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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-07-2010, 11:54
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Dec 2004
ubicazione: chiavari
Messaggi: 5.663
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L'ho già detto 100 volte, per me le benzine con alto numero ottanico danno grossi miglioramenti con i motori turbo a benzina, nei quali il sistema avverte che può innalzare la pressione della turbina senza che insorga il battito in testa e in questo caso la diffrenza di cv è alta ( anche 30 su auto tipo l'audi rs4 )
Nelle moto bisognerebbe che nascessero con un rapporto di compressione moolto più alto, ma poi non andrebbero con le benzine normali.
Quindi non voglio die ch queste benzine sia inutili, la moto andrà un pò meglio, ma non tanto da giustificare la grande differenza di prezzo
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peranga K1200rs/ktm1190R/Husaberg 300te
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23-07-2010, 12:42
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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Il maggior numero di ottani in effetti non dovrebbe essere apprezzabile su motori non concepiti per utilizzarli. Queste benzine hanno però anche una maggiore velocità del fronte di fiamma (bruciano un po' meglio), additivi per pulizia parte alta motore, e un effetto placebo secondo me non indifferente. Poi sono stoccate a parte rispetto alla verde normale, in cisterne si spera meno vulnerabili a infiltrazioni di sporco/acqua. Per me è questa la loro miglior virtù, ma non le trovo imprescindibili.
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23-07-2010, 12:50
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: MOCONESI (GE)
Messaggi: 3.599
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oltre sentire quella piccola differenza di miglioria, il vantaggio di usare benzine con più ottani
dovrebbe prevenire l'incrostazione del motore
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HP4 Competition
M1000XR
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23-07-2010, 12:52
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#29
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Monaco di Baviera
Messaggi: 2.420
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Quote:
Originariamente inviata da euronove
Poi sono stoccate a parte rispetto alla verde normale, in cisterne si spera meno vulnerabili a infiltrazioni di sporco/acqua
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hehe la cantina apposita con le botti in rovere per la VPower
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Honda XL600V Transalp '99 - 267.000 km.
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23-07-2010, 13:14
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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23-07-2010, 13:17
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Ma che mo' so' tornati tutto a un tratto di moda i thread sulle benzine?!
A quando la risacca di quelli sull'olio?
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Più bici che moto ormai.
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23-07-2010, 13:26
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jun 2010
ubicazione: tvr
Messaggi: 7.353
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mmh, colore verde-ambrato, aspetto limpido, al palato preponderanti aromi di benzene e olefina, con retrogusto di sudore d'ascella di operaio di raffineria. Vada per un pieno di V-Power, grazie.
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23-07-2010, 13:33
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#33
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2004
ubicazione: Varese
Messaggi: 8.134
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io metto la 95 perchè putroppo la 87 come in USA non c'è, sennò metterei quella.
Anzi, se andasse bene l'acqua sarebbe pure meglio.
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Tam quam tabula rasa
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23-07-2010, 13:43
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#34
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Mukkista
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: Altovicentino
Messaggi: 599
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Tanto per partecipare in un caldo pomeriggio estivo:
1) Shell V Power 100 ottani
2) Agip Blu Super ed altre benzine "Super" 98 ottani
3) Agip Verde Super ed altre benzine "Normali" 95 ottani
Detto questo mi rifiuto di spendere tutti quei soldi per la V Power perchè mi sembra che in Shell siano "fuori di testa" ma la 98 la uso eccome, sia sul GS che sull'Honda Four, il vantaggio? nonostante quello che scrivono i "ricercatori" di QdE con la 98 si elimina quel leggero battito in testa con marce basse fuori dai tornanti specialmente a pieno carico, in realtà và benissimo anche la 95 ma ripeto la 98 và meglio, fate un atto di fede e non spiegatemi che le centraline ecc. ecc. perchè i motori con la 98 vanno meglio ed logico che sia così visto il maggior numero di ottani che ha la funzione di essere un antidetonante
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Ciao
Massimo
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CB 750 Four '73, ex R 1200 GS
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23-07-2010, 13:51
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#35
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ex Taffo
Registrato dal: 02 May 2006
ubicazione: giù al nord
Messaggi: 20.274
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Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
io metto la 95 perchè putroppo la 87 come in USA non c'è, sennò metterei quella.
