|   | 
	
	| 
	
		
	
	
		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |  
	
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 17:55 | #76 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2002 ubicazione: Sesto San Giovanni 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			Salite su un Gold Wing e fateci un 100 km. 
Il problema è gestire "il dopo"   
				__________________R1250RT - 125.000 km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 18:07 | #77 |  
	| NON SO CHI SONO 
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 ubicazione: Pontassieve 
					Messaggi: 10.162
				      | 
 
			
			.....ossia?
		 
				__________________Bmw R1150GS
 https://youtu.be/1V02U1QUcV8
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 18:21 | #78 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 28 Nov 2007 ubicazione: MB 
					Messaggi: 13.623
				      | 
 
			
			che vorrai spendere 30 kukuzze   
				__________________BiemvùFrì
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 18:23 | #79 |  
	| NON SO CHI SONO 
				 
				Registrato dal: 10 May 2007 ubicazione: Pontassieve 
					Messaggi: 10.162
				      | 
 
			
			nemmeno se ci penso!   
Prima di una Goldwing mi compro un camper!
		
				__________________Bmw R1150GS
 https://youtu.be/1V02U1QUcV8
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 18:31 | #80 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 32.121
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da il franz  Salite su un Gold Wing e fateci un 100 km. 
Il problema è gestire "il dopo"   |  perchè poi bisogna fare almeno 5 sedute di fisioterapia per riprendersi dagli sforzi fatti a spostarla ?
		 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 18:40 | #81 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
					Messaggi: 46.358
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da il franz  Salite su un Gold Wing e fateci un 100 km. 
Il problema è gestire "il dopo"   |  non ho ancora raggiunto una consapevolezza tale da permettermi una GW.
 
e non so neanche se riuscirò mai a raggiungerla.
 
per ora procedo per gradi.
		 
				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 21:27 | #82 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2002 ubicazione: Sesto San Giovanni 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			Per gestire il dopo dovete pensate che credevo che l'RT fosse il non pluus ultra in tutte le situazioni.Magari il GW non lo è proprio in tutte ma nella gran parte è un nuovo modo di vivere la moto.
 Se con la moto sei nel paesaggio con il GW sei il paesaggio.
 Strade fatte decine di volte sembrano nuove.
 
				__________________R1250RT - 125.000 km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 21:30 | #83 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 10 Jan 2008 ubicazione: dai 4 mori 
					Messaggi: 3.468
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da il franz  Per gestire il dopo dovete pensate che credevo che l'RT fosse il non pluus ultra in tutte le situazioni.Magari il GW non lo è proprio in tutte ma nella gran parte è un nuovo modo di vivere la moto.
 Se con la moto sei nel paesaggio con il GW sei il paesaggio.
 Strade fatte decine di volte sembrano nuove.
 |  Le tue parole mi ricordano la pubblicità del mulino bianco!!! .......    
cmq peccato che il  GW abbia le dimensioni di un camper
		 
				__________________"l'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri."
 
 R1200GS ADV ex Rock
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 21:59 | #84 |  
	| Piromane doc 
				 
				Registrato dal: 01 Nov 2006 ubicazione: Etruria meridionale 
					Messaggi: 5.158
				      | 
 
				__________________SI al tacco, NO alla zeppa!
 
				 Ultima modifica di varamukk;  18-08-2008 a 22:02
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:07 | #85 |  
	| Pivello Mukkista 
				 
				Registrato dal: 16 Dec 2007 ubicazione: Salerno 
					Messaggi: 91
				      | 
 
			
			Finanze permettendo mi piacerebbe una Goldwing, al momento sto valutando l'acquisto di una St 1300.
		 
				__________________GW 1800 gl
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:08 | #86 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
					Messaggi: 46.358
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da il franz  Se con la moto sei nel paesaggio con il GW sei il paesaggio. |  qui si sta scrivendo la storia.
 
qualcuno trovi una tavola di pietra per incidere queste parole.
 
potrò dire... io c'ero.
		 
