Quote:
Originariamente inviata da F650GS
nel forum persone riferiscono di avere raggiunto i 100.000 km senza problemi   . La mia ne ha quasi 40.000 e gira come da nuova e forse meglio  .
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Vero

Più che i km il problema è l'età della moto. Ti porto l'esempio della mia F650 (non è GS) che dopo 15anni e 37mila km ho dovuto rimetterla un pò in sesto solo perchè le parti in gomma (tubazioni, collettore dei carburatori ecc.) erano deteriorate, ho sostituito i dischi frizione non perchè usurati ma perchè dopo tanti anni non facevano ben presa.
Per il resto gira come un orologio, il Rotax và benissimo e forse meglio che da nuova.
Naturalmente è necessaria la dovuta manutenzione, darle sempre l'olio giusto e la miglior regolazione. Molto dipende anche da come l'ha usata il precedente proprietario.
Mi incuriosisce invece il fatto che vuoi passare da una grossa cilindrata a una media cilindrata, non sarebbe meglio una 800 o 1200GS, costo a parte, ma che avrebbero una erogazione sicuramente più fluida di un monocilindrico 650?