|
15-04-2010, 20:06
|
#26
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
Messaggi: 3.932
|
Lello, grazie. E' davvero una moto carina...
Glock, zitto tu! Parli per invidia... razza di bastard inside...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
15-04-2010, 21:12
|
#27
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Ottima moto, se dovessi prendere una moto di quel genere, cioè tipo seduti sulla tazza, prenderei la Multi!
Per il momento sono ancora giovane e sano!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
15-04-2010, 21:13
|
#28
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Quote:
Originariamente inviata da Luponero
Sabato la provo e vi saprò dire.
Wotan e Pacpeter ve la ricordate la mia Honda...?
Ebbene ancora non è arrivata, caxxo!
|
Volete ridere?
Al conce di Tv è la seconda demo che distruggono in pochi gg!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
15-04-2010, 22:28
|
#29
|
Mukkista doc
Registrato dal: 10 Apr 2007
ubicazione: Lazio
Messaggi: 8.703
|
Un po' come successe alla streetfighter, dalle mie parti durante le prove ne hanno distrutte ben 3!
__________________
R1200S,Honda VFR1200,Yamaha R1, R1200GS TB.
Harley Road King 103", S1000XR
VADA A BORDO CAZZO!
|
|
|
15-04-2010, 22:30
|
#30
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.800
|
ovvio: tutti i giessisti che credono di saper guidare si schiantano con moto un minimo più impegnative.....................................
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
15-04-2010, 22:47
|
#31
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.800
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Per il momento sono ancora giovane e sano!
|
ahahahahahahahahahahahahahahahahaah!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
16-04-2010, 00:25
|
#32
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Ottima moto, se dovessi prendere una moto di quel genere, cioè tipo seduti sulla tazza, prenderei la Multi!
Per il momento sono ancora giovane e sano!
|
fidati il gs è una psanna sopra! ho provato entrambe per più di 3 ore l'una e tolo il motore che comunque gira più in alto e ti porta a dover scalare molto nei sorpassi a bassa velocità, intorno ai 60 allora, il multi poi non altro! sella dura, protezione aria inesistente tanto che a 100 all'ora sul raccordo mi rincoglioniva tutto ( sono alto 175 cm )! il multi mi sembra un giocattolone molto plasticoso per bambini che cercano l'ultimo pupazzo alla moda! Questo almeno è quello che credo! 3
|
|
|
16-04-2010, 09:00
|
#33
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 229
|
spero di riuscirla a provarla presto,ma sulla carta sarebbe l'unica moto che mi interesserebbe apparte il bel Kappone 
l'ha provata un carissimo amico con cui condivido la stessa visione di moto e abbiamo un modo simili di guidare,e ne e' rimasto entusiasta,divertente,bella piantata a terra,il motore che tira anche in alto non il classico pompone che si pianta a 7000 e una ciclistica molto sportiva,a sentire lui stava con il sorriso sotto al casco e soldi permettendo la comprera' a breve,credo che ducati questa volta abbia tirato fuori una moto per molti,e sicuramente un endurone prestazionale con cui puoi viaggiare e divertirti la domenica,se faranno sconti credo ne vedremo parecchie in giro....
|
|
|
16-04-2010, 09:01
|
#34
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Ti sei scordato del bottone inutile sul quale stanno incentrando tutta la campagna pubblicitaria
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
16-04-2010, 09:55
|
#35
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
Glock ti straquoto! ora non so se era una battuta la tua, ma davvero, il bottone è inutile! con enduto e urban la moto è un polmone e tra toruing e sport non c'è grandissima differenza! ora però il problema sorge sul fatto che le sospensioni cambiano solo se si cambia mappatura, al contrario di quanto avviene sulle bmw che invece cambiano rigidità mantenendo inalterato il carattere del motore! Quindi per me è una cavolata! ora se io voglio più confort in città, ma voglio mantenere comunque più grinta al motore non poso farlo! mica tutte le città sono città con piccoli spazi! siete mai andati a roma sul raccordo o sul qualche tangenziale!? ecco lì con il motore urban o enduro si starebbe sempre a scalare per sorpassare se si volessero avere sospensioni più morbide! per me se avessere tolto tutte ste diavolerei elettroniche pur mantenendo il DES e avessere contenuto il prezzo beh, forse un pensiero al posto gi un GS lo avrei fatto!
