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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
15-06-2011, 20:30
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#126
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Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
be proprio tutto made in Cina no, qualche marchio che si fa tutto in casa c'è (uno) ma .... (?)
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Dicci chi Skito!
Però tu e Nicola ora una cosa ce la dite.
Quasi sempre siete (forse a ragione) critici con tutte le moto.
Quali sono un paio di moto decenti per voi? Qualche esempio?
Grazie.
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GS 1150
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15-06-2011, 20:35
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#127
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Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
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sono quelle che ti fanno fare quello che devi fare.
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SI al tacco, NO alla zeppa!
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15-06-2011, 21:06
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#128
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
Dicci chi Skito!
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La V rod HD è costruita totalmente nei suoi stabilimenti (anche la fusione dei metalli) tutta l'altra gamma di moto invece necessita di pochissimi (e selezionati) fornitori USA ed EU ma rigorosamente NIENTE Cina e simili.
Quote:
Però tu e Nicola ora una cosa ce la dite. Quasi sempre siete (forse a ragione) critici con tutte le moto.
Quali sono un paio di moto decenti per voi? Qualche esempio?
Grazie.
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E' verissimo perchè sono profondamente deluso dalla produzione EU ell' ultimo decennio, molta pubblicità (vedi Ducati) ma poi alla fine è la solita minestra girata e rigirata, e di VERAMENTE innovativo tanto da sorprendere si è persa memoria.
Tanti specchi per le allodole (vedi pulsantini vari) ma assolutamente inutili poi.
La stessa critica la muovo alla Honda di cui ero un grande estimatore nonché possessore di diverse e diverse decine di moto dagli anni 70 al 2006 guarda adesso cosa produce.
Molto meno critico invece sono nei confronti della Kawasaki (per esp) che quantomeno si sta sforzando di dare moto concrete e made in japp vedi per esp la GTR o la serie z, moto nate con un telaio vero e specifico insieme al motore dedicato e non ravattato da rimanenze di magazzino insieme a tutta la componentistica assemblata.
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BMW R1100S - gs 1150 - 883 r-i
dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto
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15-06-2011, 21:20
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#129
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Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
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Beh Skito le HD che portano in grembo di innnovativo?
Le Touring hanno messo l'ABS dopo decenni, poi?
Inoltre perchè quei prezzi elevatissimi?
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GS 1150
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15-06-2011, 21:21
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#130
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
Messaggi: 2.364
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
...
non significa niente, .
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...e io che ho scritto ? Tutta roba di cui si può fare benissimo a meno e vivere felici e contenti lo stesso !
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15-06-2011, 21:26
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#131
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
Messaggi: 2.364
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
quindi fatemi capire, per farsi un giro con sta sorprendente moto va settata (immagino) in un paio di settimane (quanto impiegano i team del MGP  )
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A dire il vero, normalmente mi ci siedo sopra, l'accendo e parto... 
...per 10 minuti, un'ora, un giorno intero... non importa, ne vale sempre la pena
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15-06-2011, 21:39
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#132
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
Messaggi: 1.431
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Non bisogna andare in America per trovare industrie che NON FANNO NULLA in Cina, almeno un esempio c'è anche in Italia  e monta SOLO componentistica italiana!
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ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina
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15-06-2011, 21:39
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#133
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Messaggi: 22.242
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Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
Beh Skito le HD che portano in grembo di innnovativo?
Le Touring hanno messo l'ABS dopo decenni, poi?
Inoltre perchè quei prezzi elevatissimi?
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non ho scritto che le HD hanno qualcosa "di innovativo" bensì "di qualitativo".
L' ABS HD serve a niente (come tutti gli ABS parere personale) ma hai visto come è fatto? trovami la ruota fonica ed i sensori niente di che ma almeno si sono sforzati di non far vedere quell' antiestetica corona! giusto per dirne una.
