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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			20-06-2008, 14:30
			
			
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			#76
			
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	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Passo dello Stelvio 
				
				
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			x ilfranz 
 
dimenticavo... il gommista... dice che se piove non viene perchè sulla 999 ha le slick da pista... chiamalo e sputtanalo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			20-06-2008, 17:16
			
			
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			#77
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
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			Scusa Barba, ma il conce ti ha dato un prezzo per condizioni no permuta? 
 
Giusto per sapere che aria tira.... 
 
Grazie 
 
Dpelago KTM 990 Adv.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2008, 17:47
			
			
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			#78
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 l'uomo che  parlava con i pazzi 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 30 Dec 2004 
				ubicazione: casa 
				
				
					Messaggi: 6.873
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  barbasma
					 
				 
				x ste02 
 
parli te che hai 3 moto... 2 da OFF...e la G650X l'hai pagata 10.000 euro a furia di modifiche... 
			
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 vediamo di non crivellare la croce rossa che non è mica bello.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2008, 17:51
			
			
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			#79
			
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	| 
			
			 Il Fauno sullo SCOOTER 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 02 Feb 2006 
				ubicazione: Punxsutawney 
				
				
					Messaggi: 12.884
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			che cazzo c'entra? 
Mica devo fare turismo. Per fare turismo vanno bene tutte. 
 
L'off è un'altra cosa. C'è off e off e off. 
 
Mi servivano. 
 
 
 
Liz pirla.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			20-06-2008, 18:01
			
			
		 | 
		
			 
			#80
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2004 
				ubicazione: Belluno 
				
				
					Messaggi: 7.986
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			2mila € uno scarico?!?!   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
			 
		
		
		
		
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			23-06-2008, 22:52
			
			
		 | 
		
			 
			#81
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Dec 2002 
				ubicazione: Palermo 
				
				
					Messaggi: 6.110
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			oggi l'ho guardata molto attentamente, era parcheggiata e mi son fermato. 
Ostia se è brutta! 
Gli strumenti sono brutti, così come la plancia cruscotto. Proprio sbilanciati. 
Come si possa disegnare un gruppo strumenti così male resta un mistero. Non che quelli del KGT siano meglio. 
Quegli specchietti con la prolunga mi fanno capire quanto sia ben disegnato il nucleo centrale della mia. E che gran progetto è stato il K. E' di vero brutta. 
Molto interessante il tetralever. Anderò a provarla volentieri, avendo già capito che me pias no. 
 
Una nota: 
riempire gli spazi vuoti ad ogni costo è come allungare il brodo, alla fine la minestra sa di poco. In casa, nell'esistenza e soprattutto nel design.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1100RS '97 382.000 km
			 
		
		
		
		
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			23-06-2008, 23:13
			
			
		 | 
		
			 
			#82
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piromane doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 01 Nov 2006 
				ubicazione: Etruria meridionale 
				
				
					Messaggi: 5.158
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			A me me pias...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				SI al tacco, NO alla zeppa!
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 03:54
			
			
		 | 
		
			 
			#83
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 24 Dec 2002 
				ubicazione: Palermo 
				
				
					Messaggi: 6.110
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			a me piace l'idea, ma ci son troppe cose da mandar giù e poche che mi piacciono una volta guardata. 
esteticamente. 
e dati i 14.000€, se permettete, ti deve piacere di brutto. 
peccato, c'erano quasi.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1100RS '97 382.000 km
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 08:08
			
			
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			#84
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 38.725
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			Voglio vedere fra qualche mese quanti GTR1400 ci saranno qui, sul forum......
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 13:03
			
			
		 | 
		
			 
			#85
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista DOP 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 18 Oct 2003 
				ubicazione: Stradella (PV) 
				
				
					Messaggi: 1.427
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			Una nota: 
riempire gli spazi vuoti ad ogni costo è come allungare il brodo, alla fine la minestra sa di poco. In casa, nell'esistenza e soprattutto nel design.[/QUOTE] 
 
Condor sei un grande e, come si dice, "ti quoto"
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Tino  
BMW R1250GS ADV HP
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 13:59
			
			
		 | 
		
			 
			#86
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  brontolo
					 
				 
				Voglio vedere fra qualche mese quanti GTR1400 ci saranno qui, sul forum...... 
			
		 | 
	 
	 
 Pochi.... Queste tipologie di moto piacciono a molti, e non le compera nessuno. 
 
P.s. Mi inserisco nella tipologia di cui sopra....
 
