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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-07-2007, 09:31
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#26
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Mukkista doc
Registrato dal: 21 Aug 2005
ubicazione: UD
Messaggi: 2.070
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...probabilmente aspettano la prossima primavera per vedere le nuove uscite di HONDA e C. ai saloni di autunno... si parla di una nuova Africa Twin (finalmente!).... e rogolarsi se possibile di conseguenza...
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Luciano
"Meglio star bene che stare male"
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12-07-2007, 09:33
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#27
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.825
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ti servono disperatamente 'sti 10 cv in più? se no io mi farei consegnare la moto con un BELLO sconto
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12-07-2007, 09:34
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#28
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da Bisonte Innamorato
Magari se sull'ADV modificano solo il motore saranno disponibili le modifiche anche after market...ma se così non fosse chissene...non è una moto così agile da poter sfruttare chissà quanto 10 cv in più o in meno...è da viaggio e perfetta così com'è (prestazioni/consumi/durata del motore)...
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Bè sai,venendo dalla RT e visto la stazza dell'Adventure 10 CV in più secondo me non dovrebbero poi fare così male......
IL problema è un'altro, non fa certo piacere per uno che ha già la moto da pochi mesi, o gli deve arrivare a breve saper di queste modifiche
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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12-07-2007, 09:36
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#29
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.391
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.....mahhhh......nelle modifiche son previste due sospensioni che possano dirsi tali?
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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12-07-2007, 09:38
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#30
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Aug 2006
ubicazione: savona
Messaggi: 1.118
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ohhh..ma qual'è il problema?
C'è sempre Ktm..... 
chi vuol cambiare la moto per un prodotto più performante (e cmq ormai da figo) c'è sempre Ktm....
mettono a posto due problemi di protezione dall'aria e di vibrazioni a 5.000 giri e poi chi li prende più.....
Savona si sta impestando di carote nere e arancioni.....
Meno male che mia moglie è incinta così mi tengo la mia e le scimmie mi si scrollano subito di dosso......
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[B][COLOR="DarkGreen"]la vita è di chi ci prova[/COLOR][/B]
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12-07-2007, 09:41
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#31
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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X brontolo
magari........ ma non penso.
Da quello che so faranno degli interventi sull'estetica, e di solito l'estetica non comprende gli ammo....però l'importante che sia bella, così correranno tutti a comprarla e quando si accorgeranno degli ammo, tutti a comprare gli ohlins da 2 milioni di Euro 
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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12-07-2007, 09:41
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#32
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.825
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se poi pensi che per avere sti 10cv chissà quali modifiche fanno e con quali rischi di guasti (meccanici ed elettronici).....mentre ora il GS1200 ha praticamente raggiunto la quasi affidabilità totale!
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12-07-2007, 09:44
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#33
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Apr 2007
ubicazione: ROMA
Messaggi: 548
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
Bè sai,venendo dalla RT e visto la stazza dell'Adventure 10 CV in più secondo me non dovrebbero poi fare così male......
IL problema è un'altro, non fa certo piacere per uno che ha già la moto da pochi mesi, o gli deve arrivare a breve saper di queste modifiche 
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Hai ragione, ma voglio dire che comunque non fanno la differenza...!!! Cioè, se uno vuole una moto più performante e anche per "giocarci" un pò a fare lo "smanettone" si compra la KTM comunque...la BMW nasce con uno spirito sicuramente diverso e che ultimamente stanno snaturando pure troppo rischiandosela parecchio secondo me...
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www.gbcsicurezza.com
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12-07-2007, 09:47
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#34
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Originariamente inviata da Smart
se poi pensi che per avere sti 10cv chissà quali modifiche fanno e con quali rischi di guasti (meccanici ed elettronici).....mentre ora il GS1200 ha praticamente raggiunto la quasi affidabilità totale!
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Stesso motore della R sul GS Standard e Adventure, problemi non dovrebbero esserci, il vero problema ripeto è la svalutazione sui modelli precedenti !!
10 Cv in + o 10 CV in - no me ne frega una cippa, se voglio le prestazioni mi compro un'altra moto
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12-07-2007, 09:49
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#35
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.825
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fatti fare un MEGA sconto e hai anticipato il problema svalutazione di quando la venderai, e se non lo fanno allora aspetta (e loro anche)
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12-07-2007, 09:52
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#36
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Apr 2007
ubicazione: ROMA
Messaggi: 548
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
Stesso motore della R sul GS Standard e Adventure, problemi non dovrebbero esserci, il vero problema ripeto è la svalutazione sui modelli precedenti !!
