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10-06-2010, 18:07
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#51
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
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Ciao Eugenio! Quoto in pieno Frenco 
Solo da fermo è un po' più faticosetto, ma niente di che. Assolutamente perfetto in marcia!
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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10-06-2010, 21:00
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#52
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
Messaggi: 9.878
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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11-06-2010, 12:48
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#53
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
Messaggi: 700
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gli dimostra tutti gli 80mila km fatti....però a vedere è tutta originale gommata e frizione nuova più le borse laterali...2500mi sembra onesto... 
vi chiedo un piacere a tutti, mi servirebbe il manuale d'officina per il 1100 gs in italiano,l'avevo ma poi ho dovuto mandare il pc in asistenza e han cancellato tutto    chiunque lo abbia me lo può cortesemente mandare? ronny_lr@libero.it grazie mille anticipatamente
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11-06-2010, 15:51
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: la città del santo
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r 1100 gs del 1998 con motore nero !?
E' possibile,vi risulta..o è un tarocco ?
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Michele
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11-06-2010, 15:55
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#55
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Medaglia! medaglia!
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Murano (VE)
Messaggi: 10.765
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Tarocco! Solo il 1150ADV lo aveva
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Chi non muore si rivede
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11-06-2010, 16:04
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#56
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: la città del santo
Messaggi: 1.316
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Michele
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11-06-2010, 16:18
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#57
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Mukkista doc
Registrato dal: 15 Sep 2005
ubicazione: la città del santo
Messaggi: 1.316
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Michele
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11-06-2010, 16:19
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#58
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Mukkista doc
Registrato dal: 18 Feb 2004
ubicazione: Costa Rica... Pura Vida
Messaggi: 2.036
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No Muttley, anche il 1100 era possibile ordinarlo con il motore nero.....io ne ha avuta una.
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MBM GS 1.1.5 AllRoad
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12-06-2010, 16:36
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#59
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Alcamo(TP)
Messaggi: 284
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Io l'ho tuttora e Boxerrander lo può confermare, non è un tarocco.
Gs 1100 nera del 99 Vespa PX 150E
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21-06-2010, 20:47
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#60
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Oct 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 288
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Seguaci del 1100, chi mi da le proprie impressioni qui: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=277617
Sto pensando si accattarmi un 1100 ma non so se cercarlo con o senza ABS. In generale sono pro ABS, ma vorrei saperne di più.
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R1100GS + R80GS Basic: il primo 4 valvole e l'ultimo 2 valvole...
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21-06-2010, 20:50
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#61
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: chiaravalle-senigallia-pesaro
Messaggi: 74
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io ce l'ho senza e mi va bene così!
l'abs è comodo in emergenza visti i pesi della moto, ma il 99.9% non lo vorrei mai!
mmm
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http://ginginacchi.blogspot.com/
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22-06-2010, 21:52
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#62
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 01 Jun 2006
ubicazione: Alcamo(TP)
Messaggi: 284
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Prendilo senza meno rogne.
Gs 1100 nero del 99 Vespa PX 150E
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23-06-2010, 18:22
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#63
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
Messaggi: 700
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io ce l'ho ormai da più di 40mila km il gs 1100 e in tutto questo tempo fatto di viaggi e tragitto casa lavoro mai sentito il bisogno dell'abs....poi fa te...saluti
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23-06-2010, 21:28
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#64
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Oct 2005
ubicazione: Roma
Messaggi: 288
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Non credo che nella guida normale si possa sentire il bisogno dell'ABS, più probabilmente si ringrazia di averlo quelle poche (o pochissime) volte che averlo o non fa la differenza tra il rimanere in piedi e andare a terra... Fosse per me lo sceglierei, ma di 1100 con ABS in buone condizioni non ne trovo molte (almeno dalle mie parti).
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R1100GS + R80GS Basic: il primo 4 valvole e l'ultimo 2 valvole...
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28-06-2010, 19:29
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#65
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2008
ubicazione: Ai piedi delle Dolomiti
Messaggi: 191
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Approposito di freni e tanto per ravvivare il thread, che ne dite di tubi in treccia metallica sulle ns. mukke? Io non ho l'ABS.
Sarei intenzionato a sostituire i tubi normali sulla mia 1100gs con quelli in treccia metallica.
1° perchè gli originali sono datati e un tubo anteriore ha il rivestimento rovinato
2° perchè dovrebbero consentire una frenata più pronta
Sulla mia Transalp avevo sostituito il tubo anteriore e devo dire che la frenata è molto migliorata.
Mi hanno detto inoltre che anche il posteriore dovrebbe migliorare molto permettendo una dilatazione minore e quindi una minore sensibilità al calore. Infatti, facendo strada bianca in discesa, a causa del surriscaldamento sono rimasto senza freno post. molto presto.
Qualcuno ha qualche consiglio?