Dpelago KTM 990 Adv.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-06-2008, 14:42
			
			
		 | 
		
			 
			#87
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 11 Jul 2002 
				ubicazione: Passo dello Stelvio 
				
				
					Messaggi: 46.358
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			il condor ha un problema... qualsiasi moto che non sia il K non gli piace. 
 
ho capito che la bmw ha avuto un impeto di genio nel progettarla, impeto che putroppo poi ha perso per sempre, ma azzo mica il mondo si ferma lì. 
 
nelle moto nuove... quali alternative ci sono? l'RT è brutta da spavento... il KGT è osceno... senza contare che costano 4000-5000 euro in più del GTR!!! 
 
la GTR è una delle poche giappo stradali sulle quali uno spilunga come me sta comodo... anche la fazer mi piace... ma quasi tocco terra con le ginocchia. 
 
in quanto allo scarico... ho visto già alcuni aftermarket... beh... FANNO CACARE... sono osceni... l'originale ha più senso anche se è molto lungo... purtroppo hanno dovuto spostare il cat nel terminale invece che tenerlo sotto il motore... perchè... boh...
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 14:50
			
			
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			#88
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Pivello Mukkista 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Nov 2007 
				ubicazione: provincia di Venezia (VE) 
				
				
					Messaggi: 285
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			nun  
me piace!
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				R 1150 R nostalgico della libertÃ* e della libera espressione!!
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 16:08
			
			
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			#89
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Jul 2005 
				ubicazione: varese 
				
				
					Messaggi: 10.877
				 
				
				
				
				
				     
			 
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					Originariamente inviata da  barbasma
					 
				 
				 hanno dovuto spostare il cat nel terminale invece che tenerlo sotto il motore... perchè... boh... 
			
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 Immagino x dissipare meglio il calore......
 
Dpelago KTM 990 Adv.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			24-06-2008, 16:12
			
			
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			#90
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Oct 2004 
				ubicazione: Belluno 
				
				
					Messaggi: 7.986
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			ma si può montare l'impianto a gas?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Alessandro, Kawa Versys 1000 2015.
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 16:13
			
			
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			#91
			
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	| 
			
			 ktm 990 TDI 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 19 Mar 2003 
				ubicazione: Modena 
				
				
					Messaggi: 38.725
				 
				
				
				
				
				     
			 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  dpelago
					 
				 
				Pochi.... Queste tipologie di moto piacciono a molti, e non le compera nessuno.  
(..) 
			
		 | 
	 
	 
 Esatto    !
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 16:19
			
			
		 | 
		
			 
			#92
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Piccante doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 21 Mar 2007 
				ubicazione: Calabria 
				
				
					Messaggi: 18.796
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			bellissima 
 
ma alla fine il barba la compra sta moto o no??
  
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Sono dei tempi delle camere d'aria per legare qualcosa.Quelli Dell'Ubalda
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 16:24
			
			
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			#93
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 15 Jul 2002 
				ubicazione: Treviso 
				
				
					Messaggi: 26.073
				 
				
				
				
				
				     
			 
	 | 
	
	
	
		
		
			
			
			 
			
		
		
		
			
			
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		| 
			
				 
					Originariamente inviata da barbasma
					
				 
				(..) nelle moto nuove... quali alternative ci sono? (..) 
			
		 | 
	 
	 
 Mah.. secondo me il punto sta qui. 
Se cerchi una turistica da asfalto, da andarci in giro in due a velocità "umana", comoda, buona capacità di carico, protettiva il giusto.. oggi ti propongono, nella maggior parte dei casi, motori ipertrofici (cazzo.. 160 cavalli per far turismo?!?) con consumi immagino di conseguenza, accessibilità meccanica da mani nei capelli, gomme da motogp che triterai ogni 5000 km.
 
Poi ti capita di fare un viaggio con una coppia di amici, con la loro tourer "vecchia" di 15 anni, andrete via uguale, comodi uguale, tu ti fermerai a far benzina un pò più spesso e cambierai le gomme al ritorno.. e ti domanderai se valeva la pena..   
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS 
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
			 
		
		
		
		
