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			19-04-2011, 15:28
			
			
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			#1
			
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			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2010 
				ubicazione: Inzago (MI) 
				
				
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				VITI per Riser bmw r1150rt
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ho appena ricevuto i raiser come da immagine, mancano le viti, qualcuno può darmi il codice delle viti per poterle comprare a parte ??? 
 
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Issimo 50 cc/Fantic Motor Caballero/Honda CBX  125/Guzzi Monza 500/Aprilia Atlantic 500/R 1150 RT
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 15:31
			
			
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			#2
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2008 
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			secondo me vanno bene anche le originali..fai una prova
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 15:31
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2011 
				ubicazione: Pesaro 
				
				
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			Lo so a volte sono troppo pratico!!!! 
 
Ne smonti una delle originali, vai in ferramenta/oby/Leroy merlin/ecc e ne compri 8 più lunghe dello spessore della piastra acquistata. 
 
... possibilmente in acciaio o comunque con trattamento anti ruggine.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Luca 
 
k1200LT '06 
ex - R 1150 RT ABS '02
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 15:35
			
			
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			#4
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2010 
				ubicazione: Inzago (MI) 
				
				
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					Originariamente inviata da  1965bmwwww
					 
				 
				secondo me vanno bene anche le originali..fai una prova 
			
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 Grazie per la dritta ma con questi riser le viti originali fissano il manubrio al riser mentre ne servono di nuove per fissare il riser al canotto dello sterzo, oltre ad alzare il manubrio lo avvicina al corpo di qualche centimetro.
 
PS ci sono novità per i supporti plexy parafaro? mi pare che tu ne abbia poi preso uno con la parte laterale arancione,
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Issimo 50 cc/Fantic Motor Caballero/Honda CBX  125/Guzzi Monza 500/Aprilia Atlantic 500/R 1150 RT
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 15:38
			
			
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			#5
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 04 Sep 2008 
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			ah si vero.....non ti ho trovato pero' gli attacchi..o meglio...non ci sono tondi come gli originali in commercio ma in striscie da tagliare al costo di 4e....nel senso che con 4 e te ne avanza pure...se ti va bene cosi' siamo perfetti......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				una rt e' per sempre........bmw r1150rt 2001 - k1200lt 2000
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 15:40
			
			
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			#6
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Mar 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 712
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Io ho lo stesso riser ed ho risolto da un ferrementa. 
L'importante è che le viti siano in acciaio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1100 RT 
 
The last UNSTOPPABLE
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 16:18
			
			
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			#7
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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			la maggior parte delle viti sono in acciaio... poi ci sono di acciiaio inox, quelle originali della mucca, poi ci sono quelle in acciaio brunite che sono quelle scure ed eventualmente quelle zincate di colore simile all'argento (circa) ....  
ad ogni modo per il montaggio dei semimanubri sui reiser credo vadano bene le originali.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 16:36
			
			
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			#8
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Dec 2010 
				ubicazione: Inzago (MI) 
				
				
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				Riser R1150RT
                         
			 
			
		
		
		
			
			Ok, utilizzo le originali per fissare i semimanubri sul Riser e 8 viti identiche zincate per fissare il riser al canotto dello sterzo, siete stati utili, stasera uscendo provo a passare da Leroy Merlin ...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Issimo 50 cc/Fantic Motor Caballero/Honda CBX  125/Guzzi Monza 500/Aprilia Atlantic 500/R 1150 RT
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 17:51
			
			
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			#9
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Mar 2007 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 712
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  robertag
					 
				 
				la maggior parte delle viti sono in acciaio... poi ci sono di acciiaio inox, quelle originali della mucca, poi ci sono quelle in acciaio brunite che sono quelle scure ed eventualmente quelle zincate di colore simile all'argento (circa) .... 
			
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 ecchec.... alla faccia della precisione    
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1100 RT 
 
The last UNSTOPPABLE
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 17:56
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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			deformazione professionale....  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			19-04-2011, 22:52
			
			
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			#11
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 05 Apr 2010 
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			Pignolino..........
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			20-04-2011, 13:25
			
			
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			#12
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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			Pignoletto... d.o.c.	  
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			20-11-2013, 21:50
			
			
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			#13
			
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	| 
			
			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2010 
				ubicazione: morlupo (RM) 
				
				
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			ma a quanti nm vanno serrate??
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				bmw r1150r 2005. bellissima
			 
		
		
		
		
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			20-11-2013, 22:15
			
			
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			#14
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Aug 2008 
				ubicazione: Cento 
				
				
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			serrare a 19 NM
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R LC 
La piega è come l'arte, non tutti la comprendono
			 
		
		
		
		
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			20-11-2013, 23:06
			
			
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			#15
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Oct 2010 
				ubicazione: morlupo (RM) 
				
				
					Messaggi: 303
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Non è pochino??? Quelle originali quanto vanno serrate?? 
 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				bmw r1150r 2005. bellissima
			 
		
		
		
		
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			24-11-2013, 00:12
			
			
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			#16
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jun 2010 
				ubicazione: nell'inferno... 
				
