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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-01-2011, 12:29
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Si, ma con l'AT fai 38km con un litro di benza, vuoi mettere la soddisfazione?
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veramente fa i 18 km/l
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
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12-01-2011, 12:32
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jan 2007
ubicazione: Como
Messaggi: 1.726
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Quote:
Originariamente inviata da ***SPAM***
ecco se prendi un africa per risparmiare imho,sei un deficente.
almeno raccontami che nella tua gioventù era stata la tua compagna di viaggio per bagdad,istambul,o che ci hai sbavato su per 20 anni e ora che la puoi comprare la tieni parcheggiata in salotto x puro piacere...
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c'è chi la compra perchè la adora, perchè è un mito e per tanti altri motivi...
di GS potrei averne 100, ma preferisco l'AT
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Morini Corsaro 1200, Morini 9 1/2, Africa Twin RD 07, K1200R
Ultima modifica di Corsaro73; 12-01-2011 a 12:36
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12-01-2011, 12:48
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#53
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2008
ubicazione: orzinuovi
Messaggi: 13.497
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Quote:
Originariamente inviata da Corsaro73
veramente fa i 18 km/l 
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Se leggi al post num 38 capirai che l'ho avuta ma i 18???? Rotfl in discesa... ;-)
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R1200GS 2008
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12-01-2011, 14:20
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#54
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Guest
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Secondo me ci sono da osservare due cose:
1) La AT, come dicono molti, è una moto vecchia e datata. Ciononostante tutti quelli che costruiscono un bicilindrico da enduro non specialistico devono confrontare il loro progetto con la AT. In altre parole moto nuove devono fare i conti con una moto di 20 anni. Questo è un fatto, che piaccia o no
2) Le differenze tra la AT e le moderne bic endurine sono tante (consumi, vibrazioni, potenza, frenata) però i passi avanti sono stati di media grandezza, cioè dei miglioramenti ci sono stati ma non mi pare che siano così importanti. In altre parole trovo che, relativamente a quello che costa, dà di più una AT che un gs 800. Esempio: uno compra una AT 750, la paga molto (3500), ci mette su 1500 di migliorie (marmitta, kit dynojet, ohlins, molle anteriori, sella comoda). Così ha in mano una moto con cui può fare esattamente le stesse cose che può fare con un gs800 solo vibrando un po' di più e i 5000€ che mancano per avere un gs800 base
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12-01-2011, 14:29
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Ma alla fine 'sta Honda una nuova AT la farà o no?
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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12-01-2011, 14:35
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#56
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 May 2009
ubicazione: Tra Varese e Milano
Messaggi: 148
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Pare che il capitolo sia chiuso.
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12-01-2011, 14:38
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Jul 2002
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 3.319
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"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
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12-01-2011, 14:53
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2008
ubicazione: piove di sacco
Messaggi: 5.508
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Quote:
Originariamente inviata da Zel
esatto culonembo, è impensabile che si compri l'A.T. per risparmiare, non conosco nemmeno una persona con l'Africa Twin che non possa permettersi una Ktm nuova fiammante o un GS 1200 (e qualcuno di essi infatti ce l'ha, accanto all'A.T.).
una persona che vuole davvero risparmiare e cerca una moto tipo AT o va su un Supertenere' 750 che a pari anzianità costa il 35% in meno quando va male, o su un transalp 600. Uno dei difetti dell'A.T. è che costano una cifra irragionevole rispetto all'età e ai km. Io, che ci guardo a ste cose, dovendo scegliere a quei prezzi prenderei sempre un GS 1100, che su alcune annate è facile costi anche meno!
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gs del 95...4-5k euro..buah...
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hd:heritage 1340, gs 1150 adv,le vere moto da intenditori
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12-01-2011, 14:57
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#59
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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spam se una AT del 97 valesse ora come una R80 basic del 97 (costavano uguale) secondo il tuo metro noi poveri morti di fame con la Honda saremmo in regola?
p.s.
non rispondere, è una domanda retorica.
