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11-02-2009, 08:17
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#51
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Dec 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 259
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Anch'io ho le avon storm st e sono una figata. Prima ho avuto sempre le Z6, decisamente più di legno. Ora curvo e piego che è una bellezza. la durata ancora non la so sono a 6mila km e sembrano nuove.
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RT18LC;RT11;RT07;RT06;RT04;RT01;850RT03;R850RT99;Quadro4;X9;Si;Boxer;Ciao
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11-02-2009, 22:40
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#52
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: Sud Roma
Messaggi: 44
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[QUOTE=grande mago;3449735]Sono stato dal gommista per il preventivo delle gomme e mi ha fatto per le Metzler z6 265.00 euro,
Il preventivo è per le Z6 normali o per le Interact? Anche io ho le Z6 normali e ho sempre viaggiato con zavorra e carico; ho percorso 13000 Km e la ruota dietro è nelle stesse condizioni della tua, qualcuno mi ha detto che è per effetto della coppia che ha la ns. mukka. Per questo cambio confermo le Z6 ma le Interact. Per il futuro voglio cambiare ma prima cercherò di provare qualche mukka che abbia come zoccoli Michelin o Avon. Un saluto
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BMW R 80 G/S Parigi-Dakar GR (in restauro)
Vivi e lascia vivere
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11-02-2009, 22:55
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#53
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
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Quote:
Originariamente inviata da grande mago
Si, sul prezzo è compreso il montaggio.
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Io monterei le Michelin Pilot Road 2 tralasciando la quantità di km. le michelin è una gomma stpenda per il turismo.
Ottima con passeggero e carico sulle lunghe percorrenze
Stupenda sul bagnato
Insuperabile in montagna in mezzo alle curve
Io ti consiglio la Michelin, è una gomma molto più nuova della Z6
Ciao Mauro
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11-02-2009, 23:02
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#54
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
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[QUOTE=KM1500ALGIORNO;3455838]
Quote:
Originariamente inviata da grande mago
Sono stato dal gommista per il preventivo delle gomme e mi ha fatto per le Metzler z6 265.00 euro,
Il preventivo è per le Z6 normali o per le Interact? Anche io ho le Z6 normali e ho sempre viaggiato con zavorra e carico; ho percorso 13000 Km e la ruota dietro è nelle stesse condizioni della tua, qualcuno mi ha detto che è per effetto della coppia che ha la ns. mukka. Per questo cambio confermo le Z6 ma le Interact. Per il futuro voglio cambiare ma prima cercherò di provare qualche mukka che abbia come zoccoli Michelin o Avon. Un saluto
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Sulla mia RT del 2007 ho usato diversi treni di Pilot road 2, su questa quando l'ho ritirata a fine ottobre aveva le Z6 Int. ora finalmente le ho cambiate, la gomma non è brutta come sensazione di guida, però sul bagnato o sulle curve in montagna le Pilot Road 2 sono migliori, poi bisogna tener presente che le gomme ci trasmettono delle sensazioni e che ognuno di noi le interpreta a modo suo, quindi quello che per me può essere stupendo per un altro può essere negativo.
Ciao Mauro
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11-02-2009, 23:27
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#55
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Qualcuno ha parlato delle Avon...
Non conosco nessuno che le abbia provate sulla Mukka, e sarei curioso...
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https://www.facebook.com/zio.titta
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12-02-2009, 10:26
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#56
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Jul 2006
ubicazione: Prov. Macerata
Messaggi: 137
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[QUOTE=KM1500ALGIORNO;3455838]
Quote:
Originariamente inviata da grande mago
Sono stato dal gommista per il preventivo delle gomme e mi ha fatto per le Metzler z6 265.00 euro,
Il preventivo è per le Z6 normali o per le Interact? Anche io ho le Z6 normali e ho sempre viaggiato con zavorra e carico; ho percorso 13000 Km e la ruota dietro è nelle stesse condizioni della tua, qualcuno mi ha detto che è per effetto della coppia che ha la ns. mukka. Per questo cambio confermo le Z6 ma le Interact. Per il futuro voglio cambiare ma prima cercherò di provare qualche mukka che abbia come zoccoli Michelin o Avon. Un saluto
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Veramente mi hai fatto sorgere il dubbio se sono le Z6 Roadtec o le nuove Interact. Oggi pomeriggio chiamerò il gommista per sapere meglio.