Anzi, se andasse bene l'acqua sarebbe pure meglio.
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la tua è una Moto (la maiuscola non m'è scappata) che andrebbe gran bene anche con la 36 ottani
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K 1300 GT
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA
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30-10-2010, 15:41
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#36
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: VARESE
Messaggi: 126
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La V-pwr...
Ciao a tutti,
Mi aggiungo a questo forum solo adesso, non so se abbia ancora interesse...
Dunque, Da pochissimo ho appena cambiato la mia BMW, sono passato dalla R1150R alla K1300GT.
Sulla R dovevo fare minimo la 92 ottani, però su chiaro consiglio del meccanico facevo la 98 dell'Agip. La moto andava benissimo, senza tentennamenti nè battiti. Sulla nuova belva c'è scritto chiaramente sul manuale di fare la 98. Poi, finito il rodaggio sono passato alla V-PWR. Quando ll'ho messa in moto la proma volta con la Shell, la bambina ha avuto un leggero tentennamento, probabilmente dato dalla centralina che doveva capire...Adesso è una belva che grida con vero piacere. Aggiungo che io abito vicino alla Svizzera quindi con la carta Sconto-benza pago la V-PWR attorno all'1.3. Inoltre la KGT , nonostante vada da paura, consuma poco, media sui 1000KM 6,5 l/km. Credo che a meno che io non ne sia costretto, continuerò a dare da bere V-PWR.
Un saluto a tutti.
Ciao
Paolo
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K 1600 GT DG ... AKRAPOVICH!!!
paolopappalardo@email.it
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30-10-2010, 17:31
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Jan 2004
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
Messaggi: 3.323
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Quote:
Originariamente inviata da FLYMXP
Ciao a tutti,
Mi aggiungo a questo forum solo adesso, non so se abbia ancora interesse...
Dunque, Da pochissimo ho appena cambiato la mia BMW, sono passato dalla R1150R alla K1300GT.
Sulla R dovevo fare minimo la 92 ottani, però su chiaro consiglio del meccanico facevo la 98 dell'Agip. La moto andava benissimo, senza tentennamenti nè battiti. Sulla nuova belva c'è scritto chiaramente sul manuale di fare la 98. Poi, finito il rodaggio sono passato alla V-PWR. Quando ll'ho messa in moto la proma volta con la Shell, la bambina ha avuto un leggero tentennamento, probabilmente dato dalla centralina che doveva capire...Adesso è una belva che grida con vero piacere. Aggiungo che io abito vicino alla Svizzera quindi con la carta Sconto-benza pago la V-PWR attorno all'1.3. Inoltre la KGT , nonostante vada da paura, consuma poco, media sui 1000KM 6,5 l/km. Credo che a meno che io non ne sia costretto, continuerò a dare da bere V-PWR.
Un saluto a tutti.
Ciao
Paolo
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Fig@ 6,5 l/Km    ma cosa hai sotto il 12 cilindri di un T72 Russo?  
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Ad augusta per angusta.
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30-10-2010, 17:48
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.871
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Quote:
Originariamente inviata da PERANGA
L'ho già detto 100 volte, per me le benzine con alto numero ottanico danno grossi miglioramenti con i motori turbo a benzina, nei quali il sistema avverte che può innalzare la pressione della turbina senza che insorga il battito in testa e in questo caso la diffrenza di cv è alta ( anche 30 su auto tipo l'audi rs4 )
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la RS4 monta un V8 4200 aspirato... quella preistorica aveva un 2700 biturbo, ma si parla dei tempi di Alessandro Magno..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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30-10-2010, 17:51
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#39
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Mukkista
Registrato dal: 17 Sep 2007
ubicazione: AbruzzoMarche
Messaggi: 822
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Quote:
Originariamente inviata da Boro
Cmq, come gia' detto milioni di volte, un numero di ottani piu' alto permette soltanto di utilizzare curve di anticipo piu' spinte senza incorrere in battito in testa, percui a meno di non avere un motore con sensore di battito in testa in cui la centralina regola l'anticipo in base al carburante, non avrete aumenti di potenza alzando il numero di ottani.
