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20-07-2009, 08:04
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2007
ubicazione: Crema
Messaggi: 125
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consiglio tecnico
Buongiorno a tutti.
Due settimane fa ho preso in pieno una belle vite autofilettante del 4.
Ho fatto riparare la gomma posteriore con il fungo.
Ora a distanza di 15 giorni ho la fortuna di aver preso un chiodo a circa 0,5 cm di distanza dalla precedente riparazione (direi che culo..)  .
Visto che i primi di agosto partiamo per un bel giro della Grecia, chiedo a voi che siete certamente piu' pratici di me, cosa fareste?
la gomma, metzeller, ha percorso circa 4000 km, è ancora messa molto bene...
Ringrazio fin da ora...
  
ps. se becco quello che lascia corpi contundenti sulle strade di milano e bergamo...
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20-07-2009, 09:14
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Porterei la moto o il cerchione con la gomma in quastione da un gommista che sia attrezzato ad effettuare riparazioni con il metododo della "vulcanizzazione" e rifarei fare le due riparazioni. In alteranativa farei rifare le due forature con il sistema classico intervenendo dal lato interno.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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20-07-2009, 10:00
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jun 2008
ubicazione: Verona
Messaggi: 1.872
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che sfiga!!! 
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"O il male è ciò di cui hai paura, o il male è che hai paura"
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20-07-2009, 10:56
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2007
ubicazione: Crema
Messaggi: 125
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a chi lo dici!!
è che la mia paura, partendo per le ferie, carico di brutto....
sono quasi per prenderne una nuova, e tenermi quella riparata di scorta...
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20-07-2009, 11:25
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Aug 2008
ubicazione: Cartura
Messaggi: 311
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..vai da un gommista.. altrimenti parti con l'ansia!!!!
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ex Hornet600, ex Transalp650, ex TDM900, ex TUONO1000R, ex ST3, R1200GS
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20-07-2009, 11:27
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Sep 2005
ubicazione: Ai piedi dell'appennino emiliano.
Messaggi: 1.162
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cambia la gomma e parti tranquillo..
altra riparazione altri soldi e parti con l'ansia comunque..poi dopo 4000 km...
gomma nuova e gas..
e non tenerla..non la rimonterai mai piu' non ne vale la pena..
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20-07-2009, 11:28
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 15 Mar 2009
ubicazione: Hellas Verona
Messaggi: 530
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che sfiga mega
io cambierei gomma ...
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MORIREMO MA NON DI SETE
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20-07-2009, 11:29
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Se riesci a trovare chi ti ripara la gomma con il processo della vulcanizzazione è come avere (in quel punto) la gomma nuova. Con questo processo (di tipo chimico-fisico) viene ristabilito il reticolo cristallino del polimero che costituisce la gomma.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
Ultima modifica di maurodami; 20-07-2009 a 11:42
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20-07-2009, 11:36
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Lupastro1973
sono quasi per prenderne una nuova, e tenermi quella riparata di scorta...
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Visto che le gomme non vanno in malora se le tieni un annetto in garage io fare proprio come dici. Quando è finita la nuova vai dal gommista con quella riparata e ti togli il pensiero. In fondo si tratta solo di anticipare una gomma che comunque prima o poi dovrai pur cambiare.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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20-07-2009, 11:48
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Sep 2007
ubicazione: ai piedi dell'Etna (tra Taormina e Catania)
Messaggi: 8.001
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Altro che "non vanno in malora", i materieli polimerici (plastiche, gomme...comprese quelle delle moto) col passare del tempo e per effetto di diversi fattori (caldo, freddo, umidità, UV), sono soggette al fenomeno della "cristallizzazione" della mescola (che si caratterizza visivamente anche con microfessurazioni) con conseguente indurimento e perdita di grip.
Non a caso sulle gomme viene indicata, con una serie di 4 numeri, la data di fabbricazione.
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Maurizio BMW R1150GS(06/02)"FMI";BMW R45/2(03/83)"targa oro";Vespa Piaggio PX200E(03/85)"targa oro"
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20-07-2009, 12:08
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2007
ubicazione: Crema
Messaggi: 125
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non posso che confermare quanto detto da maurodami
io avevo per il cbr1000 un treno di gomme pirelli (nemmeno a mescola morbida)
dopo un anno lasciate in garage, non esposte al sole, erano secche!
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20-07-2009, 13:48
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#12
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: buccinasco milano
Messaggi: 23
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<se sei di Milano chiama MORO GOMME e chiedi un consiglio
E' in Via Roggia Scagna, una traversa di V.le Monza.
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20-07-2009, 17:19
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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Quote:
Originariamente inviata da mudman
che sfiga mega
io cambierei gomma ...
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 si anche io!!!!!!!
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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20-07-2009, 17:55
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da maurodami
Altro che "non vanno in malora", i materieli polimerici (plastiche, gomme...comprese quelle delle moto) col passare del tempo e per effetto di diversi fattori (caldo, freddo, umidità, UV), sono soggette al fenomeno della "cristallizzazione" della mescola...
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Quello che dici ha un senso se uno lascia una gomma al sole sotto un bidone di metallo, ma qui stiamo dicendo di lasciare ferma una gomma per partire con una nuova, quanti anni ci vorranno secondo te perchè torni sulla moto?