|
|
|
16-04-2010, 10:22
|
#36
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.800
|
lello: prima di parlare informati meglio: il setting delle sospensioni è personalizzabile a piacere e memorizzabile in modo da crearsi dei profili individuali che puoi richiamare quando vuoi.............
lassia perdere, è un pianeta completamente diverso rispetto a qualsiasi moto mai prodotta
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
16-04-2010, 10:32
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Non era una battutta. Lo trovo ridicolo.
Il progetto marketing è sicuramente ben riuscito, e lo dimostra il fatto che se ne parla ovunque. La versatilità data dall'elettronica invece è la bufala su cui stanno incentrando la campagna vendite, in quanto secondo me una moto così fatta è già versatile di suo. Secondo voi serve davvero su una enduro da150cv fare un taglio a 100 con la mappatura city per andare in città??? Di cosa avete paura di impennare con le buste della spesa nel bauletto??? O ti serve l'elettronica per andare in off??? No ti servono le tassellate e soprattutto devi essere capace! Io se prendo uno sterrato serio con una moto come quella posso pure spingere il tastino enduro, ma sempre perterra me ritovi! Ottima invece la regolazione elettronica delle sospensioni, quella si che è utile per passare da uno stile all'altro ma se per andare morbido devi mettere la mappatura Garelli mi sembra una bella fregatura. Della sport non ne parliamo spingi il tastino, ti senti fico ed il resto del mondo continua a sverniciarti  però il pirlota è contento del ninnolo elettronico che soddisfa il suo ego sullo schermetto a led.
Per l'estetica degustibus, a me ricorda sul davanti il becco dell'aspirapolvere di mia moglie, ma ogni scarrafone.....
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
16-04-2010, 10:33
|
#38
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Pac a te piace sei di parte!!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
16-04-2010, 10:36
|
#39
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
Quote:
Originariamente inviata da pacpeter
lello: prima di parlare informati meglio: il setting delle sospensioni è personalizzabile a piacere e memorizzabile in modo da crearsi dei profili individuali che puoi richiamare quando vuoi.............
lassia perdere, è un pianeta completamente diverso rispetto a qualsiasi moto mai prodotta
|
io mi sono informato e chiesto al concessionario! allora è lui che si dovrebbe informare meglio! io compro, lui vende! quindi non sbaglio io! e poi scusa che vuol dire, io con la mappatura sport potrei avere le sospensioni morbidissime!? forse quello che intendi te è solo per il carico sulla moto! ma la taratura delle sospensioni, quella, non è regolabile!
|
|
|
16-04-2010, 10:37
|
#40
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
Quote:
Originariamente inviata da Glock
Non era una battutta. Lo trovo ridicolo.
Il progetto marketing è sicuramente ben riuscito, e lo dimostra il fatto che se ne parla ovunque. La versatilità data dall'elettronica invece è la bufala su cui stanno incentrando la campagna vendite, in quanto secondo me una moto così fatta è già versatile di suo. Secondo voi serve davvero su una enduro da150cv fare un taglio a 100 con la mappatura city per andare in città??? Di cosa avete paura di impennare con le buste della spesa nel bauletto??? O ti serve l'elettronica per andare in off??? No ti servono le tassellate e soprattutto devi essere capace! Io se prendo uno sterrato serio con una moto come quella posso pure spingere il tastino enduro, ma sempre perterra me ritovi! Ottima invece la regolazione elettronica delle sospensioni, quella si che è utile per passare da uno stile all'altro ma se per andare morbido devi mettere la mappatura Garelli mi sembra una bella fregatura. Della sport non ne parliamo spingi il tastino, ti senti fico ed il resto del mondo continua a sverniciarti  però il pirlota è contento del ninnolo elettronico che soddisfa il suo ego sullo schermetto a led.
