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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
09-06-2008, 09:39
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#51
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Mukkista doc
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wild, oltre agli articoli bisognerebbe mettere pure le date e, se vecchi, gli aggiornamenti.
la legge lombarda approvata era stata bloccata dal governo prodi, la lombardia ha fatto ricorso vincendolo ma purtroppo ormai la parte attuativa era tutta da rifare.
comunque le auto non catalizzate ormai sono rarine o sbaglio?
Tank, non so quando hai comprato la meriva tu però io, che abito ai margini dell'area a rischio di milano nel 2000 (nessun errore di battitura) dovendo cambiare l'utilitaria di famiglia ho speso qualcosina in più ma ora dopo 8 anni quasi ho una euro4 e non ho problemi di sorta.. chiaro che scoccia non poter usare l'auto qlc ora a settimana, ma non è come dire che ci costringono a cambiare auto!
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BiemvùFrì
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09-06-2008, 10:07
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#52
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
No, eh?
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possedere un automobile non fa parte dei diritti civili di una persona, come la sanità, l'istruzione e la pensione.
In ogni caso le ultime auto non catalizzate sono state prodotte almeno 16 o 17 anni fa. Sono dei rottami e per lo meno in Lombardia sono ormai poche decine di migliaia.
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09-06-2008, 10:09
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#53
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
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"possedere un automobile non fa parte dei diritti civili di una persona"
Sottigliezze.... la libertà di circolazione e movimento, base fondamentale della Comunità Europea, lo pone prima di sanità ecc ecc.....
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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09-06-2008, 10:20
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#54
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Jun 2006
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xReka. La Meriva ha due anni scarsi. Il giovedi' mia moglie deve andare a prendere i bambini a scuola, come tutti gli altri giorni. Quel giorna la' ci va lo stesso rischiando la multa. certo che posso usare la mia auto, ma sono fuorilegge. Vogliono in sostanza che la cambi. E non ci sono mezzi pubblici che mi permeterebbero di non usarla.
Lamps
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1200 GS ADV '06 (The Tank)
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09-06-2008, 10:36
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#55
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Anziano e gentile signore
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ubicazione: chiavari (ge)
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in definitiva, i paesi produttori si vogliono garantire utili immensi per garantirsi un futuro agiato.Con gli utili comprano aziende e proprieta' immense in occidente, in modo che quando il petrolio sara' agli sgoccioli ploro potreanno vivere per sempre sulle spalle dei paesi industrializzati possedendone i nodi vitali. Saremo gli schaivi del futuro in mano ai beduini. SI potrebbe pensare di lasciarli col cerino in mano passando progressivamente a un risparmio del petrolio e fonti diverse, ma siccome in parallelo al nostro eventuale minuscolo risparmio c'e' l'impennata di richiesta da cina e india, l'avranno comunque vinta i paesi produttori. A meno che, come la storia insegna, giunti a un livello di insopportabilita' della situazione, gli occidentali risolvano la questione alla cara e buona vecchia maniera.
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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09-06-2008, 10:48
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#56
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 24 Apr 2005
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Originariamente inviata da Merlino
"possedere un automobile non fa parte dei diritti civili di una persona"
Sottigliezze.... la libertà di circolazione e movimento, base fondamentale della Comunità Europea, lo pone prima di sanità ecc ecc.....
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questo è un grosso equivoco.
la libertà di circolazione e movimento sono una cosa, il tipo di mezzo con cui poter circolare è un'altra. Ci si può spostare anche con mezzi di trasporto collettivi, treni, aerei, bus, nave. Non sta scritto da nessuna parte che deve essere un'automobile privata ne che sia un diritto utilizzarla sempre e comunque per spostarsi.
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09-06-2008, 11:40
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#57
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da TANK
xReka. La Meriva ha due anni scarsi. Il giovedi' mia moglie deve andare a prendere i bambini a scuola, come tutti gli altri giorni. Quel giorna la' ci va lo stesso rischiando la multa. certo che posso usare la mia auto, ma sono fuorilegge. Vogliono in sostanza che la cambi. E non ci sono mezzi pubblici che mi permeterebbero di non usarla.
Lamps
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due anni fa che esisteva il fap già si sapeva però, io le colpe le do ai venidtori non ai legislatori.
comunque nulla vieta di organizzarsi in qualche maniera alternativa, la scelta di cambiare auto per me non è obbligata.
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BiemvùFrì
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09-06-2008, 11:58
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#58
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mister K
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Grosso equivoco è una tua interpretazione personale, libertà di movimento presuppone ogni mezzo di locomozione, laddove non specificato......
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09-06-2008, 12:03
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#59
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Mukkista logorroico!
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laddove non è vietato da norme nazionali e locali. Posso andare in autostrada con un M113 ? eppure la carta costituzionale europea non lo cita esplicitamente.
Riflettici.