10 Cv in + o 10 CV in - no me ne frega una cippa, se voglio le prestazioni mi compro un'altra moto 
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Giusto...!!! Comunque, per me il problema svalutazione non si pone perchè credo che per quanto l'ho pagata e per quanto mi piace la mia MUKKA mi accompagnerà fino alla vecchiaia...
...anche perchè per venderla stavolta dovrei divorziare...!!!
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12-07-2007, 09:53
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#37
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Nov 2005
ubicazione: Castellarano (RE)
Messaggi: 10.204
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Quote:
Originariamente inviata da Bisonte Innamorato
Hai ragione, ma voglio dire che comunque non fanno la differenza...!!! Cioè, se uno vuole una moto più performante e anche per "giocarci" un pò a fare lo "smanettone" si compra la KTM comunque...la BMW nasce con uno spirito sicuramente diverso e che ultimamente stanno snaturando pure troppo rischiandosela parecchio secondo me...
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Sono d'accordo con te, anche se ritengo che il GS Standard è arrivato un pò al capolinea, è una moto del 2004.... quindi, qualche ritocchino per aiutare le vendite ( già comunque da stratosfera) ci può anche stare.
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Per arrivare all'alba non c'è altra via che la notte, e la notte sta finendo.
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12-07-2007, 09:54
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#38
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
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Quote:
Originariamente inviata da Davide
Bè sai,venendo dalla RT e visto la stazza dell'Adventure 10 CV in più secondo me non dovrebbero poi fare così male......
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Su moto del genere la potenza massima e' relativa specialmente se arriva ai medio alti.. su moto cosi' pesanti ci vuole COPPIA, quella si che fa la differenza , una coppia elettrica che parte forte gia' in basso e continua fino al limitatore.. piu' che 20 cv preferirei aver 5 kgm di coppia in piu'
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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12-07-2007, 09:55
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#39
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Apr 2007
ubicazione: ROMA
Messaggi: 548
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Quote:
Originariamente inviata da Smart
fatti fare un MEGA sconto e hai anticipato il problema svalutazione di quando la venderai, e se non lo fanno allora aspetta (e loro anche)
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Sul mega sconto non ci contare...le GS non subiscono mai una svalutazione che lo giustifichi e comunque i concessionari della svalutazione della tua moto sene fregano...anche perchè l'ADV devono ordinarla e quindi non gli cambia molto...!!! Forse, forse e ripeto forse, verso novembre sul GS normale qualcosina riesci a spuntarla, ma a quel punto non ne vale più la pena...
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12-07-2007, 09:57
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#40
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Apr 2007
ubicazione: ROMA
Messaggi: 548
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Su moto del genere la potenza massima e' relativa specialmente se arriva ai medio alti.. su moto cosi' pesanti ci vuole COPPIA, quella si che fa la differenza , una coppia elettrica che parte forte gia' in basso e continua fino al limitatore.. piu' che 20 cv preferirei aver 5 kgm di coppia in piu' 
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Quotolo...
...ma la coppia non credo proprio che riusciranno a migliorarla con quei 10 cavalli...
...è proprio come dici tu...
...e per raggiungere l'obiettivo conviene di più lavorare sull'aftermarket che sperare nella casa costruttrice...
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12-07-2007, 10:05
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#41
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
Messaggi: 18.847
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Quote:
Originariamente inviata da Bisonte Innamorato
Quotolo...
...ma la coppia non credo proprio che riusciranno a migliorarla con quei 10 cavalli...
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A parita' di motore per tirare fuori 10 cv in piu' ci sono diverse soluzioni:
elettronica.. ma considerando le varie limitazioni Euro non penso possano fare piu' di tanto
alberi a camme.. profilo piu' spinto, ovvio aumenta la potenza ai medio alti ma si perde la coppia in basso..
aumento di cilindrata.. di solito questa soluzione, da sola o unita alle altre due, da un'aumento di CV e anche di coppia..
ma da quanto ho capito non dovrebbe cambiare la cilindrata..
Altra possibilita' e' che la BMW quando ha tirato fuori il 1200 l'ha mantenuto, per motivi di affidabilita' e di tipologia di prodotto, volutamente depotenziato lasciandosi un margine su cui lavorare nel corso del tempo..
