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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  27-01-2010, 01:57 | #26 |  
	| Vergine doc 
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 ubicazione: Marca gioiosa. 
					Messaggi: 25.937
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			Zio kan i tedeschi sulle Dolomiti?
 
 Boh sempre trovato paracarri!
 
				__________________K1300s
 S1000xr
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		|  27-01-2010, 02:09 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.287
				      | 
 
			
			se non fosse per il tono scherzoso delle risposte mi chiederei perchè uno debba postare (tanto per cambiare) qui queste domande e non nella sottosezione del GS...poi per fortuna nessuno risponde seriamente   
				__________________Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
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		|  27-01-2010, 02:10 | #28 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 30 Oct 2009 ubicazione: Volendo, ovunque! 
					Messaggi: 569
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			Domandare è lecito ... rispondere è cortesia.
		 
				__________________Adventure is just bad planning!
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		|  27-01-2010, 08:57 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.596
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	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da bmwbmw  Domandare è lecito ... rispondere è cortesia. |  aggiungerei anche che leggere è volontà............
		 
				__________________Honda ST 1300 Pan European
 
 Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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		|  27-01-2010, 08:58 | #30 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 Oct 2008 ubicazione: Siena 
					Messaggi: 6.596
				      | 
 
			
			come prima cosa prendi la manopola dx e girala fino a battuta (non è molta la differenza) e bloccala li,poi per il resto fai quello che vuoi,va sempre bene..............
		 
				__________________Honda ST 1300 Pan European
 
 Un saluto a Panz che è sempre con noi.
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		|  27-01-2010, 09:08 | #31 |  
	| Amico rumeno con pelo portafortuna 
				 
				Registrato dal: 27 Oct 2008 ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika. 
					Messaggi: 32.391
				      | 
 
			
			.....Come guidare il GS???..........con la testa!!...come tutte le moto!!
		 
				__________________.
 ...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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		|  27-01-2010, 11:39 | #32 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Nov 2005 ubicazione: Trento 
					Messaggi: 996
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da Il Maiale   |  Sempre bello da rivedere ZK    
				__________________Christian
 Trento
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		|  27-01-2010, 11:47 | #33 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Jan 2007 ubicazione: Padova 
					Messaggi: 1.110
				      | 
 
			
			Se vuoi girare prenditi un bel completo invernaleintimo tecnico e un pile
 
 poi non ti ferma più nessuno...
 
				__________________- Liùc -
 F900  XR 2023
 R 1150 RS 2003
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		|  27-01-2010, 12:27 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Sep 2007 ubicazione: boxerrandagio 
					Messaggi: 1.106
				      | 
 
			
			secondo me la guida che ti da più gratificazione sul gs è quella fluida.Staccare all'ultimo momento ti fa solo perdere tempo, quello che conta è il ritmo......
		 
				__________________GS 1200 ADV "La scelta Finale"
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		|  27-01-2010, 12:32 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 17 Mar 2009 ubicazione: F O G G I A 
					Messaggi: 2.332
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				__________________R 1200 GS - 快適な座席と黒スレート
 dal 23/03/2011 papÃ* di "BENEDETTA"
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		|  27-01-2010, 13:29 | #36 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2004 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 3.330
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	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da STECCA61  piu' che illuminarti bisognerebbe darti uno sputer  |  ...non sai quanto hai ragione...    
...ma ti assicuro che con lo scooter è un brutto cliente...      
				__________________☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
 ...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
 only red wine
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		|  27-01-2010, 13:35 | #37 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 08 Feb 2005 ubicazione: Insubria 
					Messaggi: 4.054
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da sciante  ... per me tutto nuovo:telelever, cardano, gomme strette nn sportive etc. |  Ritieniti fortunato che non hai a che fare con il cambio di una volta...
		 
				__________________"Ehi, ce n'est pas ma faute!"
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		|  27-01-2010, 15:58 | #38 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Jun 2008 ubicazione: orzinuovi 
					Messaggi: 13.515
				      | 
 
			
			quando acceleri ricordati di spostare il peso per contrastare il boxer ;-)
 ps: a parte gli scherzi il problema principale è abituarsi alla mancanza di sensibilità dell'anteriore, ci vuole un pò di strada....
 
				__________________R1200GS 2008
 R1200GS ADV 2010
 R1200GS ADV 2018 exclusive
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		|  27-01-2010, 19:23 | #39 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2008 ubicazione: como 
					Messaggi: 474
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dfulgo  ...non sai quanto hai ragione...    
...ma ti assicuro che con lo scooter è un brutto cliente...     |  ciao, avevamo fatto il giro su gavia etc??eheh ricordo la salita col tmax imballato da s caterina...spettacolo!, e' dal quel giorno che mi e' venuta la scimmia del gs, finalmente assecondata!
 
e grazie a tutti per le risposte anche se é un argomento trito e ritrito, per ora piu' che guidare vado quotidianamente in box a scrutare il mezzo e basta!e in fuoristrada non se ne parla, io peso 60kg....hai voglia a tenerla!
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		|  27-01-2010, 19:49 | #40 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2002 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 3.319
				      | 
 
				__________________"GS1200adv 2011 mellow yellow" e sono uno degli sfigati con le zanzarine tipo 690 (cit SPAM)
 
				 Ultima modifica di joesimpson;  27-01-2010 a 19:51
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		|  27-01-2010, 20:02 | #41 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2009 ubicazione: chalet raticosa 
					Messaggi: 2.516
				      | 
 
			
			a proposito di come si guida...mi è venuta in mente una scena di quando avevo 14 anni!!
 prestai a un mio amico il mio cinquantino a marce, c'era solo un problemino, che ogni tanto si bloccava il filo dell'acceleratore al massimo!!
 insomma, capita proprio quando glielo do in mano a lui, e cosa fa?
 ha la bella idea di cacciare dentro la 1° e mollare la frizione di colpo!!!!!!
 il cinquantino che parte e va a finire dentro la siepe del giardino!!
 mi viene da ridere ancor oggi a pensarci!!
 pensa farlo col gs!!!!!!!!!!!!!!!! fa 3 giri della morte!!
 