Anche a me è stato detto che la scalettatura del posteriore dipende dalla coppia della moto e influisce anche la trasmissione a cardano.
Ciao
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Se sai sai, ma se lo sai fallo sempre sapere...!!!
R 1200 RT 2008
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12-02-2009, 11:14
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#57
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 20 Dec 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 259
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Quote:
Originariamente inviata da ZioTitta
Qualcuno ha parlato delle Avon...
Non conosco nessuno che le abbia provate sulla Mukka, e sarei curioso...
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come dicevo sopra, tutt'altra cosa rispetto alle Z6 (normali non interact), che però ho avuto nelle RT vecchie e non nella R1200RT dove ho avon strom st.
Da verificare la durata, io con le altre facevo kmtraggi pazzeschi, tipo 20mila km e più senza arrivare in condizioni da paura ovviamente. Finivo sempre prima l'anteriore, ora senza servofreno credo che andrà diversamente. Ho guida ultra tranquillaKM annui circa 25-30mila x lavoro e pochissimi x svago (quindi pochissime curve)
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23-02-2009, 13:50
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#58
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: sicilia
Messaggi: 71
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Ho montato le Continental Road Attack. finora ho fatto circa 400 kilometri ma fatico a capirle: sui curvoni veloci la moto ondeggia ( sul dritto e' un fuso) e, se tocco i freni in curva, hanno un effetto addrizzante che con le altre gomme non conoscevo.
Inoltre mi sembra che il feeling con l'anteriore sia diminuito un poco...
E vero anche che fa freddo e non ho ancora trovato una strada dove forzare un po' piu'.
Le gonfio a 2.9 post e 2.5 ant ed ho lo stesso setup di sospensioni che avevo con le metzeler Z6 e le Rennsport.
Qualcuno ha mai provato le Conti Road Attack e, magari , mi sa dire come "capirle"?
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Tanti saluti a tutti e LUNGA VITA AI BICILINDRICI! sia Benedetto il loro inventore!
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23-02-2009, 14:14
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#59
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Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2008
ubicazione: Genova
Messaggi: 4.450
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Io mi sono trovato malissimo, proprio per i motivi che hai elencato tu, e le ho cambiate, sostituendole con le Metz.
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23-02-2009, 14:27
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#60
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
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Quote:
Originariamente inviata da Francesco FT
Ho montato le Continental Road Attack. finora ho fatto circa 400 kilometri ma fatico a capirle: sui curvoni veloci la moto ondeggia ( sul dritto e' un fuso) e, se tocco i freni in curva, hanno un effetto addrizzante che con le altre gomme non conoscevo.
Inoltre mi sembra che il feeling con l'anteriore sia diminuito un poco...
E vero anche che fa freddo e non ho ancora trovato una strada dove forzare un po' piu'.
Le gonfio a 2.9 post e 2.5 ant ed ho lo stesso setup di sospensioni che avevo con le metzeler Z6 e le Rennsport.
Qualcuno ha mai provato le Conti Road Attack e, magari , mi sa dire come "capirle"?
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Attento a quando le porti al limite in quanto se ti mollano lo fanno di colpo senza tanti preavvisi, sono loro cosi, non è una gomma tecnica, và bene per chi non chiede il massimo dalle gomme, però non capisco come tu possa passare dalle Z6 ad una Rennsport?
In ogni caso le Z6 forse le trovo peggio delle conti attack. per me le migliori sono le Michelin Pilot Road 2 per il turismo
Io da quando ho provato le Dunlop Qualifer non uso altro, in caso di piova l'anteriore scarica bene e quando vai in montagna vanno in temperatura subito e nelle pieghe non le batte nessuno, faccio i stessi Km delle Z6 (7.000 circa)
Ciao Mauro
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23-02-2009, 14:44
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#61
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
Messaggi: 13.937
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini
...... per me le migliori sono le Michelin Pilot Road 2 per il turismo
Ciao Mauro
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...concordissimo........