				
					Messaggi: 9.037
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Questo è uno dei posti dove il "frenafiletti" non deve assolutamente mancare.  
 
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw RT 1200 LC My 17
			 
		
		
		
		
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			25-11-2013, 18:08
			
			
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			#17
			
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	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Jul 2011 
				ubicazione: Ladispoli 
				
				
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			Io le viti zincate le lascerei stare, stanno bene solo sulle barriere di protezione autostradale. La filettatura non e precisa per via della zincatura. 
Molto meglio acciaio inox (8.8)... Attenzione a non stringerle troppo, la vite regge sicuro, ma si rischia di mangiare il supporto. 
Secondo il mio modesto parere.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			25-11-2013, 21:23
			
			
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			#18
			
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			 Mukkista in erba 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Aug 2008 
				ubicazione: Cento 
				
				
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					Originariamente inviata da  cannella
					 
				 
				 Quelle originali quanto vanno serrate?? 
 
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 
			
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 19NM e frena filetti
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R1200R LC 
La piega è come l'arte, non tutti la comprendono
			 
		
		
		
		
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			26-11-2013, 01:14
			
			
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			#19
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2010 
				ubicazione: a Topa Rugagna (Lambrusco Sciair) 
				
				
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					Originariamente inviata da  Danilo r65
					 
				 
				Io le viti zincate le lascerei stare, stanno bene solo sulle barriere di protezione autostradale. La filettatura non e precisa per via della zincatura. 
Molto meglio acciaio inox (8.8)... Attenzione a non stringerle troppo, la vite regge sicuro, ma si rischia di mangiare il supporto. 
Secondo il mio modesto parere. 
			
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 1)non è la zincatura ad incidere sulla precisione della filettatura ma bensì la tolleranza di costruzione della stessa; vedi norme UNI-ISO.
 
2) la classificazione delle viti inox è formata da una sigla composta da due parti, la prima alfanumerica, ad indicare il tipo di inox (martensitico o austenitico o ferritico), e la seconda, solo numerica, ad indicare la classe di resistenza.  
per esempio: se sulla testa è stampigliata la sigla  A4 - 80 significa che la vite è in acciaio inox  Austenitico  4 (corrispondente ad una determinata composizione chimica) con classe di resistenza  80
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				.Felice chi, come Ulisse, ha fatto un bel viaggio. 
-ROBERTO (robertag) BMW  R1200RT Lc 2017 -
			 
		
		
		
		
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			26-11-2013, 01:19
			
			
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			#20
			
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			 Più scemo di tutto doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			26-11-2013, 01:36
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			E quindiiiiiiii?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			26-11-2013, 07:46
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  robertag
					 
				 
				1)non è la zincatura ad incidere sulla precisione della filettatura ma bensì la tolleranza di costruzione della stessa; vedi norme UNI-ISO. 
 
2) la classificazione delle viti inox è formata da una sigla composta da due parti, la prima alfanumerica, ad indicare il tipo di inox (martensitico o austenitico o ferritico), e la seconda, solo numerica, ad indicare la classe di resistenza.  
per esempio: se sulla testa è stampigliata la sigla A4 - 80 significa che la vite è in acciaio inox Austenitico 4 (corrispondente ad una determinata composizione chimica) con classe di resistenza 80 
			
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 Oro.... Caxxo!.!  
Questo per farvi capire che su qde non ci sono solo dentisti e ginecologi fighetti.! Vero collega?  
Questa è classe.... Stile.... 
 
Io vendo anche porta GPS  per moto da mettere sulla piastra manubrio e do in dotazione le viti più lunghe zincate, nessun problema. Raccomando però la loctite perché parte " vitale".  
Chiaramente bisogna stare attenti, come già detto a non stringere a bestia, la piastra manubrio quasi sempre e in alluminio e anche se il filetto e abbastanza grosso, in media M8 l, alluminio mal digerisce le forzature.. 
 
inviato dal mio Ipone 5s con Android 6.1.sce.mo
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			26-11-2013, 09:22
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			grazie, Enzino... volevo solo precisare che esistono classificazioni ben precise e se certe viti inox compaiono altre sigle è meglio non usarle... quantomeno su parti importanti della mucca... 
per quanto riguarda la tua raccomandazione (giusta sempre ma ancor di più su alluminio e leghe leggere) sul serraggio delle viti in genere, non a caso viene fornita la coppia di serraggio a cui attenersi...
		 
		
		
		
		
		
		
			
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						Ultima modifica di robertag;  26-11-2013 a 09:26
					
					
				
			
		
		
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			26-11-2013, 10:42
			
			
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			#24
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Se si parla di una Rt 1150 (come specificato nel titolo del 3d) la coppia di serraggio è 21 Nm e non è richiesto il frenafiletti.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			26-11-2013, 15:12
			
			
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			#25
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Esatto.......
		 
		
		
		
		
		
		
			
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