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Ma il Boxer 1200 ha 1 sensore battito in testa ( la versione 2005 ne aveva due ) e, se non sbaglio, la centralina è " digitale aperta" .
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R 1200 GS ADVENTURE
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30-10-2010, 17:54
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#40
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 May 2008
ubicazione: Cuneo ma son nato a magnagatti city .
Messaggi: 7.893
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e poi adesso si avvicina l'inverno......
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. rt 1250.... אני אוהב את האופניים שלי
Gianluigi
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30-10-2010, 18:16
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
Messaggi: 10.013
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dunque correggetemi se sbaglio.....1500e in + in 100000k per avere si e no un micron di incrostazioni in meno?
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Singano del T.N.T. group
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30-10-2010, 18:57
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#42
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2006
ubicazione: Firenze
Messaggi: 5.452
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anch'io vivo benissimo senza superbenzine
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BMW? no grazie, giÃ* fatto.
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30-10-2010, 19:30
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#43
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Mukkista
Registrato dal: 18 Dec 2008
ubicazione: roma
Messaggi: 802
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si sente qualcosa con le piccole cilindrate .......forse...... per il resto fanno bene solo al benzinaio.
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"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood)
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30-10-2010, 20:30
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.725
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Ricordiamoci che la nostra 95 è una benzina schifosa di suo, non so neanche se è benzina!!!
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R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
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30-10-2010, 21:57
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#45
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Oct 2010
ubicazione: VARESE
Messaggi: 126
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Scusate...volevo dire ovviamente 6,5lt/100Km...il che, per quelle prestazioni mi sembra incredibile...Grande mezzo la RS4 ma per rimanere in tema...una bella M3 va altrettanto e consuma il 30% in meno...provare per credere...Il mezzo con cui lavoro ciuccia 50Kg al minuto mediamente, a parte quando do canna per decollare e li mi partono circa 150 Kg al minuto, circa 3 Kg al secondo...però cosa spinge...
BMW forever...
Paolo
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K 1600 GT DG ... AKRAPOVICH!!!
paolopappalardo@email.it
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30-10-2010, 22:13
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#46
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Kappista doc
Registrato dal: 06 Aug 2003
ubicazione: Serenissima Repubblica di Genova
Messaggi: 27.958
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Faccio il pieno con la vupower un paio di volte all'anno, il motore gira più fluido, guadagna almeno 5-6 km/h a parità di regime e noto, peraltro che scalda molto meno ed il minimo si abbassa un po'.
__________________
K100RS16V 1992, K1 1991, ̶X̶̶̶L̶̶̶6̶̶̶0̶̶̶0̶̶̶L̶̶̶M̶̶̶ ̶1̶9̶8̶7̶.
MP pieni.... mandate email!
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30-10-2010, 22:24
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
Messaggi: 5.546
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Non so se può servire ma qui a Cremona, nel parcheggio della raffineria Tamoil ci sono, che aspettano di fare il pieno, autocisterne della shell, api, q8, tamoil, ed altre ancora, le uniche che non ho visto son quelle dell'agip, però ho notato un quotidiano traffico di autocisterne senza nessuna sigla fra Cremona e Cortemaggiore (circa 20 Km) dove c'è il deposito centro-nord dell'Agip ( prima supercortemaggiore).......!
Vorrà dire qualcosa?
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MaloNoSePuede
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30-10-2010, 22:27
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Apr 2009
ubicazione: cremona,levata del grontardo, bosco ex parmigiano, gerre dè caprioli, costa sant'abramo e quistro!
Messaggi: 5.546
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@Rasù,
scusa, ma a parità di regime non vedo come possa guadagnare 5/6 Km/h....a meno chè non cambi i rapporti.....!
Scusami ma l'interrogativo mi nasce spontaneo(cit. di nonsochi)!
__________________
MaloNoSePuede
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30-10-2010, 22:37
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#49
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 4.065
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io uso 100 ottani piu' cocaina....
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ktm 660 lc4 2003 motard
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30-10-2010, 22:38
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#50
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 4.065
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dimenticavo...la mia moto tira da paura....230 kmh in terza.....
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ktm 660 lc4 2003 motard
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