Quote:
Originariamente inviata da lucar
dico solo una cosa, ........ e che se pensa di farla andar di più togliendo la valvola e mettendo l'akra avrà solo effetto placebo dovuto al rumore ma le prestazioni saranno inferiori...
se lo vuole fare liberissimo non dico nulla, per altro io sono uno che ha fatto molto al gs.
dunque bmw non ti arrabbiare ;-)
|
Per essere a tal proposito più chiaro, cerca di leggere bene, perchè io ho scritto:
- Ho personalmente scollegato e smontato la valvola allo scarico di un GS1200R - 2010 per istallare un'Akrapovic per la 2009.
Questo non vuol dire che lo ho effettuato nella mia, come tu scrivi........
Inoltre se sei uno che gira per QdE, avrai letto che io non ho un 2010 con la valvola ma un 2009 che come dovresti sapere non ha la valvola.
Comunque resta i fatto che tutti coloro che si domandavano se staccando la valvola parzializzatrice allo scarico di un Gs2010 la centralina avessa dato errori o no, la risposta è: LA CENTRALINA SE NE SBATTE I COG......
Questa è la prova che la valvola non serve ad un caz.... se non per passare i collaudi fonometrici.
Prova a staccarla in una Kawa..., piuttosto che in una Yama... e poi vedi se la centralina si incazza...........
LI SERVE A PARZIALIZZARE EFFETTIVAMENTE