|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
31-07-2008, 16:51
|
#26
|
Mezza Pippetta President
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
Messaggi: 24.789
|
K 1200 GT a sogliola...
__________________
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
|
|
|
31-07-2008, 16:56
|
#28
|
Alto rispetto la mortazza
Registrato dal: 18 Oct 2007
ubicazione: tra una zanzara e l'altra
Messaggi: 8.797
|
__________________
Ci sono sempre 2 modi per intendere quello che scrivo.
Se uno ti infastidisce,intendevo l'altro
|
|
|
31-07-2008, 17:06
|
#29
|
Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2006
ubicazione: Conversano (BA)
Messaggi: 4.953
|
VFR, senza sbagliare.
__________________
Sturmtruppen: Di nuovo su GS ADV
|
|
|
31-07-2008, 17:15
|
#30
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
|
k1200rs sogliola. a parte il prezzo - ma ormai manco quello - non capisco che difetto le si possa trovare. boh, passo.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
|
|
|
31-07-2008, 17:36
|
#31
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
|
Quote:
Originariamente inviata da Zel
k1200rs sogliola. a parte il prezzo - ma ormai manco quello - non capisco che difetto le si possa trovare. boh, passo.
|
che tra un pò resta ferma per le normative euro
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
|
|
|
31-07-2008, 17:38
|
#32
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
|
ah be' le fj 1200 invece sguazzano...
le k1200 sogliola son tutte euro1, forse le ultime gt pure euro2.
poi scusa, cerca moto "molto tourer"... queste frescacce pseudoecologiste per accelerare un'immotivata rotazione di merce (sempre + scadente, salvo il top di gamma ipersportivo) esistono solo nei più marinati cervelli urbani italiani, ecopass bricchettu, santamaria formichetti e il panda vwf... all'estero o nei piccoli centri l'euro1 limita ben poco.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 31-07-2008 a 17:43
|
|
|
31-07-2008, 17:40
|
#33
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Oct 2004
ubicazione: Belluno
Messaggi: 7.986
|
beh ma tu parlavi dei "difetti" del k-rs
__________________
Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
|
|
|
31-07-2008, 17:41
|
#34
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.070
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Dovresti sostituire i semimanubri con la piega larga, la migliore secondo me è quella della Hornet 900.
Poi il Fazerone non lo vede proprio, sia per efficacia che per comodità 
|
Già fatto, montato manubrione AB-M, è migliorata molto ma secondo me è ancora "lunga": il Fazerone ha una distanza sella-manubrio minore (seppur di poco), ma per me che sono piccolino fà un mondo di differenza.
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
|
|
|
31-07-2008, 17:41
|
#35
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: Trasferito a Bergamo
Messaggi: 4.480
|
Quote:
Originariamente inviata da Zel
ah be' le fj 1200 invece sguazzano...
.
|
Le prima son gia storiche e non credo le fermeranno
__________________
dopo quattro anni che brancolavo nel buio ho rivisto la luce grazie al sol levante
|
|
|
31-07-2008, 17:47
|
#36
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
|
storiche non vuol dire fai come cacchiolo te pare. vuol dire che sei esente da blocchi "a condizione che il motivo del tuo utilizzo sia:" ecc.ecc.
io vorrei proprio leggerlo, anche se non me lo auguro per nessuno dei due, il primo caso di disgraziato che con una storica senza raduni in vista asfalta uno strategist di grido della M.L. di turno, 38 anni 2 figli 3/4 milioni all'anno, in un momento e luogo dove la suo euro zero non sarebbe potuto circolare salvo che per i fini previsiti. secondo me la sua compagnia paga e poi si rivale e se lo succhia per 80 generazioni ...
spero di sbagliare, eh.
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
|
|
|
31-07-2008, 17:50
|
#37
|
Mukkista doc
Registrato dal: 01 Dec 2005
ubicazione: Milan / Roma
Messaggi: 5.299
|
Quote:
Originariamente inviata da Supermukkard
beh ma tu parlavi dei "difetti" del k-rs 
|
il difetto sarebbe non essere euro2?? 
secondo me stiamo giusto un filo ammattendo...
__________________
本田 シービーアール1000アールアール ファイアーブレード
Ultima modifica di Zel; 31-07-2008 a 18:01
|
|
|
31-07-2008, 17:57
|
#38
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Mar 2007
ubicazione: Grosseto
Messaggi: 1.982
|
Visto che il titolo è "Granturismo poco sport e molto turer..... ", anche se non citate, ma d'obbligo per le caratteristiche:
R 1200 RT o precedenti
e, volendo stare ai 4 cilindri,
K 1200 LT o precedenti.
Poi, se non piace......
__________________
R 1150 RT - R 1150 GS
un giorno senza sorriso è un giorno perso (Chaplin)
|
|
|
31-07-2008, 18:33
|
#39
|
Mukkista doc
Registrato dal: 09 Dec 2007
ubicazione: Pende pende e non casca mai...fino ad oggi....
