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		|  22-02-2011, 11:48 | #1 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2010 ubicazione: Zingaro nel pianeta 
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				 Scarrrico racing!!!! 
 
			
			Bene dopo soli 1850 km....e 6 mesi di possesso mi sono deciso a mettere il completo ackra con centralina dedicata....  
per ora mi hanno preventivato circa 2500 eurini  
Chi nè sà di piu'??? o meglio altre alternative?? 
Lamps everyweare!!!
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		|  22-02-2011, 13:09 | #2 |  
	| Guest | 
 
			
			Se parli del KIT HP di BMW il prezzo è buono visto che si parte da 3.000,00 di listino e poi la moto va benissimo ..io l' ho montato ed è già tarato su tanti parametri direttamente dalla casa ed è buona cosa, oltre ad avere una resa pazzesca .Se parli di scarico+ centralina aggiuntiva è troppo...io lascerei stare e mi affiderei più a BMW con il suo Kit .
 
				 Ultima modifica di Wotan;  28-02-2011 a 13:48
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		|  22-02-2011, 13:46 | #3 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2007 ubicazione: Lazio 
					Messaggi: 8.734
				      | 
 
			
			Occhio all'erogazione, in certi punti della curva sarà difficile migliorare l'originale.
		 
				__________________R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
 Harley Road King 103", S1000XR
 
 VADA A BORDO CAZZO!
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		|  22-02-2011, 13:58 | #4 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
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			Come fate a fare tutta quella strada in 6 mesi?
		 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  22-02-2011, 14:13 | #5 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 Jul 2010 ubicazione: varese 
					Messaggi: 111
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da alpin wolf  ... |  bellaaaaaaaaaaaaa !!!!
 
preparati ad avere un V12 sotto le chiappe    
ti stimo    
				 Ultima modifica di Wotan;  28-02-2011 a 13:50
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		|  22-02-2011, 18:16 | #6 |  
	| Sono un C1 speriamo che mi passi! 
				 
				Registrato dal: 24 Nov 2010 ubicazione: la spezia 
					Messaggi: 29
				      | 
 
			
			io ho guardato un po in giro e se cerchi scarico e centralina si trova a moolto meno! io consiglio arrow+power commander 5 e filtro bmc, la arrow la trovi intorno ai 900€ la power commander 350€ il filtro 60€ ma poi hai davvero un razzo missile!
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		|  22-02-2011, 19:36 | #7 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 7.063
				      | 
 
			
			Ma va così bene! Io ancora temo il giro completo di manovella
		 
				__________________Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
 Karotone maleducato con la R
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		|  22-02-2011, 19:50 | #8 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2010 ubicazione: Nova Milanese 
					Messaggi: 391
				      | 
 
			
			Glock vuoi dire che non hai mai visto i 14000 giri della Tedesca oppure ho capito male il tuo post?
		 
				__________________Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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		|  22-02-2011, 20:09 | #9 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 7.063
				      | 
 
			
			Si che li ho visti! Ma calcolando che così originale solo con scarico akkiappovic corto che è solo estetico, il calcio in kiulo che ti da la S mi fa ancora sporcare le mutande (dalla terza in su) non immagino aggiungere altri 10cv a cosa mi possa servire. Ma è ovvio che parlo per me magari chi è più bravo la finisce...
		 
				__________________Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
 Karotone maleducato con la R
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		|  22-02-2011, 20:18 | #10 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 28 Aug 2010 ubicazione: Nova Milanese 
					Messaggi: 391
				      | 
 
			
			Quoto tutto quello che dici tranne per le mutande   in effetti con tutti i cavalli che ha non trovo la ragione di modificarla se non per uso pista.
		
				__________________Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
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		|  22-02-2011, 20:54 | #11 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2010 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.701
				      | 
 
			
			Io non ho ancora provato, il miglioramento dati alla mano è solo agli alti regimi, quindi vale la spesa in pista direi...e cmq consiglio il nuovo akra corto completo, stesso incremento, sound migliore, esteticamente anche migliore...
		 
				__________________Virtute Siderum Tenus
 
 ...Riding Is An Attitude...
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		|  22-02-2011, 22:52 | #12 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			Qual'è il nuovo akra corto?
		 
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 Karotone maleducato con la R
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		|  23-02-2011, 00:14 | #13 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2010 ubicazione: Roma 
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				      | 
 
			
			Un completo Akra che è più corto di quello in questione.Camera di combustione minore e sound maggiore....e certe sfiammate
 
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		|  23-02-2011, 06:41 | #14 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 7.063
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			Intendevo  Quindi sarebbe quello di primo equipaggiamento , ma senza catalizzatore? O è un terzo scarico che non conosco?
		 