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Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre
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28-06-2010, 20:39
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#66
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Mukkista
Registrato dal: 02 Jun 2009
ubicazione: chiavari
Messaggi: 700
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ciao falco io li ho proprio cambiati ieri i tubi con quelli in treccia della frentubo (91euro) e devo dire che la frenata è migliorata ma non cosi tanto da come mi aspettavo,(forse ho un piccolo problema al pistoncino della pompa del manubrio) comunque sempre meglio degli originali ormai cotti dal sole e dal calore 
cambiali è sempre una bella modifica per la sicurezza  saluti
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28-06-2010, 21:39
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#67
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
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cambiali cambiali, fidati...
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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29-06-2010, 00:29
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#68
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
Messaggi: 2.689
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Io li ho cambiati nella mia e li ho rimessi originali. La frenata è migliorata un bel pò anche senza usare quelli in treccia.
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K100RS 1984 La Moto
Guzzi V7 Sport S3 1976 ex Bart
Ex R1100GS 1997 Il Papero
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29-06-2010, 00:38
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#69
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Aug 2006
ubicazione: Barbiano (RA)
Messaggi: 2.689
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Quote:
Originariamente inviata da Falco
Infatti, facendo strada bianca in discesa, a causa del surriscaldamento sono rimasto senza freno post. molto presto.
Qualcuno ha qualche consiglio?
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In questo caso i tubi c'entrano ben poco, secondo me. Ti conviene cambiare l'olio dei freni, che, essendo igroscopico,invecchiando assorbe umidità, la quale scaldandosi genera bolle d'aria causando il problema da te evidenziato. Solitamente, in questi casi, basta attendere un po e la frenata torna normale
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K100RS 1984 La Moto
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Ex R1100GS 1997 Il Papero
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29-06-2010, 00:42
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#70
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: chiaravalle-senigallia-pesaro
Messaggi: 74
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sul ktm li ho, sul DR della mia compagna li ho messi e sul gs ci stavo pensando...secondo me la differenza si sente in condizione di uso gravoso e continuo, quello che si sente è una prontezza in attacco di frenata.
forse più in là li metto, ma prima vorrei degli ammortizzatori migliori degli originali.
sigh quanto costano!
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http://ginginacchi.blogspot.com/
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29-06-2010, 10:36
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 23 Jun 2006
ubicazione: Pisa
Messaggi: 2.036
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Quote:
Originariamente inviata da ginginacchi
quello che si sente è una prontezza in attacco di frenata
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Esatto, è proprio così!
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Nicola - R 1100 GS - www.atzori.net
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29-06-2010, 12:19
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#72
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 10 Aug 2008
ubicazione: Ai piedi delle Dolomiti
Messaggi: 191
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Quote:
Originariamente inviata da Papero56
In questo caso i tubi c'entrano ben poco, secondo me. Ti conviene cambiare l'olio dei freni, che, essendo igroscopico,invecchiando assorbe umidità, la quale scaldandosi genera bolle d'aria causando il problema da te evidenziato. Solitamente, in questi casi, basta attendere un po e la frenata torna normale 
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Già fatto. Olio nuovo DOT 4. Risultato = idem 
Premesso che freno sempre con l'anteriore, ho vouluto testare nel seguente modo. Dopo 2 frenate solo con il post in discesa da un tornante all'altro, risultato pedale freno a vuoto    .
Appena si raffredda un pò torna a frenare, lo so. Ciononostante il sistema mi sembra deboluccio 
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Walter
XT1200Z ex R1100GS e tante altre
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29-06-2010, 13:22
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#73
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 07 Jan 2007
ubicazione: chiaravalle-senigallia-pesaro
Messaggi: 74
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Quote:
Originariamente inviata da Falco
Già fatto. Olio nuovo DOT 4. Risultato = idem 
Premesso che freno sempre con l'anteriore, ho vouluto testare nel seguente modo. Dopo 2 frenate solo con il post in discesa da un tornante all'altro, risultato pedale freno a vuoto    .
Appena si raffredda un pò torna a frenare, lo so. Ciononostante il sistema mi sembra deboluccio  
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non vorrei sparare una cazzata, quindi controlla, ma il 5.1 non è compatibile al DOT 4???
nel senso che io ad esempio nel DR dopo aver messo i tubi in treccia, dovrei aver messo quello al posto del 4, ma sono trascorsi 2 anni e non mi ricordo bene.
il 5.1 è meglio del 4!
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http://ginginacchi.blogspot.com/
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29-06-2010, 18:01
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#74
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 May 2009
ubicazione: lODI
Messaggi: 40
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Leggendo tra i numerosi post ho notato che qualcuno scriveva che il 1100 risultava più maneggevole del 1150 nei tornanti in montagna.
Come mai questa differenza? A cosa è dovuta?
Ho un 650 gs ma l'intenzione futura è di passare al 1100 o il 1150 e quindi mi sto documentando il più possibile.
grazie.
Lamps
Eugenio
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29-06-2010, 18:24
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#75
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Oct 2006
ubicazione: パドバ
Messaggi: 10.533
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l'unico motivo che mi viene in mente è che il 1100 secondo alcuni ha una rapportatura migliore delle marce più adatta al misto stretto
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