Se il boxer perde la coppia favolosa che ha non ha piu' senso, a questo punto gli conviene passare ad un motore con raffreddamento ad acqua e stessa o altra architettura.. se possibile (ma non credo)
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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12-07-2007, 10:12
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#42
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Mukkista in erba
Registrato dal: 26 Apr 2007
ubicazione: ROMA
Messaggi: 548
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
A parita' di motore per tirare fuori 10 cv in piu' ci sono diverse soluzioni:
elettronica.. ma considerando le varie limitazioni Euro non penso possano fare piu' di tanto
alberi a camme.. profilo piu' spinto, ovvio aumenta la potenza ai medio alti ma si perde la coppia in basso..
aumento di cilindrata.. di solito questa soluzione, da sola o unita alle altre due, da un'aumento di CV e anche di coppia..
ma da quanto ho capito non dovrebbe cambiare la cilindrata..
Altra possibilita' e' che la BMW quando ha tirato fuori il 1200 l'ha mantenuto, per motivi di affidabilita' e di tipologia di prodotto, volutamente depotenziato lasciandosi un margine su cui lavorare nel corso del tempo..
Se il boxer perde la coppia favolosa che ha non ha piu' senso, a questo punto gli conviene passare ad un motore con raffreddamento ad acqua e stessa o altra architettura.. se possibile (ma non credo) 
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...ed essendo di derivazione, come pare, della RS stradale, di sicuro il rischio c'è...
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12-07-2007, 10:19
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#43
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Mar 2006
ubicazione: di qui e di lÃ*
Messaggi: 8.825
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a febbraio ho preso il mio secondo GS1200 STD sapendo benissimo che a breve sarebbe uscito un restyling e dopo avere preso il primo nel 2004. il mio razionale è stato di non prendere più un prima serie perchè cmq l'affidabilità non è come quella di un modello maturo e ormai già migliorato in tutte le componenti "deboli".
capisco il problema svalutazione (nel mio caso risolto con uno sconto "decente" ma niente di eccezionale) ma non sono così convinto che ne valga la pena per avere l'ultimo modello sopratutto su una moto del genere
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12-07-2007, 10:26
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#44
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Jul 2005
ubicazione: varese
Messaggi: 10.802
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12-07-2007, 10:40
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#45
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Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
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Quote:
Originariamente inviata da WLF
ma che vadano a caccare sti crukki stanno diventando peggio dei jap.....   da vomito....
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Pressapochismo.... sai quando è stata presentata la Gs1200 Std?
Sai qual'è il ciclo di vita di un prodotto Bmw come il gs? Da sempre (solo G/s sfuggì alla regola ma era il primo) 5 anni....
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K 100 Rs 16 V , R 100 Rs M$, R 1800 Bagger
La migliore? La prossima....
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12-07-2007, 10:56
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#46
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Più bici che moto ormai.
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12-07-2007, 11:02
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#47
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Sep 2002
ubicazione: Milano
Messaggi: 1.613
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a proposito.. non so il tedesco ma sbaglio o si parla di 100.000 GS 1200 prodotte...
http://www.motorradonline.de/news/ju...ert.261641.htm
Produktionszahlen aller GS-Boxer von BMW:
R 65 GS: 1727 Stück
R 80 G/S: 21864 Stück
R 80 GS: 7949 Stück
R 80 GS Paris-Dakar: 431 Stück
R 100 GS: 22093 Stück
R 100 GS Paris-Dakar: 11914 Stück
R 80 GS Basic: 3003 Stück
R 850 GS: 2242 Stück
R 1100GS: 80139 Stück
R 1150 GS: 21512 Stück
R 1150 GS Adventure: 17828 Stück
R 1200 GS: 82.237 Stück
R 1200 GS Adventure: 14615 Stück
Gesamt: 287554
Ma possibile che di 1150 ne abbiano prodotte solo 21.000???
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12-07-2007, 11:32
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#48
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
Messaggi: 11.833
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Capperi, praticamente in uno o due anni la serie 1.200 conterà più esemplari prodotti di tutti gli altri GS messi insieme....
Alla faccia di chi dice che alla BMW sono impazziti!
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Più bici che moto ormai.
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12-07-2007, 11:35
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#49
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Mukkista Doc
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 18.570
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