Per l'estetica degustibus, a me ricorda sul davanti il becco dell'aspirapolvere di mia moglie, ma ogni scarrafone.....
|
straquoto! controfirmo! Glock io sono di velletri di dove sei! appena mi arriva il kappone vediamoci! cosi sparliamo di pacpeater!
|
|
|
16-04-2010, 10:40
|
#41
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Ti toccherà sparlare in sua presenza, dato che è un mio carissimo amico. Lello le opinioni sono opinioni ed il bello è proprio quando sono diverse altrimenti le discussioni sarebbero emozionanti come guidate una R
ironia, sarcasmo, sfottò sono bene accetti sempre se secondi all'educazione
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
16-04-2010, 10:46
|
#42
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
io accetto le opinioni di tuttti! ci mancherebbe! come si dice, il mondo è bello perchè vario! o no?!
|
|
|
16-04-2010, 10:51
|
#43
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 7.063
|
Certo che si!
__________________
Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
|
|
|
16-04-2010, 11:49
|
#44
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Oct 2009
ubicazione: Roma
Messaggi: 229
|
scusate se mi intrometto ma ha ragione pacpeter sulla 1200s puoi regolare ogni singola mappatura a tuo piacere e vai a modificare il precarico molla ,e il freno idraulico in compressione e ritorno ,per cui se vuoi la mappatura sport con le sospensioni "morbide"lo puoi fare,lascia stare i concessionari che molto spesso non sanno neanche cosa vendono
http://www.ducati.it/moto/multistrada/1200_s/index.do
|
|
|
16-04-2010, 11:59
|
#45
|
Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
Messaggi: 32.800
|
cvd............................................... ...........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
|
|
|
16-04-2010, 12:02
|
#46
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
ok perfetto! resta il fatto che comunque, ride by wire, mappature, blocca sterzo elettronico, e chi più ne ha e più ne metta per me sono davvero inutili! troppa elettronica no comporta solo pregi, ma anche molti e molti difetti! comunque resta il fatto che per me, che ho provato sia gs, sia k e sia multi 1200 per 3 ore ciascuno, le teutoniche rimangono una spanna sopra! per dirne una, a 100 all'ora mentre con il gs si stava bene, con il k neppure te ne accorgevi, con il multi ti rincoglionivi! e non sto scherzando! se sulla via dei laghi, chi è della zona di roma e castelli roman sa di cosa sto parlando, con il gs andavi tranquillo e pacioso anche in 4/5, il k mettevi la sesta e ti scordavi del cambio, con il multi ad ogni sorpasso dovevi scalare almeno una marcia! ora non sarò io bravo a portarlo, forse sarà che gira più in alto, ma non mi ha convinto! è vero che quando entrava in coppia tirava, e anche più del gs, ma non quanto il k! Ma cosa me ne faccio di una moto che per farla tirare bene e con forza devo stare lì a giri alti calcolando che è un 1200 e per di più bicilindrico!?
|
|
|
16-04-2010, 12:31
|
#47
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
Messaggi: 25.937
|
Re: Multistrada, Kappisti, Wotanizzati ... !!!
Moto avanti.... Troppo avanti per i bmwisti!
Saluti.
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
16-04-2010, 12:37
|
#48
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Nov 2008
ubicazione: Velletri (RM)
Messaggi: 3.458
|
va beh! preferisco rimanere dietro! e poi, come si dice!? meglio stare dietro che avanti no, per evitare in......re! ihihih
Ultima modifica di lello82; 16-04-2010 a 12:44
|
|
|
16-04-2010, 12:47
|
#49
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
|
Quote:
Originariamente inviata da lello82
troppa elettronica no comporta solo pregi, ma anche molti e molti difetti!
|
E infatti le BMW non ne hanno per niente, e per questo non hanno mai avuto problemi di elettronica...
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
16-04-2010, 12:48
|
#50
|
Mukkista logorroico!
Registrato dal: 25 Aug 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 25.563
|
Quote:
Originariamente inviata da Glock
Non era una battutta.
|
Sei diventatto ssardo?
__________________
Claudio Angeletti
L'arte della sicurezza in moto
BMW S1000RR 2025 in arrivo - Silence S01+ 2022
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15.
|
|
|