				__________________r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
 ktm exc 450 r
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		|  27-01-2010, 20:09 | #42 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 09 Jan 2009 ubicazione: CASTEGGIO 
					Messaggi: 2.704
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da sciante  ho fatto solo un giretto domenica con la belva, per me tutto nuovo:telelever, cardano, gomme strette nn sportive etc., un poco diversa dalle solite sportive e naked che utilizzo.  
parlo di strade di montagna, tornanti e passi medio lenti: mi pare di capire che vada fatta scorrere in curva senza forzare e staccare troppo forte (cosa difficile per me che guido "sporco" e spigoloso) e poi usando il manubrione e il "culo" senza spostrasi troppo dalla sella si faccia la curva.  
ma cosi facendo non si piega molto/troppo? e come la mettiamo con le gommine?illuminatemi   |  
Te lo "dice" lui ....fidati!!!  Tu vai!!
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		|  27-01-2010, 20:29 | #43 |  
	| Guest | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da mamba  Vieni sulle Dolomiti tra un pò,scegliti un tedesco col GS,lo segui per due ore e non avrai bisogno d'altro.Che sia tedesco però....
 |  Quoto 100%...Però anche qualche austriaco mi ha "insegnato" qualcosa in montagna...Lo scorso anno, Passo Della Mendola...
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		|  27-01-2010, 20:37 | #44 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 20 Mar 2008 ubicazione: como 
					Messaggi: 474
				      | 
 
			
			eheh grandissimi piacentini, pare che la soluzione ottimale per abbassare il baricentro del veicolo sia quella di riempire le borse laterali di vino, ottimi salumi e ciccioli lardellosi!cio' evita problemi di sottosterzo    |  
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		|  27-01-2010, 21:23 | #45 |  
	| L'ultimo dei logorroici! 
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2002 
					Messaggi: 28.222
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Ciuupa  Scusa ma io mi permetto di dire il contrario... 
e se Monossido legge potrà confermare.. 
Generalmente, almeno nel caso mio e di Monossido, sono i crucchi che cercano di seguirci x imparare lo stile... però devono apprendere in fretta xchè han massimo uno o 2 tornanti di vista buona.. poi iniziano a nn vedere + da lontano..
  |  Okay,siete i miei nuovi punti di riferimento,i re delle Dolomiti.
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		|  27-01-2010, 21:24 | #46 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 04 Jul 2009 ubicazione: Pistoia 
					Messaggi: 1.035
				      | 
 
			
			
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					Originariamente inviata da sciante  ho fatto solo un giretto domenica con la belva, per me tutto nuovo:telelever, cardano, gomme strette nn sportive etc., un poco diversa dalle solite sportive e naked che utilizzo.  
parlo di strade di montagna, tornanti e passi medio lenti: mi pare di capire che vada fatta scorrere in curva senza forzare e staccare troppo forte (cosa difficile per me che guido "sporco" e spigoloso) e poi usando il manubrione e il "culo" senza spostrasi troppo dalla sella si faccia la curva.  
ma cosi facendo non si piega molto/troppo? e come la mettiamo con le gommine?illuminatemi   |  Vivilo bene questo 3D. Una domanda analoga a me costò 14 giorni di ban.   Tanti auguri.
		 
				__________________R1200R NERA
 il "BARONE NERO"
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		|  27-01-2010, 22:03 | #47 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Mar 2009 ubicazione: chalet raticosa 
					Messaggi: 2.516
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da p51mustang  Vivilo bene questo 3D. Una domanda analoga a me costò 14 giorni di ban.   Tanti auguri. |  è vero, mi ricordo!!
		 
				__________________r 1200 Gs '08 93000 km cuscinetti cardano ko!
 ktm exc 450 r
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		|  28-01-2010, 18:58 | #48 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 06 Feb 2004 ubicazione: Piacenza 
					Messaggi: 3.330
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da joesimpson  bravo fulgo......        te lo ricordi sull'umbrail?????
 
... |  ...eccome se me lo ricordo..., soprattutto la spia purpurea sul cruscotto del suo TMax...     
	Quote: 
	
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					Originariamente inviata da sciante  eheh grandissimi piacentini, pare che la soluzione ottimale per abbassare il baricentro del veicolo sia quella di riempire le borse laterali di vino, ottimi salumi e ciccioli lardellosi !cio' evita problemi di sottosterzo   |  ...lo vedi? ...hai già imparato!!!
   
				__________________☼☺♥ R1250GSA_HP-19 ♥☺☼
 ...con una certa 'inclinazione' alla piega (lei) ©
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