L' antenna anulare (trasponder) introdotto recentemente prima dalla Honda poi Kawa poi BMW ed adesso anche dalla Duca, l'HD lo usa ormai da più di dieci anni con abbinato un sistema di allarme sonoro e visivo su tutti i modelli per dirne un'altra, con il classico disinserimento anche manuale tramite un codice personale.
Poi lo sapevi che i motori HD funzionano anche ad alcol??? e non quello che si beve.
I prezzi ti sembrano cari ? a me no assolutamente anzi, se una 883 che costa 8.000 cucuzze ti sembra cara una Triumph che di Triumph non ha niente dovrebbe essere carissima??? e costa pure di più!.
Se una Elettra che costa 19.000 cucuzze ti sembra cara rispetto ad un GS 1200 ADV che costa 20.000 (che di BMW non ha più niente) be allora io sono Silvio Berlusca.
Attenzione il mio confronto e solo sulla qualità costruttiva (motore compreso) e non su uno specifico modello o marchio.
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15-06-2011, 21:45
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#134
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
Originariamente inviata da biwu
A dire il vero, normalmente mi ci siedo sopra, l'accendo e parto... 
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vedi che tutta quell'elettronica serve un cazzo????? ahahahah
Cosa c'è di più bello che girare la chiave (che chiave poi  ) e partire a fare un giro rilassante, magari misurando la pressione degli airbag alla fidanzatina e non con il PC per la mappatura ...
Quote:
...per 10 minuti, un'ora, un giorno intero... non importa, ne vale sempre la pena
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:
un giro in moto vale sempre la pena con qualsiasi moto .
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15-06-2011, 21:53
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#135
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
ubicazione: luogo
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
vedi che tutta quell'elettronica serve un cazzo????? ahahahah
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Il motore che va ad alcool invece è indispensabile  , come ho fatto a non capirlo fino ad oggi  !!!!
Ma l'alcool test glielo fai prima di accenderla ?
 
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15-06-2011, 21:55
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#136
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
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Quote:
Originariamente inviata da biwu
Il motore che va ad alcool invece è indispensabile  ,
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vai che vai in Brasile ....  
Quote:
Ma l'alcool test glielo fai prima di accenderla ?
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ad un' americana?  quelle se non sono ubriache non rendono
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15-06-2011, 22:00
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#137
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da AlexVT
Il bello di fabrizio e che 15 giorni fa' lo avevo lasciato che voleva trovare un K1300 usato ! ......... A proposito Fabrizio i gattini sono pronti passo a prenderne uno ?
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Alex era K1600GT non 1300.
Ancora ciucciano il latte sti lestofanti, non vogliono mangiare!
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15-06-2011, 22:01
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#138
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Mukkista doc
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Insomma, io non ci sto più capendo una mazza.
Esiste una moto che vale il prezzo pagato?
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15-06-2011, 22:05
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#139
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Mukkista doc
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quella che hai.
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Tam quam tabula rasa
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15-06-2011, 22:14
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#140
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Rimasto solo
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quoto il Mangia anche se a denti stretti però ...
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15-06-2011, 22:15
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#141
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
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vabbeh, rispetto a quei cessi sopravvalutati di BMW/Ducati è chiaro che la VFR fa il suo figurone.
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Tam quam tabula rasa
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15-06-2011, 22:15
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#142
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Nov 2009
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Ci sarebbe quella li, tutta americana, di ferro casereccio, fatta per andare in brasile, con un sacco di 8, anche nel prezzo... ottima sulle levigate, rettilinee e poco trafficate strade italiane... ma ora come ora non mi viene in mente il modello esatto
A parte scherzi e sfottò, se una moto vale quello che costa possiamo stare qui a discuterne per giorni... ma alla fine puoi deciderlo solo tu, in base a quello che vuoi da una moto e a quello che sei disposto sborsare per averlo  .
Però è vero che con il VFR parti già da una base bella alta...