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" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
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23-02-2009, 15:11
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#62
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
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Il problema è che le gomme danno sensazioni e ognuno di noi interpreta a modo suo, poi ognuno guida la moto a modo suo ed è impossibile con un solo tipo di goma fare tutto, ecco perchè personalmente monto la gomma in base al periodo o a quello che devo fare.
Non credo che ci possa essere una gomma che possa accontentare tutti e in tutte le occasioni.
Ciao Mauro
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23-02-2009, 15:17
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Apr 2004
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...anche questo è vero.........
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23-02-2009, 15:21
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#64
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
ubicazione: (TV) Nella Terra Degli Ezzelini.... BMW R 1200 RT...
Messaggi: 1.532
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Quote:
Originariamente inviata da Mauro Venturini
Il problema è che le gomme danno sensazioni e ognuno di noi interpreta a modo suo, poi ognuno guida la moto a modo suo ed è impossibile con un solo tipo di goma fare tutto, ecco perchè personalmente monto la gomma in base al periodo o a quello che devo fare.
Non credo che ci possa essere una gomma che possa accontentare tutti e in tutte le occasioni.
Ciao Mauro
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BLA BLA BLA BLA ..............
 Ciao Mauro...   
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23-02-2009, 17:05
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#65
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
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Quote:
Originariamente inviata da OTTORENATO
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Oppure ci sono dei talenti come OttoRenato che vi assicuro è molto meglio non incontrare, prima di conoscerlo puoi anche pensare di saper andare in moto  , dopo averlo conosciuto hai la certezza d'essere un incapace  , almeno è quello che ho provato la prima volta che l'ho visto andare...........via e da lontanooooooooo.
Ciao Figo
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23-02-2009, 18:38
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#66
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 02 Jan 2008
ubicazione: VERONA
Messaggi: 242
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Coda mi dite delle "vecchie" PILOT ROAD trovate di primo equipaggiamento sulla mia nuova Rt? Ho fatto i primi 500 km, domenica scorsa non mi sembrano granchè. Le uso o le cambio subito?
Grazie per i consigli
Ale1958
RT 1200 RT 2009 ex R 1200 R
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23-02-2009, 18:55
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#67
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Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 747
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Quote:
Originariamente inviata da ale1958
Coda mi dite delle "vecchie" PILOT ROAD trovate di primo equipaggiamento sulla mia nuova Rt? Ho fatto i primi 500 km, domenica scorsa non mi sembrano granchè. Le uso o le cambio subito?
Grazie per i consigli
Ale1958
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le mie hanno 7000 km ma in settimana le cambio
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23-02-2009, 22:53
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#68
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
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Quote:
Originariamente inviata da ale1958
Coda mi dite delle "vecchie" PILOT ROAD trovate di primo equipaggiamento sulla mia nuova Rt? Ho fatto i primi 500 km, domenica scorsa non mi sembrano granchè. Le uso o le cambio subito?
Grazie per i consigli
Ale1958
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Il mio consiglio è quelo di cambiarle subito, ti rovini il piacere d'andare in moto, al contrario le Pilot Road 2 sono stupende, ad ogni modo qualsiasi gomma è migliore della Pilot vecchie.
Se sei uno che ama le pieghe io monto le Qualifer della Dunlop.
Ciao Mauro
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25-02-2009, 17:54
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#69
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Oct 2008
ubicazione: Lamezia Terme/Bologna
Messaggi: 184
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quando ho preso la mia, dal concessionario, aveva le continental road attack, e devo dire che mi sono trovato bene. poi, per i giretti invernali e di pochi chilometri, ho montato le sport attack: è vero che durano molto di meno (max 5/6000 Km) ma è uno spasso e non ti mollano mai. Ho notato anch'io un effetto raddrizzante se si frena in curva, ma non mi pare che quest'effetto non ci sia con altre gomme. Ora ho sotto le Z6 che sono ottime a livello di durata ma non mi danno affidibilità in curva come le continental: sarà la suggestione.
