|   | 
	
	| 
	
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 13:30 | #26 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 May 2009 ubicazione: Alba (CN) 
					Messaggi: 906
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da osve  il freno motore bisogna ammaestrarlo con sedia e frusta..sarà che il 1100s è più compresso bisogna davvero saper dosare l'acceleratore....oltretto c'è anche il cut-off che incide parecchio
 lo stile di guida più profiquo secondo me è molto fluido e composto..più aumenta il ritmo e più bisogna guidare di foreza fina a buttarla letteralmente di qua e di la se si vuole andare con il coltello fra i denti..
 |  in pratica, in città è un patimento in fila    
e nelle girate bisogna prevedere tutto... chissà il misto stretto
 
azz
 
d.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 13:49 | #27 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Sep 2008 ubicazione: maremma 
					Messaggi: 2.417
				      | 
 
			
			In città l'unico problema, a mio parere, è la prima che è molto lunga.Se il traffico è rallentato devi continuamente giocare con la frizione.
 Nel misto stretto la moto se la cavicchia, considera che non è proprio leggera come una jap, è nel medio-veloce che, secondo me, riesce a dare il massimo.
 
				__________________R1150GSADV
 690ENDURO R
 E' un commercialista che pensa di essere Gio Sala ma invece è Vanna Marchi
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 14:02 | #28 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 03 May 2005 ubicazione: Sistiana Mare (TS) 
					Messaggi: 2.456
				      | 
 
			
			...e nelle passeggiate con la zainetta il boxer, che gira sornione, ti trasmette un godurioso senso di libertà    
insomma per farla breve anche se si va piano la coppia del boxer è talmente generosa che...ti fa diventare pigro con il cambio!  
				__________________R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
 www.fiso.it
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 15:50 | #29 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da darrenstar  e nelle girate bisogna prevedere tutto... chissà il misto stretto
 .
 |  in fila non patisci più che con altre sport tourer. Fidati, ci ho girato mezza Italia. E sul misto è divertentissima Non vuole una guida spigolosa, ma se sai guidare rotondo senza impiccarti nelle scalate assassine, le soddisfazioni saranno molte. La fluidità sta nel manico prima che sulla moto: leggi il link che ti ho inviato in merito alla S    
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 16:10 | #30 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 10 May 2009 ubicazione: Alba (CN) 
					Messaggi: 906
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da paolo chiaraluna  in fila non patisci più che con altre sport tourer. Fidati, ci ho girato mezza Italia. E sul misto è divertentissima Non vuole una guida spigolosa, ma se sai guidare rotondo senza impiccarti nelle scalate assassine, le soddisfazioni saranno molte. La fluidità sta nel manico prima che sulla moto: leggi il link che ti ho inviato in merito alla S   |  grazie, effettivamente mi sto facendo un'idea... diciamo che anche come "nave scuola" mi sembra vincente    
d.
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 17:09 | #31 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 05 May 2009 ubicazione: Vicenza 
					Messaggi: 533
				      | 
 
			
			Il consiglio che leggo piu' spesso e' quello di andare.... ehmmmm guidare (scusate) di corpo!!!      
Meglio che lascio perdere i miei consigli sulla guida, visto che non ci capisco una cippa (non ho mai guidato una moto!)
 
Se la tua zavorrina ha dei dubbi, io e jati le daremo qualche dritta!!!   
				 Ultima modifica di essina;  24-09-2009 a 17:16
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 18:27 | #32 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 22 Feb 2009 ubicazione: Porto San Giorgio (FM) 
					Messaggi: 336
				      | 
 
			
			Con qualsiasi sport tourer nel traffico non è una goduria, perlomeno con la esse ti assiste il motore, sarà che prima avevo un ducati st4 e allora si che erano dolori
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 19:22 | #33 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 29 Apr 2005 ubicazione: Milano Comasina 
					Messaggi: 128
				      | 
 
			
			Senti cosa vuoi che ti dica...è una moto della Madonna.  
Guarda qui  : http://www.youtube.com/watch?v=AAmT9UJR934 
e poi vai a prenderla
 
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da darrenstar  Ciao a tutti, 
mi sono un po' invaghito del R1100S.    
sto cercando di capire però se fa per me. vengo da una vespa lx150 e + di dieci anni fa da una AF1 125 Futura. Insomma, sono un ex smaliziato    
Vorrei prendere una moto per divertirmi fra le curve nel weekend e ogni tanto fare un bel lungo viaggio - probabilmente da solo, dato che mia moglie ama solo la Vespa (che terrei per la vcittà) e non disdegna le vecchissime BMW tipo K75 o K100 (chissà perchè)
 
Ebbene, posso essere all'altezza di una 1100S? Un amico con r1150r mi assicurato di andare tranquillo... e non farmi patemi.
 
Ho visto un po' di modelli tra i 3000 e 4500 euro tra '99 e '01, che dite?
 
vi prego, help. mi sono innamorato, ma forse non la merito    
d. | 
				__________________NICOLA BOMBACCI
 R1200R NERA CON FILETTO BIANCO
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  24-09-2009, 21:38 | #34 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Feb 2004 ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola 
					Messaggi: 10.948
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da dorinopeana   |  
quante volte ho guardato quel video    
				__________________Bmw S1000 RR
 Triumph Speed Triple R
 Moto Guzzi California 1100
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-09-2009, 13:01 | #35 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 16 Sep 2008 ubicazione: Torino 
					Messaggi: 1.287
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da paolo chiaraluna  quante volte ho guardato quel video   |  ...mah io l'unica cosa che avevo capito era che ai box erano scazzati ed impazienti perchè la S aveva tempi sul giro alti     
				__________________Tuono Factory '07, BXC '04 e guzzina V35 1°serie
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-09-2009, 13:25 | #36 |  
	| Mukkista in erba 
				 
				Registrato dal: 13 Jan 2008 ubicazione: Brescia 
					Messaggi: 378
				      | 
 
				__________________F650, R1100S replika Randy Mamola
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  25-09-2009, 14:58 | #37 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Aug 2009 ubicazione: Brescia La Leonessa 
					Messaggi: 252
				      | 
 
			
			comprala e sarai contento
		 
				____________________________
 <<_the number one r1100gs>>
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |  |     |