Una gomma stoccata in garage (meglio se appesa) può essere lasciata benissimo per un anno senza alcun problema. Se anche Lupastro ci mettesse due anni a consumare la gomma nuova potrebbe benissimo riutilizzare quella tolta precedentemente (e prudentemente) e finirla in piena sicurezza.
Io sapevo che per mescole non-racing è considerato un limite di tempo 5 anni, per quelle da pista max 3 anni ma leggo che addirittura ci sono indicazioni di 10 anni, in ogni caso i fenomeni di cristallizzazione si hanno sui pneumatici montati, che subiscono i raggi del sole ecc. Un pneumatico ben conservato dura molto più a lungo.
Dal sito Metzeler:
"Esiste un limite di età massima delle coperture?"
In Italia non esiste una regolamentazione in merito, mentre il WdK (Wirtschaftsverband der Kautschukindustrie) associazione delle industrie tedesche per la lavorazione della plastica, dà come unica indicazione che una copertura con più di 10 anni dalla costruzione può essere utilizzata solo se utilizzata e conservata in normali condizioni."
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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20-07-2009, 18:17
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jun 2009
ubicazione: Gallipoli Costa del Sud..... quella Jonica
Messaggi: 1.485
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Quote:
Originariamente inviata da ROBBY
cambia la gomma e parti tranquillo..
altra riparazione altri soldi e parti con l'ansia comunque..poi dopo 4000 km...
gomma nuova e gas..
e non tenerla..non la rimonterai mai piu' non ne vale la pena..
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Quotatissimo al milepermille
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Patologo: voglio una troia e birra a iosa...
in una parola: MITICO
patologo non esiste
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20-07-2009, 19:32
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 1.982
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Controllo da un gommista serio e, al minimo dubbio, cambiala e dimenticala.
Quanto vale la tranquillità di gustarsi un bel viaggio?
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R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
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20-07-2009, 21:29
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2009
ubicazione: Cagli (pu)
Messaggi: 1.585
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canbiala e stai senza ansia ,le ferie sono per svagarsi e non stare in paranoia.
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valter 58
Gs 1100, Gs 1200 adv, Super Tenere 1200, Gs 1200 adv, F 800 adv- 2014
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20-07-2009, 21:49
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 Nov 2005
ubicazione: Bergamo "casa" Marina di Massa "mare"
Messaggi: 12.254
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Quoto in pieno Pedro, sul mia TA ho la gomma ant che ha almeno 8 o 9 anni, michelin T66, sempre tenuta nel box al buio, nell'uso normale che faccio del TA non trovo nessun problema. Certe finezze sulle gomme vanno bene solo se se ne fà un uso estremo, che sulla strada non è certo consigliabile. Per le mie conoscenze solo le gomme racing hanno grossi problemi di invecchiamento una volta usate, ovvero finchè sono nuove, mai usate, non danno problemi, quando sono state usate anche solo una volta ( stiamo parlando in gara) bisogna finirle al più presto altrimenti si induriscono e si "vetrificano".
Per il caso in discussione anch'io sono del parere che sarebbe meglio il consiglio di un gommista, e comunque non mi preoccuperei tanto, in Grecia ci sono ottimi "Vulcanizer" e se non sbaglio le gomme dovrebbero costare meno che da noi.
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BMW R1200 GS 2005 - TRANSALP 600 '88
... la vita ti sorprende quando sei occupato a fare altro
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20-07-2009, 22:35
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#19
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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Quote:
Originariamente inviata da valter 58
canbiala e stai senza ansia ,le ferie sono per svagarsi e non stare in paranoia.
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...................  parole sante.....da guru  ..................
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...E' ARRRIVATA L'AMMIRAGLIA...
...R 1150 GS ADVENTURE...quella grigia!!!!!!!!!!!!!
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20-07-2009, 22:50
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#20
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Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: in una doppia curva ad esse
Messaggi: 6.427
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Quote:
Originariamente inviata da alcide
<se sei di Milano chiama MORO GOMME e chiedi un consiglio
E' in Via Roggia Scagna, una traversa di V.le Monza.
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se...apposto!
cmq,ti direbbe quello che sto per scriverti io (e altri):
c a m b i a l aaaa
ps
minchia!....manco a cercarli ne trovi cosi' tanti!....di corpi perforanti!
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20-07-2009, 23:01
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Treviso
Messaggi: 2.846
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Ex R1200GS 08' - Ktm Super Adventure 1290
Dio perdona.........mi no! E sempre in roda alta!
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21-07-2009, 01:26
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#22
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Mukkista
Registrato dal: 02 Apr 2008
ubicazione: ROMA (-30 Km a nord)
Messaggi: 742
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Quote:
Originariamente inviata da Mazz
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 ...............se no puoi montare le gomme piene.............cosi non buchi.......................pero quando prendi una buca ti si smonta la motoretta....................
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21-07-2009, 07:38
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2007
ubicazione: Crema
Messaggi: 125
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ragazzi.. ho seguito i vs consigli
ho cambiato la gomma almeno parto tranquillo.. almeno fino alla prossima foratura!!
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21-07-2009, 10:52
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Jan 2009
ubicazione: Villafranca di Verona
Messaggi: 7.560
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Ma l'hai portata a benedire da un vescovo nel frattempo???
__________________
k 1600 GT
La mente è come un paracadute, funziona solo se è aperto! (A.E.)
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21-07-2009, 11:00
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 14 Dec 2007
ubicazione: Crema
Messaggi: 125
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pensavo di entrare direttamente nell'acquasantiera del santuario di caravaggio!
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