Ultima modifica di biwu; 15-06-2011 a 22:17
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15-06-2011, 22:17
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#143
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Mukkista
Registrato dal: 10 Jul 2009
ubicazione: genova
Messaggi: 641
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quella che ti piace e che se l'hai comprata è perchè evidentemente il prezzo ti andava bene... almeno per me è così
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15-06-2011, 22:20
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#144
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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Quote:
A parte scherzi e sfottò, se una moto vale quello che costa possiamo stare qui a discuterne per giorni..
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vero !!!!!
PS:
la 883 che costa 8000 cucuzze è una moto stupenda, vuoi mettere la gnocca che tira!!!! ......  
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15-06-2011, 22:23
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#145
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
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Totò una Street Glide costa 23.900 euro....!
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15-06-2011, 22:27
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#146
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Rimasto solo
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
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mica è tanto considerando la dotazione
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15-06-2011, 22:30
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#147
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Provo a rispondere a TORO:
la mia e credo anche quella di skito è una posizione basata sulla conoscenza storica dei modelli degli anni 80 e 90.
Erano fatte in un altro modo. Punto.
Io ho avuto la fortuna, credo, all'inizio degli anni 90 di conoscere un gruppo di persone che allora avevano la mia età attuale (per cui adesso sono tutti + che 60enni) che erano/sono o dei professionisti del settore o cmq "appassionati" con elevata conoscenza e preparazione.
Uno era proprio meccanico autorizzato Ducati con officina propria.
Per parecchi anni (circa 15) quasi tutte le sere io e gli altri ci si trovava alla sera dentro la sua l'officina a sparar cazzate.
Però dentro ci son le moto sui banchi, o per manutenzione, o per riparazioni + o meno gravi.
Se ti piace la materia, se non sei proprio ignorante, a forza di sentir parlare, a forza di veder lavorare a 1 metro dal naso, di veder moto smontate e rimontate, qualcosa cominci a capire. Se poi ogni tanto ti viene "concesso" di dare una mano allora capisci anche di +.
Per cui ho seguito molto bene come si sono evolute le moto.
Dal 2001/2002 in poi per molte c'è stata un'involuzione drammatica.
Tipo l'avvento dei telai pressofusi. Funzioneranno anche meglio, ma da guardare (e toccare) rispetto ad uno in estruso saldato fanno venir da piangere. Così potrei farti decine di esempi di cose che sono "evolute" per costare meno.
Per quello è difficilissimo che una moto nuova mi "piaccia" perchè nel 99% dei casi è fatta su peggio di una sua simile di 10/15
anni fa.
Questo però non vuol dire che vada peggio. Però di quanto vada meglio non m'importa dato che andavano già fin troppo bene le precedenti.
Per la cronaca ho avuto 2 Ducati e mezza (CAGIVA 900) degli anni 90, periodo tragico per la qualità del prodotto bolognese.
Mai rimasto per strada, sempre partite al primo colpo.
Ma è anche vero che ne ho viste diverse bloccate per motivi molto stupidi alle volte.
Però con motori veramente rotti da rifare solo quelle che avevano girato in pista.
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15-06-2011, 22:40
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#148
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2005
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
Messaggi: 6.381
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In effetti sul discorso telai sono d'accordo con nicola ... C'è da dire che Suzuki lavora in un modo ... Yamaha si muove meglio pur utilizzando processi simili... Il risultato quindi come percezione qualitativa è diverso.
Ducati comunque ha fatto passai avanti notevoli ... Andatevi a vedere i primi monster 900 ...
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Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
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15-06-2011, 22:43
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#149
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Jan 2009
ubicazione: CASTEGGIO
Messaggi: 2.696
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Quote:
Originariamente inviata da ToroMatto
Non saranno le solite chiacchiere da bar?
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Toromatto, purtroppo no!!! Un mio amico della compagnia ce l'ha.....e fa così!!!!
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15-06-2011, 22:51
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#150
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Mukkista
Registrato dal: 10 Sep 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 868
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Quote:
Originariamente inviata da SKITO
mica è tanto considerando la dotazione
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Skito che dotazione ha la Street Glide per costare tanto?
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GS 1150
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