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		|  23-02-2011, 09:37 | #15 |  
	| Guest | 
 
			
			con il Kit HP BMW ti danno il silenziatore lungo , ma ho ho montato il corto sui collettori full titanio per ragioni estetiche...ih ogni caso sia con il lungo che con il corto arrivano di quei ritorni con fiamme e cannonate che sono una figata da fare paura e poi con il buio spettacolari....quando fai la cambiata con l' elettronico senti di quelle botte .
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		|  23-02-2011, 10:11 | #16 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Roma 
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			Immagino, deve essere bello ma mi sa che a livello di decibel è un disastro!
		 
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		|  23-02-2011, 13:39 | #17 |  
	| Guest | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Glock  Immagino, deve essere bello ma mi sa che a livello di decibel è un disastro! |  Si hai ragione..il casino è tanto ...bello ma tanto...
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		|  23-02-2011, 14:21 | #18 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 20 Oct 2010 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 1.701
				      | 
 
			
			Esiste un nuovo Akra corto completo, quello che hanno tirato fuori per la SBK, che è cmq in vendita da poco. Poco più lungo del corto old style...
		 
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		|  23-02-2011, 14:45 | #19 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Roma 
					Messaggi: 7.063
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			Foto, foto,foto!!!!!
		 
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		|  23-02-2011, 15:23 | #20 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 May 2010 ubicazione: MESOLA 
					Messaggi: 161
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da YADO  con il Kit HP BMW ti danno il silenziatore lungo , ma ho ho montato il corto sui collettori full titanio per ragioni estetiche...ih ogni caso sia con il lungo che con il corto arrivano di quei ritorni con fiamme e cannonate che sono una figata da fare paura e poi con il buio spettacolari....quando fai la cambiata con l' elettronico senti di quelle botte . |  
fa cosi perché e magra fiondata devi aggiornare la mappa ,state attenti a girare magri !!!!!!!!!!!!! pena rottura del motore!!!!!!!!!!!!!!!   |  
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		|  23-02-2011, 19:45 | #21 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Sep 2008 ubicazione: alle porte del lago 
					Messaggi: 5.389
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				__________________F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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		|  25-02-2011, 09:39 | #22 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2010 ubicazione: Zingaro nel pianeta 
					Messaggi: 878
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			allora faccio ordine....domani vado in bmw dove ho appuntamento con:
 1- tecnico ackrapovìc
 2- responsabile elettronica bmw motorrad italia
 3- prova al banco con personaggio della dinojet
 dopo saro' essere piu' esaustivo
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		|  25-02-2011, 09:50 | #23 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2010 ubicazione: Zingaro nel pianeta 
					Messaggi: 878
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			scherzo...........cmq domani vado davvero in bmw per vedere che differenza c'è con lo scarico corto ackra completo di centrale e collettori....o se è meglio montare il completo con centralina mappata da münchen!!!
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		|  25-02-2011, 10:10 | #24 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da MORISUPER  fa cosi perché e magra fiondata devi aggiornare la mappa ,state attenti a girare magri !!!!!!!!!!!!! pena rottura del motore!!!!!!!!!!!!!!!  |  E chiaro che a girare magri si sbiancano e poi si bucano i pistoni,però la mappatura è fatta BMW e va ben così per il momento, poi quando arriverà il Calibration si potranno fare tante cose. 
Comunque se hai notato vedendo le gare da vivo in pista,sia la BMW SBK e la Superstock quando cambiano danno delle cannonate rispetto alle altre moto...probailmente è anche un pò una caratteristica del motore quando vai ad installare una centralina ed uno scarico full. 
Il responsabile tecnico di BMW Italia parlano con lui all' Eicma mi ha detto che l' unica avvertenza è di non girare con lo scarico completo senza centralina BMW o aggiuntiva che sia .
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		|  25-02-2011, 10:15 | #25 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 13 Sep 2010 ubicazione: Zingaro nel pianeta 
					Messaggi: 878
				      | 
 
			
			sono d'accordo uomo...anche a me hanno sconsigliato vivamente di farlo...lo so' pure io che si trovano scarico e piu' che centraline sono moduli aggiuntivi i vari power commander ecc..ecc..bmw ti toglie la tua centralina e ne mettono un altra che và a modificare non solo il rapporto aria-benza ma anche tutte le mappature, l'intervento sia del abs e del tc con relativa ricalibrazione del tutto....non so se mi spiego..
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