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09-06-2008, 12:05
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#60
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
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libertà di movimento era il modo di intendere "togliamo i confini alla circolazione delle persone" che poi queste circolino con quello che si può usare non con "tutto ciò che si vuole" imho
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BiemvùFrì
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09-06-2008, 12:13
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#61
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mister K
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Rifletti? un M113 è omologato per circolare su strada? se mezzo militare è vincolato ad altre leggi internazionali? OVE NON SPECIFICATO....
Enzofi, non fare il bastian contrario a prescindere...
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09-06-2008, 12:24
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#62
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Mukkista logorroico!
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quella che ti ho fornito non è una interpretazione mia di fantasia, ma quella ufficiale corrente. Infatti le autorità locali possono introdurre delle limitazioni, non alla libertà di muoversi, ma al tipo di mezzi utilizzabili in quelle particolari condizione.
Il ricorso del governo italiano contro la legge regionale lombarda (no euro 0) era perchè il governo sosteneva che porre limitazioni era di sola competenza dell'autorità centrale.
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09-06-2008, 12:30
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#63
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Nov 2007
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e non dimentichiamo oltretutto che il governo italiano ha PERSO il ricorso fatto contro la legge lombarda in sede europea.
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BiemvùFrì
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09-06-2008, 13:23
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#64
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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Quote:
Originariamente inviata da Merlino
Sarebbe anche ora, di togliere i paradisi fiscali italiani, sentirmi fare le prediche di chi va a fare benzina i quei posti....quando poi si cerca di fare pagare le tasse a tutti...PARADOSSI
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la benzina costa, io vado meno in moto, anche se la faccio a livigno.
comunque è aumentata molto di più la pizza.... che la benza.
andare meno in moto (e fare altri sport fisici) fa bene, ve lo assicuro.
sopratutto con la masnada di pirla che affollano le strade.
a me pensare di andare in moto sulle strade italiane, magari vicino alle città, mi fa passare la voglia.
meno male che abito sulle alpi e vicino alla svizzera.
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
Ultima modifica di barbasma; 09-06-2008 a 13:33
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09-06-2008, 13:32
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#65
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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la cosa che mi rende più contento dell'aumento della benza è il riflesso sui costi di gestione dei SUV da poveri.
chi ha il cayenne potrebbe pagarla anche 5 euro al litro e se ne frega.
ma chi ha comprato uno di quei suv da poveri tipo coreano magari a rate, adesso si ritrova un robo che consuma come una porsche e che al momento della vendita potrà rottamare.
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09-06-2008, 13:34
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#66
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Guest
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il futuro (molto prossimo) e' la bici!
pedalare e anda!
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09-06-2008, 13:40
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#67
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
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Barbasma, per quanto mi riguarda, non mi pongo tanto il problema, se non per il periodo delle ferie, a cui dovrò conteggiare la percentuale maggiorata del costo carburante, per andare al lavoro uso la bici, ed anche se non vado al lavoro...
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09-06-2008, 13:40
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#68
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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x stuka
se fossi un bastardo come teccor potrei dire che per te non cambierà nulla.
comunque io in bici vado solo in discesa.
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Ultima modifica di barbasma; 09-06-2008 a 13:42
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09-06-2008, 13:42
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#69
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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x merlino
difatti anche io le ferie le farò in austria, qualsiasi viaggio in moto più lontano diventa antieconomico, costa molto meno andare in aereo in altri continenti.
meno male che ho girato gran parte dell'europa negli anni scorsi.
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09-06-2008, 13:42
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#70
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Mukkista logorroico!
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giusto per chiarezza, è stata la corte costituzionale italiana a bocciare il ricorso.
http://www.giurcost.org/decisioni/2008/0010s-08.html
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09-06-2008, 13:46
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#71
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
x stuka
se fossi un bastardo come teccor potrei dire che per te non cambierà nulla.
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ma almeno andremo tutti piu' o meno alla stessa velocita' !
ah ah ah
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09-06-2008, 13:49
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#72
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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x stuka
teccor pesa poco, quindi in discesa va di meno.
bumoto invece...
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09-06-2008, 13:50
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#73
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mister K
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
meno male che ho girato gran parte dell'europa negli anni scorsi.
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Inutile quotare, credo che i viaggi fatti in passato saranno storie da raccontare ai nipotini, di quando ci si poteva permettere di fare benzina......
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09-06-2008, 13:52
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#74
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
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però nel forum consulenze si discute molto di rolex.
quindi penso che in un forum bmw il costo della benza sia veramente di seconda importanza, anzi addirittura da vergognarsi anche solo il parlarne.
anzi... facciamo così... è scaduta la garanzia bmw a tutti quelli che si lamentano del costo della benza.
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09-06-2008, 13:52
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#75
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Mukkista doc
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Quote:
Originariamente inviata da barbasma
chi ha il cayenne potrebbe pagarla anche 5 euro al litro e se ne frega.
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non ci giurerei, ci sono molti che mangiano pane e cipolla per avere il Cayenne
e tra un po' neanche quello...
Qui comunque 1.67 a litro...
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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