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25-02-2009, 19:25
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#70
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
ubicazione: LAGUNASECA: il luogo dove vengono accudite le SCIMMIE degli amici.
Messaggi: 1.537
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Quote:
Originariamente inviata da Praga
quando ho preso la mia, dal concessionario, aveva le continental road attack, e devo dire che mi sono trovato bene. poi, per i giretti invernali e di pochi chilometri, ho montato le sport attack: è vero che durano molto di meno (max 5/6000 Km) ma è uno spasso e non ti mollano mai. Ho notato anch'io un effetto raddrizzante se si frena in curva, ma non mi pare che quest'effetto non ci sia con altre gomme. Ora ho sotto le Z6 che sono ottime a livello di durata ma non mi danno affidibilità in curva come le continental: sarà la suggestione.
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Quoto a 100, se vuoi veramente divertirti in piega bisogna montare dellegomme leggermente più sportive, non farai tanti km. ma ti diverti in sicurezza.
Ciao Mauro
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16-03-2009, 09:30
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#71
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Jul 2004
ubicazione: Treviso
Messaggi: 3.434
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Riprendo questo "vecchio" 3d x qlc impressione...
Peso 85 kg , monto le Metz z6 interact , 2,5ant/2,9post , Esa su "1casco" e freno idro su "confort".
Sabato pom con 16°C mi sono fatto un pò di misto veloce e... vorrei sapere se qlc di voi , con gamme/assetto simile , riesce ad ammazzare elefantini o meno.
Credevo di esser sceso bene ma mi sono accorto che agli elefantini (in entrambi i lati) ho tolto solo un pò di proboscide e nn ho strisciato a terre con nulla .
In verità sono soddisfatto ma , leggendo in qlc altra stanza , mi sono chiesto se mi stò perdendo qualche cosa.
Maneggevolezza , cambio direzione e precisione ok
Mi date vs pareri?
Grazie e buona settimana Bert
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Triumph Tiger 900 Gt Pro
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16-03-2009, 10:08
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#72
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Lagunaseca
Registrato dal: 30 Jul 2007
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Quote:
Originariamente inviata da Bert
Riprendo questo "vecchio" 3d x qlc impressione...
Peso 85 kg , monto le Metz z6 interact , 2,5ant/2,9post , Esa su "1casco" e freno idro su "confort".
Sabato pom con 16°C mi sono fatto un pò di misto veloce e... vorrei sapere se qlc di voi , con gamme/assetto simile , riesce ad ammazzare elefantini o meno.
Credevo di esser sceso bene ma mi sono accorto che agli elefantini (in entrambi i lati) ho tolto solo un pò di proboscide e nn ho strisciato a terre con nulla .
In verità sono soddisfatto ma , leggendo in qlc altra stanza , mi sono chiesto se mi stò perdendo qualche cosa.
Maneggevolezza , cambio direzione e precisione ok
Mi date vs pareri?
Grazie e buona settimana Bert
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Bert, non io, ma ti garantisco che ho conosciuto qualcuno che con la sua RT aveva tutte le pedivelle consumate, non credo sia solo una questione di gomme.
Quando l'ho visto andare non ci credevo, se vuoi vedere un'altro fenomeno, una domenica vai via con Ottorenato e suo cugino, vederli da dietro è stupendo, peccato che dopo un pò non li vedo più.
Ciao Mauro
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16-03-2009, 11:07
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#73
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Pivello Mukkista
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Montate giovedì le michelin pilot road II con specifia B al posteriore ed a primo impatto mi sembra di avere un'alta moto.
Gomme decisamente entusiasmanti danno alla moto una guidabilità fantastica.
Pagate compreso il motaggio euro 275.00
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16-03-2009, 11:07
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#74
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Mukkista doc
Registrato dal: 17 May 2007
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16-03-2009, 11:29
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#75
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Mukkista doc
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Ecco , dovevo immaginarmelo...
Ho capito che le PR2 sono gomme ok e ke il manico è merce rara
Se , poi , qualche "umano" con le z6 interact mi dice dove arriva , capisco pure io se il limite è l'uno o l'altro.
Grazie Bert
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