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			24-06-2008, 16:41
			
			
		 | 
		
			 
			#94
			
		 | 
	
 
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			 Kappista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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x barba: 
no, non esattamente. 
adoro la motocicletta per se e il K è l'unica moto che mi posso permettere al momento. Mi piacque molto quando la fecero. Ho sognato, a 19 anni, il K75s. 
Parlo di un'altra cosa. 
Se una moto di vent'anni fa, oggi, quando la guardi non vomiti è per la stessa ragione per la quale il maggiolino, la 500 vecchia, la Golf, e tanti altri mezzi... alcune lampade, alcune posate, alcuni divani, alcune scarpe etc etc... alcuni orologi... sono disegnati secondo una logica progettuale che non è esclusivamente suddita del marketing. 
Guarda gli strumenti del GTR e poi guarda quelli del tuo carotone. Hanno più senso quelli del tuo carotone. 
Eppure sul GTR c'è spazio da vendere o da lasciare come spazio. Invece mettono un contagiri e un contachilometri ad una distanza fra loro che non ha nessun senso rispetto allo spazio che occupano e nessuno rispetto al circostante. 
Le coperture tra serbatoio e carena sono di un materiale brutto a vedersi perché è come la plastica dei modellini prima di verniciarla. Non è finita e non è autentica. E' ripulita. C'è un'esaltazione di una cosa che non guardi che quando l'accendi e quando la spegni che è quella manopola stile lavatrice dell'accensione. Serve solo a sottolineare che c'è una nuova tecnologia, come se fosse un plus. Non lo è, è solo nuova tecnologia, perché la moto la devi comunque accendere e spegnere. Quando potrai fare un fischio e lei arriva allora sarà una cosa nuova. Ora è solo un altro sistema. Non c'è bisogno di evidenziarlo con dimesioni e cromie arcobaleno. Invece quello che guardi di continuo è spoglio, perché così secondo loro è più sorniona e meno pistaiola negli atteggiamenti. Perché l'acquirente non vuole passare per un cumenda cinquantenne che però forse vuole dare la sgasata, e quindi ciò che comunica l'andatura e il numero dei giri è low key, invece che low profile. 
Facendo le dovute considerazioni con la tasca, in conclusione, i dettagli lasciano molto a desiderare, quei dettagli che fanno finitura di progetto e dovrebbero parlare di qualità. 
Lo strumento dell' r80 g/s ha un senso, così come ce l'ha il suo fanalino di coda. Non laveva la terza serie, quello con l'esoscheletro, brutto, piatto irrisolto sul piano formale e pure su quello funzionale. Molto meglio quello del GS1150 e poi, in sintesi, quello del 1200, trasferito poi sul KS/R etc etc. 
L'economia del disegno, preservando la funzione, va giustificata con la miglioria della funzione stessa e il guadagno dello spazio a disposizione. Sul GTR non c'è ne l'una né l'altro. 
Come nelle case un tanto al metro, dove poi con grandissima difficoltà riesci a metterci dentro quello che davvero ti serve, am finisci per averlo sempre fra i coglioni. 
La logica di vendita con attenzione unica rivolta ai numeri è una logica dei numeri, appunto, solo per i soldi. Carta igienica o pistoni, poco cambia. E l'acquirente che si adatta a questa logica, finisce per giustificarla e supportarla perché non ha scelta.
 
Qualcuno forse ricorda una scena di il buono il brutto e il cattivo, in cui il brutto entra in un' armeria e smontando tre o quattro colt di modello diverso, si assembla la pistola giusta per se.
 
Se poi qualcuno dice "ma che due coglioni con sti discorsi... è una moto mica la tua vita" io, caro barbasma, rispondo che appunto per questo mi tengo quella che ho. Perché quell'altra non mi appassiona e non migliorerebbe la percezione del circostante mentre sono in movimento.
		  
		
		
		
		
		
		
			
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			24-06-2008, 16:46
			
			
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			#95
			
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			24-06-2008, 16:55
			
			
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			#96
			
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						Ultima modifica di megag;  24-06-2008 a 17:18
					
					
				
			
		
		
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			24-06-2008, 16:58
			
			
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			#97
			
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			beh dai, in 15/20 anni la ciclistica delle moto avrà fatto qualche passetto avanti, o no?
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			24-06-2008, 17:05
			
			
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			#98
			
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			perché secondo te qui si parla di ciclistica? 
la FJR secondo te è un mezzo che non va bene? 
Secondo me è molto meglio rifinita la Yamaha. 
Ed è nello stesso range, oltre ad avere, volendo, la frizione automatica. 
 
per me le rifiniture del GTR lasciano molto a desiderare.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			24-06-2008, 17:31
			
			
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			#99
			
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				perché secondo te qui si parla di ciclistica? 
la FJR secondo te è un mezzo che non va bene? 
Secondo me è molto meglio rifinita la Yamaha. 
Ed è nello stesso range, oltre ad avere, volendo, la frizione automatica. 
 
per me le rifiniture del GTR lasciano molto a desiderare. 
			
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Al barba forse,  hanno promesso ben altro ......  ??   
		 
		
		
		
			
		
		
		
		
		
		
			
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			24-06-2008, 17:32
			
			
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			#100
			
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					Originariamente inviata da  condor
					 
				 
				perché secondo te qui si parla di ciclistica? 
la FJR secondo te è un mezzo che non va bene? 
Secondo me è molto meglio rifinita la Yamaha. 
Ed è nello stesso range, oltre ad avere, volendo, la frizione automatica. 
 
per me le rifiniture del GTR lasciano molto a desiderare. 
			
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 Il GTR non è rifinito male in assoluto, anche se concordo che la Yamaha sia megli assemblata. Pero' se provi le due moto, il Kawa è di un altro pianeta.
 
Dpelago KTM 990 Adv.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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