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12-01-2011, 15:00
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.041
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io da più di 1 anno ho in garage 1 AT 650 (+una seconda AT 650 della mia ragazza) e non l'ho presa per risparmiare perchè avevo già un 1200GS (sostituito da poco con il nuovo modello 2010 ADV) ma perchè è una moto che mi ha sempre fatto impazzire ed ha una linea secondo mè ancora attuale e affascinante.
Da guidare è uno spettacolo e divertentissima...e con i limiti dell'attuale codice stradale non le manca niente in termini di prestazioni e potenza. se poi voglio farmi un po' di fuoristrada leggero l'AT è sicuramente meglio del 1200 GS.
Sono un amante delle moto enduro stradali (non a caso ho anche un g/s80 PD) e le uso tutte.
lo scorso anno ad esempio sono andato a garmisch con l'80 PD, quest'estate sono andato in vacanza in corsica con l'AT650, al prossimo elefante andrò con l'AT.
2 anni fa sono andato in ferie con il 1200 gs e sto pianificando le prossime vacanze ancora con il 1200 gs. questa moto la uso anche 9 mesi all'anno per andare a lavorare.
lo so qualcuno può benissimo dirmi che sono un pazzo, io gli rispondo dicendo che sono un malato di moto di questo genere e mi piace averle nel mio box e soprattutto usarle.
dimenticavo...ora sto cercando un XT500 prima serie.
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TZ (Tolleranza Zero)
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12-01-2011, 15:00
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2008
ubicazione: Bergamo
Messaggi: 4.041
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ma alla fine 'sta Honda una nuova AT la farà o no?
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purtroppo no.
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TZ (Tolleranza Zero)
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12-01-2011, 15:01
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#62
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.420
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Serio: potessi permettermela e avessi anche tempo di usarla, una bella AT la comprerei anche io, mi è sempre piaciuta!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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12-01-2011, 15:13
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#63
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ma alla fine 'sta Honda una nuova AT la farà o no?
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No perchè andava troppo bene, era affidabile, consumava poco e teneva bene il mercato.
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12-01-2011, 15:17
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#64
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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12-01-2011, 15:39
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#65
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
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colomer io la differenza tra la 750 dell'ultimo tipo e la 650 l'ho sentita abbastanza nettamente. la seconda ha un galleggiamento in off veloce (nelle mani di un inetto come me) che veramente ti mette a tuo agio come fossi su quattro ruote. ma tolto questo, venendo alla strada asfaltata, il gap di tiro in meno dal 750 è davvero notevole, guidando a filo dei medi regimi nei transitori esso va ben oltre il gap percentuale "cartaceo" di cc e cv di potenza massima. dai 2500 in salita di terza (e non dico quarta poi, se il tracciato è più veloce) non ne viene fuori, dove il 750 fila sereno e spedito fino ai 6000 giri circa... inoltre a pari andatura consuma molto molto di più il 650, e sulle sospensioni si muove molto di più, soprattutto in inserimenti e cambi di direzione: pur pesando di meno, richiede una guida più tonda del 750 per tenere botta.
resta una moto estremamente piacevole ed esteticamente superba, ma il 750 secondo me come all purpose ha più di qualcosa in più. certo sia l'F800 che la K sono due missili intergalattici in confronto, di motore, ma ciò sfocia in fatti concreti a condizione che le moto siano in mano a gente che poi non si impressiona dei km/h dove non è facile correre, altrimenti serve solo a dissipare energia nell'universo aumentando il rapporto tra cv sprigionati e km all'ora prodotti... direi che obiettivamente su strada, salvo pendenze molto ostiche, l'A.T. 750 ha tutto per divertire sino circa ai 130 a centrocurva (magari non a 2500 metri, io sono un animale appenninico), il di più di K e F800 serve a fare la differenza sui dritti e nei guidati con curve più veloci (e la K è nettamente avanti anche come piacevolezza nella guida più veloce, ma non è un segreto; e come rapidità di inserimento e inversione di piega, lo sono entrambe le "nuove" e vorrei anche vedere cazzarola...); mentre al 650, di fatto, un po' di motore ne manca rispetto alle performance che si è in grado di chiedere alla moto...
