concessione", solo dopo aver insistito per parlare con un funzionario e non con l'addetto del call center.
.
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A quanto pare il rientro del mezzo non è previsto ...
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31-08-2011, 23:56
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#138
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
ubicazione: Fiorenza
Messaggi: 3.320
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Quello che mi fa rimanere non è tanto il guasto ma sono i tempi di consegna del pezzo di ricambio..... che sono incredibili
Cosi per fare un esempio quando ho ordinato on line alle tre di pomeriggio due anni fa il gs-911 direttamente al produttore in Sud Africa, mi è stato recapitato a casa esattamente 48 ore dopo dal mitico FED EX
Se la moto non fosse in garanzia per accellerare i tempi di consegna avresti potuto fare da solo, conoscendo il codice del ricambio che dovrebbe essere questo...
http://www.realoem.com/bmw/showparts...35&hg=12&fg=31 te lo facevi spedire da casa, ma essendo una moto nuova di pacca farei quello che dice il libretto d'assistenza.
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Gs1200 cento% aria cooled
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31-08-2011, 23:59
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#139
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.190
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bhè, allora potranno benissimo essere citati per inadempienza contrattuale, in quanto è tutto scritto nero su bianco sulla loro tanta decantata brochure dove vengono elencati tutti i servizi offerti al " Gentleman Biker" che acquista una moto bmw nuova ......
ma hai chiamato questo numero +39 0258245502 oppure un altro?
ciao
bissio
ERRATA CORRIGE: leggendo per bene l'opuscolo, mi sono accorto che , in piccolo , c'è scritta una clusola importante ...e questa dice: " I costi per prestazioni, singole o combinate, della "Mobilità Continua" ,sono rimborsabili per un totale massimo di 500 euro e per ogni evento di fermo dovuto ad uno o più guasti " . I servizi di "Mobilità Continua" sono proprio quelli riferiti al rientro in aereo ed al rimpatrio della moto riparata ...per cui se tra una cosa e l'altra superano i 500 euro possono benissimo rifiutarsi di rimpatriare il veicolo riparato.
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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01-09-2011, 00:03
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#140
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Nov 2004
ubicazione: Vigevano (PV)
Messaggi: 4.847
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Quote:
Originariamente inviata da m-dis
Passare le proprie ferie in un pesino desolato della Norvegia elemosinando attenzione da chi si vanta di aver particolare cura del cliente ( ma forse solo finchè non ha staccato l'assegno  ) non sarà terribile ma sicuramente è l'oppsto di quello x cui si era partiti !
Poi magari sarebbe simpatico vedersi riparare in tempi decenti un "carissimo esemplare di alta tecnologia teutonica" , mica uno scooterino cinese ... ormai sono solo "chiacchiere e distintivo" , pardon , blasone , come lo chiamano loro disgust
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ma cosa vai dicendo.........è certo che Alan non si diverte lì ma la sua sfortuna maggiore è stata incappare in un conc. incapace di soddisfare i servizi che il blasone mette a disposizione( leggiti cosa scrive Bissio)
E poi, il blasone lo fanno le persone che si adoperano, come credo succeda nella maggior parte dei casi( almeno per la mia esperienza).......ed Alan non l'ha trovata.
La possibilità che ci siano problemi fra il conc. e la casa madre è tutt'altro che remota.
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01-09-2011, 00:04
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#141
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Mukkista
Registrato dal: 14 Sep 2009
ubicazione: Livorno - Rimini - Santa Caterina di Pittinuri (OR)
Messaggi: 903
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Massima solidarietà ad Alan
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Azz ma il K1300 non e' fuori produzione ? O solo il modello GT ? Non e' che per questo motivo i ricambi scarseggiano ?
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E' quello che stavo pensando.
Alan che mod è?
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01-09-2011, 00:04
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#142
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2008
ubicazione: Reggio Emilia
Messaggi: 645
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Ma allora è prevista o no questa spedizine in Italia??
L'opuscolo l'ho letto anch'io e dice quello che giustamente ha scritto Bissio.
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01-09-2011, 00:08
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#143
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: nowhere
Messaggi: 1.626
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Quote:
Originariamente inviata da Dave
ma cosa vai dicendo...
La possibilità che ci siano problemi fra il conc. e la casa madre è tutt'altro che remota.