Messaggi: 6.972
|
__________________
R1200GSA my2008 -magma rot-"VOYAGER" La Mucca è un PUMA mechatronicizzato. MIHI LIBERTAS NECESSE EST
|
|
|
31-07-2008, 18:45
|
#40
|
Piromane doc
Registrato dal: 01 Nov 2006
ubicazione: Etruria meridionale
Messaggi: 5.158
|
Vfr.......
__________________
SI al tacco, NO alla zeppa!
|
|
|
31-07-2008, 19:23
|
#41
|
Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
Messaggi: 7.861
|
Ma... le moto quasi sportive con attaccati i 3 bauletti fanno pena, come caricare di fascine un cavallo da corsa. Per turismo ci sono le turistiche oppure custom, tutte meglio degli ibridi sport-touring, in questo bmw è molto più avanti dei jap
|
|
|
01-08-2008, 00:06
|
#42
|
Mukkista
Registrato dal: 29 Sep 2005
ubicazione: visti i crateri ... direi la luna
Messaggi: 711
|
Tra quelle elencate la xj900, l'impostazione di guida non è sportiveggiante, cosa apprezzabile nei viaggi, il motore trattabile, capacità di carico, comfort e ridotta manutenzione.
Lamps !!!
|
|
|
01-08-2008, 07:42
|
#43
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 17 Jun 2004
ubicazione: Bari
Messaggi: 597
|
ST 1100 Pan European... Come tourer è il massimo, costruita per quello.
__________________
KTM SXC 625 2006... l'asina
KTM 950 ADV S 2004... la mejo
|
|
|
01-08-2008, 09:31
|
#44
|
Compagno di merende
Registrato dal: 20 Feb 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 8.678
|
Quote:
Originariamente inviata da Fbrank
Già fatto, montato manubrione AB-M, è migliorata molto ma secondo me è ancora "lunga": il Fazerone ha una distanza sella-manubrio minore (seppur di poco), ma per me che sono piccolino fà un mondo di differenza.
|
Per questo ho citato il manubrio della Hornet900
Le pieghe manubrio non sono tutte uguali.
Si da quelle praticamente dritte tipo Monster a quelle che invece arretrano parecchio ad angolano i polsi.
Da approfondimenti fatti ho visto che quella originale della Hornet900 è perfetta perché arretra molto il manubrio e lo angola correttamente.
L'ho fatta mettere ad un mio amico e di trova meravigliosamente
__________________
Alla ricerca del Sacro Graal
|
|
|
01-08-2008, 10:11
|
#45
|
Mukkista doc
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: Trst ....dauntaun
Messaggi: 1.278
|
k 1100 per restare "in casa" ... dopodichè io ho avuto una diversion 900 , son d'accordo che non è accattivante come look e design però è un mulo , io ci ho fatto 90.000 km (anche qualche leggera pista marocchina e sterrati greci) e ho solo cambiato olio e filtri ogni tot ... mai un problema, è comoda, consuma poco e va bene . unico difetto gli scarichi originali che dopo 30.000 km si sono bucati. poi sono passato al GS però so che dopo 7 anni è ancora in circolazione a questo punto avrà sicuramente sui 120-150.000 km
ciao
Piero
__________________
Pierom
r 1150 gs
La guercia 122 kkm... momentaneamente a riposo ... causa pupa
|
|
|
01-08-2008, 10:19
|
#46
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
Messaggi: 3.070
|
Quote:
Originariamente inviata da Mansuel
Per questo ho citato il manubrio della Hornet900
Le pieghe manubrio non sono tutte uguali.
Si da quelle praticamente dritte tipo Monster a quelle che invece arretrano parecchio ad angolano i polsi.
Da approfondimenti fatti ho visto che quella originale della Hornet900 è perfetta perché arretra molto il manubrio e lo angola correttamente.
L'ho fatta mettere ad un mio amico e di trova meravigliosamente 
|
Ok, Hornet 900, segnato.
Grazie, appena decido se tenere o no ancora il VFR...
__________________
--
Aprilia Tuareg 660, Honda Goldwing SC68
|
|
|
01-08-2008, 14:30
|
#47
|
Guest
|
Mi pare di capire che, oltre alle indiscusse doti dei k anche le FJ e XJ nn sono affatto male la pan european pensavo riscuotesse maggior successo di pubblico  , la bandit nn l'ho citata perche' avevo considerato la GSX 1100 F questa della foto che, ancora non e' storica ma e' un bel trattorone ....
poi faccio una classifica di gradimento secondo QDE
|
|
|
01-08-2008, 14:55
|
#48
|
tesoriere del C1 fun club
Registrato dal: 09 Aug 2005
ubicazione: Brescia
Messaggi: 9.368
|
Mi porterei a casa il K di Briscola.
__________________
KTM 790 ADV 2024
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:21.
|
|
|