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本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 12-01-2011 a 15:48
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12-01-2011, 15:41
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#66
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Serio: potessi permettermela e avessi anche........
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se mai dovessimo incontrarci non chiedermi di fartela provare. Non voglio poi correrti dietro con la tua per farmela restituire. E non si fa nemmeno cambio pari.
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12-01-2011, 15:48
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Mar 2004
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
Messaggi: 10.103
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....Mah...
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L'universo è formato da protoni, elettroni, neutroni e trimoni.
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12-01-2011, 16:17
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Nov 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 3.044
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Quote:
Originariamente inviata da AhMario!
Esempio: uno compra una AT 750, la paga molto (3500), ci mette su 1500 di migliorie (marmitta, kit dynojet, ohlins, molle anteriori, sella comoda). Così ha in mano una moto con cui può fare esattamente le stesse cose che può fare con un gs800 solo vibrando un po' di più e i 5000€ che mancano per avere un gs800 base
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E' un confronto che si dovrebbe fare tra moto usate. Un GS800 cominci a poterlo trovare per meno di 6000 Euro.
DogW
Ultima modifica di Dogwalker; 12-01-2011 a 16:20
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12-01-2011, 16:26
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#69
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 14 Feb 2008
ubicazione: mantova
Messaggi: 24.865
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12-01-2011, 16:28
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#70
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.297
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(
Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
....Mah...
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passate bene le vacanze gianfra'?
che ti perplime?
ossequi)
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
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12-01-2011, 16:30
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
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Sì e la bionda è anche vergine.....!
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
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12-01-2011, 16:48
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#72
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utilizzatore finale
Registrato dal: 22 Nov 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 888
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Quote:
Originariamente inviata da chuckbird
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Minchia! ho una moto aziendale e nessuno mi ha mai detto niente...
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stultum est dicere putabam!
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12-01-2011, 17:07
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#73
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jul 2005
ubicazione: Bologna
Messaggi: 2.992
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una regina, la mia regina:
l' africa twin è leggenda.
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Bmw GS1300 Trophy - Bmw HP2/e - Bmw GS1150 Adv 30° - Honda Africa Twin Marathon -
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12-01-2011, 17:41
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#74
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Mukkista
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Taranto
Messaggi: 691
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Io sono d'accordo con ah!Mario...se tanti la rimpiangono è perchè le moto attuali non riescono a farla uscire dalla testa degli appassionati...vuol dire che di passi avanti non ne sono stati fatti poi così tanti...
Se poi c'è gente che viene nelle mutande all'idea di poter spendere oltre 10000€ per una due ruote nuovissima ma che alla fine,tenendo conto degli anni che son passati e della tecnologia che è cambiata, non è tanto differente dall'africa twin e si sente autorizzato perciò a dare a tutti dei poveracci beh...il mondo è bello perchè vario...come le borse della BMW...
Purtroppo un Africa twin con cardano e media cilindrata sembra una cosa troppo efficace per il mercato...certe cose fanno paura...
La Honda ha preferito fare la crossrunner: una moto che sembra buona per tutto e per niente...in natura esisteva già il sedano che non aveva alcun sapore particolare...adesso anhe in ambito motociclistico abbiamo una cosa del genere...di sicuro farà benissimo il suo lavoro, ma non ha nessuna personalità...
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Quando il fiume rosso è in piena prendi la via più stretta.
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12-01-2011, 17:47
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#75
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Jul 2009
ubicazione: Isole Cheradi
Messaggi: 17.576
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Non sapevo la Honda fosse una casa di beneficienza 
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