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Ok , è sempre colpa di "qualcun'altro " ... però alla fine l'utente finale ( Alan ) se la prende in quel posto
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01-09-2011, 00:14
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#144
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Mukkista
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Torre del Greco
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K1300R - S1000R
ex K1300R 2010 55.387 km - ex Z1000 2008 48.691 km
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01-09-2011, 00:15
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#145
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Il coraggio di ....
Registrato dal: 15 Apr 2004
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
Messaggi: 13.022
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anche da parte mia massima solidarietà ad Alan
però
vorrei andare un pò contro corrente al vostro coro unanime di accusa a BMW come casa madre
dico una cosa che ho già detto in altre occasioni , molte volte succede che quando uno incappa in queste disavventure scarica tutti gli eventi negativi sul marchio .... quando invece a volte è colpa dei singoli soggetti , che !!! ... si è vero !!!! ... che in quel momento rappresentano la casa madre, ma peccano di incompetenza e di poca volontà per risolvere i problemi , fregandosene di chi è in terra straniera , lontano migliaia di km da casa e con un itinerario turistico da continuare e ultimare
ci sono cose che , come ha anche accennato Alan , vanno al di la del rapporto asettico tra cliente e meccanico/concessionaria ... ci va quel tot in più che fa fare quelle cose un pò difficili da digerire ma che sono risolutive e appagano oltre che moralmente anche nell'immagine di efficienza
in pratica io allo sfortunato Alan , dopo aver verificato che il guasto era l'alternatore , e con la prospettiva di non avere il ricambio a breve , avrei smontato l'alternatore ad una moto simile o uguale presente in concessionaria .... anche nuova se era il caso.
e il buon Alan il giorno dopo avrebbe ripreso il suo tour con un sorriso da orecchio a orecchio .... e ora saremmo qui a fare elogi su elogi ai meccanici di quel posto.
però io sono io .... e a volte ragiono all'antica .... il cliente va portato su un piatto d'argento
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01-09-2011, 00:17
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#146
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Nov 2005
ubicazione: Fivizzano (MS)
Messaggi: 508
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Solidarietà ad Alan
Riguardo all'idea di vendita in loco della moto, non penso sia un'operazione semplicissima visto che la Norvegia NON fa parte dell'Unione Europea...
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BMW R1200GS ADV
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01-09-2011, 00:30
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#147
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Dec 2004
ubicazione: Valle Camonica (BS)
Messaggi: 5.190
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permettetemi un piccolo OT ma neanche più di tanto.... facevo una considerazione: fino al 31-12-2005 le prestazioni della service card erano a vita per il primo proprietario del mezzo( per fortuna faccio parte di quei proprietari); dall'1-01-2006 sono passati a 5 anni seguendo il mezzo e non i proprietari , poi dall''1-01-2009 alcune vocine sono state cancellate...una su tutte presente fino alla fine del 2008 e poi sparita:
"
Invio pezzi di ricambio.
(Prestazione valida solo all'estero).
Come: La centrale operativa provvede ad inviare con il mezzo più rapido i pezzi di ricambio in caso di guasto o incidente all'estero. "
Tutto ciò mi fa pensare che davvero davvero le moto bmw non sono più fatte come una volta!!!!!
Prima garantivano a vita ben sapendo che sarebbero dovuti intervenire quasi mai....ora lo fanno per 5 anni ed ogni tot di tempo tolgono qualche vocina....
ciao
bissio
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ELICA CAMUNA
R 1200 GS Adv & R 1150 R
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01-09-2011, 00:56
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Apr 2006
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Messaggi: 3.320
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Quote:
Originariamente inviata da bissio
Prima garantivano a vita ben sapendo che sarebbero dovuti intervenire quasi mai....ora lo fanno per 5 anni ed ogni tot di tempo tolgono qualche vocina....
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Ed è utile ricordare che tale polizza è valida cinque anni solo se la moto viene tagliandata sempre da un conc. ufficiale BMW anche dopo la scadenza dei due anni di garanzia.
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Gs1200 cento% aria cooled
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01-09-2011, 01:02
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jun 2009
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Quote:
Originariamente inviata da m-dis
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250mila persone... paesino...
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01-09-2011, 01:03
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#150
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Guest
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Quoto guidopiano. Ma quante ne sai!!! L'idea di spostare un pezzo preso da una moto in concessionaria è geniale.
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