				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:12 | #87 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 32.121
				      | 
				 cambia l'ottica, le dimensioni, lo spazio, il tempo 
 
			
			se prima vedevi le code superandole, adesso sei parte di esse.
		 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:14 | #88 |  
	| Piromane doc 
				 
				Registrato dal: 01 Nov 2006 ubicazione: Etruria meridionale 
					Messaggi: 5.158
				      | 
 
			
			poco male, tanto ha lo stereo...  
				__________________SI al tacco, NO alla zeppa!
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:17 | #89 |  
	| Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 ubicazione: Passo dello Stelvio 
					Messaggi: 46.358
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Enzofi  se prima vedevi le code superandole, adesso sei parte di esse. |  è più stretta di un RT.
 
parole del franz.
 
e io al franz, ci credo.
		 
				__________________"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:27 | #90 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 25 Jan 2007 ubicazione: Treviglio 
					Messaggi: 665
				      | 
 
			
			A me piace la Suzuki B-King.
 f.
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:28 | #91 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
				      | 
 
			
			di GW 1800 in mezzo alla coda dell'autostrada a Bologna, ne ho vista una sgattaiolare tra le file ferme a destra e a sinistra.... manovrava più disinvolto di me....  
gli  ho visto fare un pelo borsa/paraurti che avevo già chiuso gli occhi dal dolore 
e invece   
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:29 | #92 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 32.121
				      | 
 
			
			non è solo questione di dimensioni ma soprattutto di peso. Nelle code bisogna posare i piedi per terra nei continui arresti, ripartenze, slalom fatti a 2 km all'ora, zampettare.dal sito Honda
 Dimensioni  	 (LxLxA)  	2.635 x 945 x 1.455 mm
 peso a secco: 381 kg
 dal sito BMW
 Lunghezza	2.230 mm
 Larghezza (compresi specchi)	fuori specchi: 905 mm (senza valigie fuori valigie: 980 mm)
 Altezza (senza specchi)	parabrezza in basso: 1.430 mm(parabrezza in alto: 1.560 m
 peso a secco: 229 kg
 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:33 | #93 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 07 Oct 2007 ubicazione: modena 
					Messaggi: 7.157
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da Enzofi  non è solo questione di dimensioni ma soprattutto di peso. Nelle code bisogna posare i piedi per terra nei continui arresti, ripartenze, slalom fatti a 2 km all'ora, zampettare.dal sito Honda
 Dimensioni  	 (LxLxA)  	2.635 x 945 x 1.455 mm
 peso a secco: 381 kg
 dal sito BMW
 Lunghezza	2.230 mm
 Larghezza (compresi specchi)	fuori specchi: 905 mm (senza valigie fuori valigie: 980 mm)
 Altezza (senza specchi)	parabrezza in basso: 1.430 mm(parabrezza in alto: 1.560 m
 peso a secco: 229 kg
 |  manca altezza sella che influisce non poco ( almeno per me che son nano ) 
e manca che rispetto al dichiarato la RT ne pesa un po' di più mentre la GW ci somiglia quasi
		 
				__________________K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:38 | #94 |  
	| Mukkista 
				 
				Registrato dal: 06 Mar 2007 ubicazione: MESTRE 
					Messaggi: 607
				      | 
 
			
			Granpasso!!!!Pur diversa mi sta incuriosendo molto la Bandit 1250 S!!
 Chi mi parla di lei????
 Grazie!
 
				__________________GS 1200 Lc 2016
 c'è  solo la strada, su cui puoi contare.........
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:46 | #95 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 32.121
				      | 
 
			
			cerchiamo di capirci. Il mio scopo non è dimostrare che la GW è un cesso e per di più pesa tanto. Se per questo non amo neppure il KGT, il KLT e il Kawa 1400. Per non parlare delle grosse Harley.Dalla mia esperienza ho ricavato che il limite di peso per una moto da turismo è non oltre 240 kg.
 Oltre diventa una croce con le manovre da fermo o a bassissima velocità. Bisogna anche mettere nel conto che la moto scivoli e non si può contare sempre su una cooperativa di facchini per rialzarla.
 Per il resto i dati che mancano basta andare sui siti in questione e ricavarseli.
 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:46 | #96 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 19 Oct 2006 ubicazione: Nella ridente Ossola 
					Messaggi: 2.671
				      | 
 
			
			
	Quote: 
	
		| 
					Originariamente inviata da LUSTE55  Granpasso!!!!Pur diversa mi sta incuriosendo molto la Bandit 1250 S!!
 Chi mi parla di lei????
 Grazie!
 |  Chiedi ad Aspes.
 
Lui sa.
		 
				__________________Il sesso... la droga ed il rock and roll erano i miei studi... [cit. Rantax]
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 22:58 | #97 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 30 Jan 2008 ubicazione: Brescia 
					Messaggi: 2.819
				      | 
 
			
			Ktm 990 Adv
		 
				__________________KTM 1290 SAS
 R 1200 GS LC ADV TB - R 1200 GS LC
 R 1200 GS - Honda Transalp 650
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 23:03 | #98 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 29 Jul 2002 ubicazione: Sesto San Giovanni 
					Messaggi: 5.300
				      | 
 
			
			Per dimensioni il GW è più stretto dell'RT con le valige 945 mm contro 980, non è quello che fa la differenza. Il peso da fermo è ovviamente maggiore immaginate di avere su un passeggero sull'RT 1100.Per zizagare nel traffico l'RT è meglio di sicuro ma non pensate che il GW sia impacciato è solo poco meno agile.
 Gli specchi dell'RT sono a livello specchi auto mentre il GW ce li ha più alti e il motore del GW è di un dolce da spavento...
 Per come sgattaiolare nel traffico la differenza la fa solo l'esperienza di chi guida.
 
				__________________R1250RT - 125.000 km
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 23:08 | #99 |  
	| Mukkista doc 
				 
				Registrato dal: 26 May 2006 ubicazione: valtellina 
					Messaggi: 1.964
				      | 
 
			
			le colonne le salti anche con rt e gw, come si fà con tutte le endurone con le doppie valige (il mio tenerè come il gs se monti un set da 41 litri sei oltre i 100cm di legge    )
 
da fermo non ho mai visto nessuno tribolare a fare manovra , sopratutto la GW che è bassisima (se non sbaglio ha mica la retro?)  
 
io che sono 176 per fare manovre strette con il tenerè devo scendere xchè tocco con le punte.
 
se cade una gw o una rt o qualsiasi moto pesante con cavalletto elettronico ci pensa lui a tirartela su    
esteticamente hanno il loro fascino.. poi ognuno ha le sue esigenze
		 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
		|  18-08-2008, 23:13 | #100 |  
	| Mukkista logorroico! 
				 
				Registrato dal: 24 Apr 2005 ubicazione: Milano 
					Messaggi: 32.121
				      | 
 
			
			non dubito che con una adeguata capacità ed un po' di fortuna si facciano cose egregie. Uno bravo impenna pure il KLT; Il guidatore medio no.Quella della maneggevolezza è una tesi che sostengono tutti i proprietari di moto pachidermiche. Probabilmente hanno ragione loro e noi amanti delle moto a misura d'uomo non abbiamo ancora visto la luce.
 
				__________________KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70
 |  
	|   |   |  
	
		
	
	
	
	
	| 
	|  Regole d'invio |  
	| 
		
		Non puoi inserire discussioni Non puoi inserire repliche Non puoi inserire allegati Non puoi modificare i tuoi messaggi 
 il codice HTML è disattivato 
 |  |  |  Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |  |     |